Fortitudo baseball 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6]
carlos.spencer
00venerdì 21 agosto 2009 08:37
Giocatore dell'anno? Garabito?
Wadi
00venerdì 21 agosto 2009 09:27
Re:
carlos.spencer, 21/08/2009 8.37:

Giocatore dell'anno? Garabito?





Penso proprio di si.
Un "utility player" del genere non lo si vedeva da tempo, forse non lo si era mai visto in Italia.
In grado di giocare in parecchi ruoli, nato come seconda base, è stato messo esterno centro per sopperire all'assenza di Austin, poi in stagione ha giocato in quasi tutti i ruoli dell'Infield, seconda, terza ed interbase, con ottimi risultati difensivi da tutte le parti.
In attacco ha avuto la media battuta migliore della regular season (383).
Nella finale ha tenuto immutata la media battuta, ma sono cresciuti Liverziani(571 ed 8 basi ball), Austin(471), Infante (421), Garabito (364).

Non dimentichiamoci che, nel ruond robin, abbiamo giocato senza Infante!

Da segnalare la completa esplosione di Juan Pablo Angrisano, da quest'anno ASI a tutti gli effetti, ottimo in difesa, straordnario col bastone nei momenti cruciali.

Ottima la prima parte di campionato di Joe Mazzuca, buono anche l'esordio, al primo anno lontano da casa, di Mattew Stocco, unica vera pecca, quella pallina lanciata all'esterno, invece che in primabase, in finale di coppa a Barcelona.

Pantaleoni, Landuzzi e Frignani, hanno fatto il loro, il primo in regular season e senpre buono in difesa, Landuzzi, non dimentichiamo "ex ricevitore" messo esterno sinistro (zero errori in difesa), Frignani il capitano anche quest'anno con problemi fisici, che lo hanno convinto a dire basta, dal prossimo anno probabilmente sarà nello staff tecnico.

Da notare che Claudio Liveziani, MVP delle fnali, non commette un errore difensivo dal 2003!



www.fibs.it/it-it/TORNIAMO-A-MENTE-FREDDA-SULLE-GIOCO-DIGITALE-BASEBALL-SERIES.aspx?IdSec...
Wadi
00venerdì 21 agosto 2009 23:42
Wadi
00domenica 23 agosto 2009 09:27
Fortitudo, la squadra dei record

di Maurizio Roveri - baseball.it

Le 3 vittorie in trasferta in 3 giorni consecutivi nella serie finale, i 33 punti prodotti nelle ultime due gare, i 16 fuoricampo nella post season, i grandi numeri di Austin e Garabito la "coppia delle meraviglie".


Da record. La Fortitudo Bologna che ha conquistato lo scudetto del baseball 2009 (cominciando il viaggio, ad aprile, nel ruolo di outsider e con un giocatore straniero in meno) passerà alla storia per aver confezionato nella serie finale una performance straordinaria: 3 partite vinte in trasferta in 3 giorni consecutivi. E con una tale differenza di punti nelle ultime due gare da rendere impressionanti le prestazioni del gruppo allenato da Marco Nanni: +10 (17 a 7) nella seconda delle tre sfide in programma allo stadio sammarinese di Serravalle, addirittura +14 (16 a 2) nella terza gara del trittico sul Titano. Trentatre punti messi a segno in due serate e anche trentatre battute valide confezionate. Imperiale e imperiosa Fortitudo. Una tremenda prova di forza. Che assume una dimensione enorme se si considera il valore della squadra avversaria, la T&A San Marino detentrice del titolo.


...continua articolo...
www.baseball.it/leggi_articolo.asp?id=18104
Wadi
00lunedì 12 ottobre 2009 20:35

grandeslam.wordpress.com/2009/09/12/colpo-di-scena-in-casa-fortitudo-richard-austin-firma-con-i-rockford-riv...Colpo di scena in casa Fortitudo Richard Austin firma con i Rockford Riverhawks


In bocca al lupo Richard, grazie di tutto!

Qesaltr'anno dovremmo sosttuir Frignani ritirato, Austin e probailmente Liverziani, per doping...
Speriamo almeno di trovare uno straccio di sponsor.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com