Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

VIRTUS IN TV

Ultimo Aggiornamento: 27/09/2007 10:41
Autore
Stampa | Notifica email    
26/09/2007 09:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.726
Post: 1.726
Registrato il: 17/09/2007
Città: SAN GIORGIO DI PIANO
Età: 59
Sesso: Maschile
Giovanissimo B.F.C
S’infiamma il derby del video: la Virtus è pronta a lasciare E’tv


26/09/2007 08:44


- Il Resto del Carlino -

LA FORTITUDO NON LO DICE, ma il suo bell’accordo televisivo ce l’ha già: sarà E’ tv a trasmettere le partite dell’Aquila, in differita quelle di campionato, in diretta quelle dell’Uleb che si giocano in trasferta. Sabatini, invece, dice con i fatti che la cosa non gli è andata giù: «chi trasmette l’una non può avere l’altra» era la sua idea nei giorni scorsi e non l’ha certo cambiata.
Essendo l’altra la Fortitudo, l’una, cioè la Virtus, cambierà casa: ergo, il patron bianconero romperà con E’ tv. L’accordo in atto, oltre alle partite in Italia e in Eurolega, prevedeva la realizzazione di Virtus Channel, il canale satellitare della V nera: inevitabilmente, si spegnerà anche questo.
Che si possa riaccendere su un’altra frequenza, lo deciderà l’emittente che acquisirà i diritti della Virtus. Ce n’è già una all’orizzonte: il gruppo Ferretti, al quale fanno capo Italia 7 Gold, Rete 8 e Nuovarete, che fino alla stagione scorsa trasmetteva le gare della Fortitudo, incontrerà oggi il patron bianconero per studiare i termini di un eventuale accordo.

SEGUIRANNO polemiche e discussioni, magari a colpi di carta bollata e in aule giudiziarie: succede, quando all’improvviso si spezzano i contratti (nel caso, quello in corso fra la Virtus ed E’ tv).
Se questo è lo scenario che va a comporsi, BasketCity non si negherà anche un paradosso: quella di cambiare i destini degli eventuali telecronisti. Su E’ tv potrà così capitare di sentire Roberto Martini, da sempre voce della Virtus, raccontare le vittorie o le imprese europee della Fortitudo.
Allo stesso tempo, potrebbe succedere che i destini della V nera, dentro e fuori dai confini nazionali, vengano raccontati da Fabrizio Pungetti, storico narratore dell’Aquila. Così, come succede in ogni ‘guerra’ che si rispetti, anche quella della tv avrebbe le sue vittime.
Angelo Costa

STA PRENDENDO DEI BEI DUE DI PICCHE IL CLAUDIO SALVAORE O SBAGLIO ?
A FORZA DI PARLARE MALE DI TUTTI... [SM=g21355]

IL PUNGIO CHE FA LA TELECRONACA ?? UAZ [SM=g21359] [SM=g21359]

Photobucket

rumente

«Sono amareggiato, ma sono pure sorpreso da chi, avendo dichiarato di considerare l´Eurolega un tour enogastronomico, si dimentichi ora di chi erano i commensali qualche anno fa. Pazienza, anche se credo che cinque minuti di festa non fossero dovuti tanto a noi, quanto alla storia e alla tradizione di una grande società e al rispetto per un pubblico che a quei trofei, e a tanti altri, negli anni ha sempre generosamente contribuito». Ettore Messina 25/01/08
--------------------------------------------------
mitico Sasha:
"Con Myers eravamo amici ed è pure migliorato molto come giocatore. Ma purtroppo si è circondato di gente stupida che gli fa credere di essere chissà chi. A me di lui "non me ne pò fregà de meno". Ma ho saputo che si è permesso di fare il mio nome. Ha detto che finchè era in campo lui nella finale scudetto, io non avevo giocato bene. Per forza: giocavo su una caviglia sola, avendo un legamento rotto. Quando stavo bene non è riuscito a tenermi sotto i 27. Quanto al confronto fra noi due, quando lui avrà vinto la metà della metà della metà di quello che io ho già vinto un paio di volte, forse si potrà parlare. Tanti non hanno vinto. Il problema è che lui ha perso ed ha perso tanto. Per esempio, avrei voluto vederlo mettere dentro il tiro decisivo per la squadra del suo paese. L'ha sbagliato e poi, anzichè vergognarsi, ha parlato male di me..."

26/09/2007 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.429
Post: 3.847
Registrato il: 07/09/2007
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
lo scambio di telecvonisti è la cosa più divevtente.

da un alto i volatili confinati all' evve moscia, che si esalta impvovvisamente pev le acvobazie di bagavic.

dall'altra pugnetti che urla alal schiacciata di crosariol. [SM=g21319]
__________________________________________________
l'educazione non si impara sui libri di scuola.
26/09/2007 16:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.657
Post: 6.401
Registrato il: 05/09/2007
Città: SASSO MARCONI
Età: 52
Sesso: Maschile
Prima Squadra B.F.C
Beh, la fede di robevtino è nota a tutti, tifa Virtus per lavoro....

"Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

"Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

"..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)



27/09/2007 10:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.429
Post: 3.847
Registrato il: 07/09/2007
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
Sabatini: "Lascio E´-Tv e ora parleremo di Carisbo..."


27/09/2007 08:23
"Niente in comune con la Fortitudo"

- La Repubblica -

ALTRO giorno, altra ripicca. «Virtus Pallacanestro comunica che per il prossimo triennio E´-Tv e Radio Nettuno non saranno titolari dei diritti di trasmissione delle gare delle Vu Nere». Arriva, a metà mattinata, questo comunicato stampa, strumento che la Virtus ormai non utilizza più per informare su ingaggi o notizie di giornata, ma per rivalse e puntigli del suo patron. Sabatini, stavolta, rompe con l´emittente storica, E´Tv-Rete 7, che da vent´anni trasmette la Vu Nera, perché il canale ha scelto di sposare la Fortitudo. O meglio, anche la Fortitudo, come nel diritto di un´emittente che voleva rappresentare il canale del basket per Bologna e provincia. Ma cosa è successo?
Tutto nasce quando la Effe si siede al tavolo con il Gruppo Italia 7 Gold (Nuovarete, Rete 8, Punto Radio…), sulla carta titolare, a partire da quest´estate, di un accordo triennale sui diritti radio-tv siglato un anno fa da Martinelli. Senza però l´Eurolega, e con una Uleb Cup da produrre, il Gruppo chiede alla Fortitudo di ridiscutere i termini economici. Ma l´intesa non si trova, perché sussiste pure l´intenzione, da parte del club, di continuare il rapporto con la radio di fiducia (RadioBruno). Italia 7 Gold, a quel punto, si tira fuori e la Fortitudo bussa a Rete 7.
«Ci hanno chiesto se avremmo avuto spazio per le dirette di Uleb», dice Giovanni Mazzoni, ad di E´-Tv. «Lo spazio c´è e allora noi che facciamo televisione abbiamo ritenuto l´ipotesi interessante per tutti i bolognesi. Lì, con la solita decisione estemporanea, Sabatini è sbottato. Volevamo mediare con rubriche o spazi, ma non c´è stato verso. Pazienza, noi non tratteniamo nessuno. Faremo la Fortitudo in Coppa, in casa e fuori, oltre alle differite di campionato, che però non ritengo affascinanti. La Virtus? Peccato, perché l´abbiamo sempre seguita, anche in A2, quando non la voleva nessuno, o in Fiba Cup». Sabatini, insomma, esce da E´-Tv, e allunga la sua striscia di ripicche e prese di posizione. «Chi trasmette una non può trasmettere l´altra», aveva detto, forse dimenticando che per alcune stagioni, a metà degli anni ‘90, Rete 7 produsse entrambe le squadre. Poi, fu la Fortitudo a scegliere di avere un´emittente propria e un telecronista fisso di provata fede, quel Fabrizio Pungetti che non potrà che riprendere, anche su E´-Tv, i suoi entusiastici gorgheggi.
Sabatini, dunque, rompe stizzito il contratto in essere. Aveva fatto di Rete 7 (e di Radio Nettuno, stesso editore) il suo intoccabile feudo, carico di partite, rubriche, informazione ufficiale, oltre ad un canale, Virtus Channel, che sul digitale terrestre inondava l´etere di bianconero vintage. Vuoto tutto, da oggi, quando s´incontrerà con il Gruppo Italia 7 Gold, siglando probabilmente un´intesa per le differite di campionato su Nuovarete-Rete8 e le radiocronache in diretta su Punto Radio. «Non vogliamo avere cose in comune con l´altra società», ha detto ieri Sabatini, profeta del "tavolo" tra club bolognesi. Ma non finisce qui: «Adesso rifletteremo anche su sponsor comuni». L´unico è Carisbo. La banca che ha sempre traghettato ed accompagnato quest´ultima Virtus. Dove sia il vantaggio, per l´ennesima volta, fatica a vedersi.
MARCO MARTELLI


[SM=g21302]
__________________________________________________
l'educazione non si impara sui libri di scuola.
27/09/2007 10:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 9.089
Post: 1.001
Registrato il: 07/09/2007
Sesso: Femminile
Giovanissimo B.F.C
profeta del "tavolo" tra club bolognesi. Ma non finisce qui: «Adesso rifletteremo anche su sponsor comuni». L´unico è Carisbo. La banca che ha sempre traghettato ed accompagnato quest´ultima Virtus. Dove sia il vantaggio, per l´ennesima volta, fatica a vedersi.

appunto...uffa che noia
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com