00 06/03/2017 12:23
Ieri sera non sono andato al stadio per scelta tecnica. Stavo bene, non c'erano impedimenti di alcuni genere. Semplicemente non avevo voglia di prendere freddo per vedere il prodotto da non svilire offerto dal miliardario canadese tramite il nostro beneamato rag. Fenucci. Credo che sia stata la prima volta in vita mia; non era mai successo, a volte sono andato con la febbre o con l'acqua scrosciante.
Adesso basta! questi dirigenti per mezzo dei giocatori da loro scelti, hanno rotto le palle a tutto il mondo bolognista, e devo che finalmente il tappo è saltato anche in curva. La tolleranza del bolognista è sempre stata altissima ma stavolta siamo andati oltre.
Per me sono tutti colpevoli, a partire dal n1 in canada a cui pare che non freghi nulla. Non sarà così ma appare così. Ha un solo modo per dimrostrarlo, eliminare velocemente tutta la dirigenza in toto cominciando dalla banda dei romani, il rag. cardinale in primis. Una dirigenza di ignavi (vedasi canto 3 divina commedia), pavidi, indegni di un clabb come il BolognaFC. E mi fermo qui per non incorrere in epiteti passibili di querela perchè lor signori mi paiono anche piuttosto permalosi. Una barca di milioni spesi malissimo per raggiungere i record negativi del 1991 con alla guida i vari gnudi-casilli e soci !! complimentoni !!!
VERGOGNA COMPLETA DAL PRIMO ALL'ULTIMO. E ripeto, stavolta, ci metto in mezzo anche Saputo. Se non gliene frega può stare la dov'era, altrimenti dia una scossa e velocemente. Non ci sono più scuse plausibili.
Av salut [SM=g1825794]