00 09/12/2016 23:18
Durante la partecipazione nella revisione della gestione dell'impatto Montreal il Venerdì mattina presso il Centro di Dairyland compagnia CTO Adam Braz, presidente del club Joey Saputo ha annunciato un importante elemento di reclutamento per la stagione 2017.

Saputo ha infatti confermato che il centrocampista svizzero Blerim Dzemaili sarà uno dei giocatori designati impatto a partire dall'estate 2017. Giocatore di lavoro, buon distributore, Dzemaili ha giocato 14 delle 15 partite Bologna FC in Serie A stagione e ha segnato un gol in una vittoria per 3-1 contro il Palermo il 20 novembre.

"Non nascondo: il contratto di Dzemaili è da diversi anni. Sarà a Bologna fino a giugno 2017, e sarà poi trasferito a Montreal, ha detto Saputo. Egli non ha nascosto neanche. Egli è pronto a venire a Montreal. "

"Dzemaili ha un profilo molto interessante per la nostra squadra, ha aggiunto Adam Braz. Lo vediamo come un a metà strada centrocampo ibrido tra il numero 8 e il numero 10. Ha la capacità fisica di giocare casella per casella, e uno dei suoi principali punti di forza è la sua capacità di entrare in secondo turno in superficie e liberarsi. Si tratta di un player internazionale, con un sacco di esperienza al massimo livello. Esso porterà molto al gruppo, non solo in campo, ma nello spogliatoio con la sua esperienza. "

30 anni, Dzemaili conta 55 presenze con la nazionale svizzera, di cui quattro permanenza a Euro 2016. Ha preso parte anche tre dei quattro qualificazioni dalla Svizzera per la Coppa del Mondo 2018 Russia. La sua carriera lo ha portato a otto squadre in quattro paesi: Svizzera, Inghilterra, Italia e Turchia.



============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.