00 15/09/2015 04:16
Ma a chi volete che passi il fracese dopo aver saltato l'uomo... se Destro non si fa vedere? Un attimo di esitazione per guardarsi intorno ...e gli fregano la palla.

Come giustamente ha fatto notare il mai dimenticato S.Marco [SM=x2823966] , Mounier è in squadra da due settimane. Destro poco più (ma quando si è allenato?)
In attacco bisogna imparare automatismi che noi proviamo da due settimane, la Samp da due anni...

Ricordate quel che vi ho detto dell'Udinese 2010....
A me la squadra non è dispiaciuta per nulla: unica vera delusione Destro e il timore che Giaccerini fosse stato fuori squadra per infortunio quasi tutto lo scorso anno non per caso! (avremmo preso una bella "sola" come dicono a Roma)

A questa squadra in effetti avrebbe fatto forse bene in certi momenti un allenatore in campo come Matuza a dar loro fiducia, ma sono tutti giovani vispi e per ora necessariamente un po' timorosi.
A Rizzo dovrebbero ordinare dopo il primo giallo di fare come Muzio Scevola con la mano colpevole della trattenuta, vedrai che alle maglie altrui dopo non si attacca più...

Ps) Ormai è assurdo dire che Ferrari gioca fuori ruolo: gioca molto meglio come esterno che come centrale! Poi l'ha detto lui stesso che si era reso disponibile al ruolo e che spera di continuare a giocare esterno.
Come centrale mi pareva avviato sulla strada di Terzi, come esterno vedo la sua carriera assai più fulgida... [SM=g2026562]
[Modificato da steb. 15/09/2015 05:14]