Volpi, aggredita la moglie Lui salta il match

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 12:35
Volpi, aggredita la moglie Lui salta il match

Inizialmente, quando si è notata la sua assenza anche tra i sostituti in panchina, si è pensato che avesse la febbre. In realtà non è stata un’influenza a far saltare il match con la Reggina al centrocampista Sergio Volpi. Ieri pomeriggio due teppisti hanno aggredito e insultato pesantemente sua moglie mentre faceva la spesa alla Meridiana. La donna ha anche trovato una gomma della macchina tagliata. Volpi è subito partito per Brescia con la famiglia.

Aggredita la moglie di Volpi E il giocatore salta il match
Due teppisti insultano la compagna del centrocampista, lui lascia lo stadio



Quando in tribuna stampa sono arrivate le formazioni è subito saltata all’occhio l’as­senza di Sergio Volpi. Nessu­na sorpresa nel non vedere il centrocampista nell’undici ti­tolare, ma che non fosse inse­rito neppure tra i sostituti in panchina pareva strano. S’è pensato a una scelta tecnica di Papadopulo, la società, scossa dal fatto e soprattuto per moti­vi di privacy, si era affrettata a spiegare: «Ha la febbre». E in­vece non è stata un’influenza dell’ultimo momento a far sal­tare il match con la Reggina a Volpi, ma l’aggressione subita da sua moglie.

Ieri pomeriggio due teppi­sti, che allo stato non possono essere ricondotti a gruppi ap­partenenti alla Curva Andrea Costa, si sono avvicinati alla compagna del centrocampista rossoblù, che stava facendo la spesa nel super­mercato della Meridiana, a Ca­salecchio. L’han­no insultata pesantemente, spaventandola e minacciando­la. Il motivo è sicuramente ri­conducibile alle parole che Volpi, circa un mese fa, pro­nunciò durante una cena di ti­fosi. Secondo quanto riporta­to da un ragazzo sul sito inter­net forumrossoblù, l’ex regi­sta della Sampdoria aveva cri­ticato pesantemente il Bolo­gna. L’episodio non fu mai del tutto chiarito, anche se il gio­catore spiegò poi a più riprese che era solo stato male inter­pretato e la società derubricò il caso a semplice disguido. Evidentemente però il fatto ha lasciato pesanti strascichi.

Le due persone che hanno aggredito la compagna non si sono soltanto limitati a minac­ciarla, ma sono anche passati all’atto pratico. Hanno sfascia­to la macchina della donna, cui hanno pure tagliato una gomma. Il tutto è accaduto verso le 15.30 di ieri pomerig­gio. La signora ha subito chia­mato il marito che però aveva da poco lasciato il ritiro del­l’Hotel Sheraton. Il giocatore aveva già raggiunto, in pull­man e con il resto della squa­dra, il Dall’Ara. Una volta arri­vato allo stadio ha parlato con la moglie ed è scoppiato in la­crime. Subito ha riferito l’acca­duto ai dirigenti, chiedendo di poter abbandonare il ritiro e tornare a casa.

La società ha immediata­mente dato l’ok a Volpi e si è attivata con la Digos per cerca­re di chiarire la dinamica del­l’incidente e, soprattutto, per dare un volto agli aggressori.

Volpi, ovvia­mente scosso per l’accaduto, è rientrato di cor­sa a Casalec­chio, dove vivo­no gran parte dei giocatori ros­soblù. Il centrocampista, il cui contratto con il Bologna sca­drà nel giugno del 2010, ha poi deciso di rientrare nella sua casa di Brescia con la mo­glie e i due figli.

La Digos sta indagando sul­l’episodio. Gli inquirenti, do­po aver raccolto la denuncia della moglie di Volpi, avrebbe­ro già passato al setaccio gli ambienti degli ultras, ma at­tualmente non c’è nulla (se non congetture tutte da prova­re) che possa ricondurre l’ag­gressione a persone apparte­nenti ai gruppi dell’Andrea Co­sta. Finora le contestazioni, che pure nell’ultimo periodo ci sono state, si sono sempre svolte senza sfociare nella vio­lenza.
WB.77
00domenica 3 maggio 2009 14:24
Se è vero, è un altro bruttissimo segnale, dopo la sparduzzata al tifoso iuventino. Non è così che la piazza di bologna deve "darsi una svegliata".
(Massoud)
00domenica 3 maggio 2009 14:39
Re:
WB.77, 03/05/2009 14.24:

Se è vero, è un altro bruttissimo segnale, dopo la sparduzzata al tifoso iuventino. Non è così che la piazza di bologna deve "darsi una svegliata".




che vergogna!
Volpi farà anche schifo in campo e per quello che dice fuori, ma certe cose sono ingiustificabili.
Bella forza poi a prendersela con sua moglie...
|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 14:41
Re:
WB.77, 03/05/2009 14.24:

Se è vero, è un altro bruttissimo segnale, dopo la sparduzzata al tifoso iuventino. Non è così che la piazza di bologna deve "darsi una svegliata".




SE E' VERO...ci sono ancora tanti punti che non coincidono.

non vorrei che fosse una "storia" montata per fare andare via il giocatore dal possibile impiego di sabato e l'ennesimo impegno a torino, in quella citta' che voleva andare a gennaio, sempre pensando all'espulsione "salta genoa".

sara' una mia fantasia, ma quasi quasi ci credo.. [SM=g1405976]

|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 14:53
Certo che in societa' sono sempre sul pezzo...

Nota della società
3/5/2009 13:59 Nell'imminenza della delicata gara con la Reggina la compagna di Sergio Volpi è stata vittima dell'inqualificabile episodio di inciviltà di cui hanno dato notizia alcuni quotidiani. Il Bologna F.C. 1909, che ha dovuto rinunciare all'apporto del calciatore perché gravemente turbato da quei fatti (che ieri erano stati taciuti per ragione di privacy), deplora vivamente l'accaduto e confida che i responsabili vengano presto individuati e perseguiti nelle forme di legge.

se e' vero che l'articolo e' stato postato ieri sera, ma non riesco a verificarlo, visto che nel forum Rb, non si entra, devo dire che la societa' dovrebbe svegliarsi anche in questi piccoli casi.
Gengis-mita-kat
00domenica 3 maggio 2009 15:07

scusate un paio di domande:
1- questa qua girava col cartello al collo "sono la moglie di Volpi"?...no, perchè non mi pare che sia così universalmente conosciuta... [SM=g1405979]
2- questi supposti "tifosi del Bfc" cosa ci facevano nel parcheggio di un supermercato nell'orario del pre-partita invece di essere, com'è logico, ai tornelli del stadio? [SM=g1406020]
3- si hanno notizie di sistemi di video-sorveglianza? ormai ci sono ovunque... [SM=g1406017]

bah! sbaglierò sicuramente io ma c'è qualcosa che non mi torna... [SM=g1406040]




asteix
00domenica 3 maggio 2009 15:11
Quando Volpi fece quelle dichiarazioni contro la società che lo stava lautamente pagando, senza che questi corrispondesse con un adegato rendimento in campo, non ebbi un attimo di esitazione a condannare professonalmente il giocatore!
Questo, a mio parere, non avrebbe dovuto mai più indossare la maglia del Bologna!

Poi salta fuori che ieri, a poche ore dall'inizio della partita che valeva una stagione (quindi non accetto nemmeno la patetica giustificazione di "attaccamento ai colori" per quanto poco possa valere), DUE immense teste di cazzo, avvicinano la MOGLIE (cosa c'entra lei?) del giocatore, per insultarla pesantemente e massacrarle la macchina tagliandogli le gomme!
VERGOGNOSO, SCHIFOSO E VIGLIACCO!
Ma sti due "fenomeni", perchè non sono andati a fare i "bulli" personalmente con Volpi a Casteldebole, magari in presenza dei suoi compagni di squadra?
Così avrebbero mostrato le tanto conclamate palle!
Ecco queste sono le cose che mi ripugnano e fanno male al mio sentito e sincero attaccamento ai colori e alla città!
Non posso e non devo vergognarmi per l'irresponsabilità di due dementi,che l'opinione pubblica non mancherà di definire semplicemente TIFOSI BOLOGNESI!
Solidarietà a Sergio Volpi e alla sua signora!
PULPAPU
00domenica 3 maggio 2009 19:39
Volpi e famiglia, la società ma anche noi tifosi pretendiamo sia fatta chiarezza, perchè non si lascino ombre su una tifoseria che difficilmente qualcuno potrà criticare per inciviltà.
Alle 15,30 il parcheggio del meridiana pullula di gente (verificare la presenza di telecamere). La signora presumibilmente chiede aiuto e attenzione ai passanti, visto che non risulta essere stata ridotta al silenzio (es.casi di stupri e altro),
pertanto i testimoni ci saranno.
La macchina viene sfasciata, dice il comunicato: faccio presente che la vigilanza del supermercato è presente sempre, e non risulta che fossero stati avvertiti.

spero vivamente che il solerte procuratore di Volpi, sìa estraneo a questa vicenda.

|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 20:41
A Casa Cotti...

Secondo la nota della questura, detto adesso da Massimo Vitali,

NESSUNO HA INVEITO CONTRO LA COMPAGNA DI VOLPI.

c'erano 2 uomini che litigavano tra di loro, PARE che l'argomento fosse Volpi, lei li ha sentiti, è uscita e ha trovato la gomma forata, si è spaventata e ha chiamato il giocatore.

Ripeto NOTA DELLA QUESTURA.
Non sono state sporte denunce PER ORA.


a me sembra che sia una grande cazzata, magari lei si e' davvero spaventata, ma per due cretini che passavano di li. [SM=g1700034]
ben96
00domenica 3 maggio 2009 21:24
eepisodio inqualificabile, ma volpi è meglio che si metta a lavorare. poi io il prossimo anno non lo voglio più
Wadi
00domenica 3 maggio 2009 21:28
Sembra che fosse presente la "promoter" di una nota ditta casearia, specializzata in BUFALE!! [SM=g1691762]
Gengis-mita-kat
00domenica 3 maggio 2009 21:51
Re:
|=Valentino=|, 03/05/2009 20.41:

A Casa Cotti...

Secondo la nota della questura, detto adesso da Massimo Vitali,

NESSUNO HA INVEITO CONTRO LA COMPAGNA DI VOLPI.

c'erano 2 uomini che litigavano tra di loro, PARE che l'argomento fosse Volpi, lei li ha sentiti, è uscita e ha trovato la gomma forata, si è spaventata e ha chiamato il giocatore.

Ripeto NOTA DELLA QUESTURA.
Non sono state sporte denunce PER ORA.


a me sembra che sia una grande cazzata, magari lei si e' davvero spaventata, ma per due cretini che passavano di li. [SM=g1700034]



lo stanno dicendo anche da Bortolotti: i due tifosi stavano parlando tra loro ad una cassa vicina ed infamavano Volpi (non si sa nemmeno se avessero capito che lei era sua moglie)...al ritorno al parcheggio ha trovato la gomma era tagliata e quindi un normale (se purtroppo lo si possa considerare normale) atto di vandalismo. Sinceramente mi pare che i due fatti siano disgiunti...
Comunque se le cose stanno davvero così la società deve prendere seri provvedimenti...non si può infamare ed infangare una città ed una tifoseria in questo modo per una cazzata del genere...
e POI,a questo punto, il Signor Volpi e Signora è meglio che rimangano a Brescia...



asteix
00domenica 3 maggio 2009 22:11
Re: Re:
Gengis-mita-kat, 03/05/2009 21.51:



lo stanno dicendo anche da Bortolotti: i due tifosi stavano parlando tra loro ad una cassa vicina ed infamavano Volpi (non si sa nemmeno se avessero capito che lei era sua moglie)...al ritorno al parcheggio ha trovato la gomma era tagliata e quindi un normale (se purtroppo lo si possa considerare normale) atto di vandalismo. Sinceramente mi pare che i due fatti siano disgiunti...
Comunque se le cose stanno davvero così la società deve prendere seri provvedimenti...non si può infamare ed infangare una città ed una tifoseria in questo modo per una cazzata del genere...
e POI,a questo punto, il Signor Volpi e Signora è meglio che rimangano a Brescia...







Se le cose stessero veramente così, anche l'autore del seguente articolo dovrebbe meditare........

CORRIERE DELLO SPORT STADIO

Aggredita la compagna, Volpi non gioca
Ufficialmente influenzato: ieri sera era già a Brescia. Non si sa se e quando tornerà a Bologna

BOLOGNA - Sergio Volpi non si è sen­tito di giocare Bologna-Reggina. La sua compagna è stata aggredita mentre, nel primo pomeriggio di ieri, si recava al supermercato del complesso La Mer­diana, di Casaleccchio di Reno. I com­pagni di squadra raccontano di un gio­catore in lacrime. Volpi stava scenden­do dall’Hotel Sheraton e stava per salire sul pullmino che lo avreb­be portato al Dall’Ara, mentre ha ricevuto la notizia. Proprio da par­te della sua compagna.
Che ha subito l'aggres­sione di due persone, probabilmente tifosi del Bologna. Fortunatamente solo ver­bale. Due persone, sulle quali si sta in­dagando, l'hanno apostrofata e minac­ciata in modo pesante, dopo averla ri­conosciuta. Non solo: lo spavento è sta­to tanto anche perchè persino l’auto­mobile del giocatore è stata colpita (squarciata con una lama una delle ruote). Segno che l’obiettivo era pro­prio la famiglia Volpi. E che chi ha ag­gredito e chi ha danneggiato la macchi­na è al corrente di molte informazioni legate al centrocampista rossoblù. Vol­pi, da ieri sera, è tornato a Brescia, a casa. A questo punto è lecito chiedersi se e quando tornerà a Bologna.
La Digos, come spesso accade in queste situa­zioni, si è mossa con tempestività ed ha già raccolto diversi elemen­ti per chiudere le indagi­ne sull’episodio che ha creato una situazione di panico difficilmente gestibile in poche ore.
Volpi avrebbe voluto giocare e con la sua qualità avrebbe fatto particolar­mente comodo in un match così delica­to. La società, in modo ufficioso e Papa­dopulo, in conferenza stampa, hanno parlato di attacco influenzale e indispo­sizione del giocatore che era comunque presente allo stadio, prima dell'inizio, al fianco di Lavecchia. Chi lo ha visto in ritiro racconta di un giocatore in lacri­me, affranto, rimasto profondamente turbato nel momento in cui, al telefono, la compagna raccontava singhiozzan­do quel che le era capitato. Il Bologna calcio, in accordo con la Digos, non vo­leva che l'episodio fosse reso pubblico ma, poco prima della partita, c'è stato un contatto tra Digos e tifosi della cur­va. Da qui il tam tam e la conferma di questa triste pagina che non tocca i ve­ri tifosi del Bologna ma che senza dub­bio ha penalizzato la squadra in una sfi­da cruciale. Anche perchè nelle ultime settimane proprio il giocatore era ri­masto coinvolto da chiacchiere, dicerie e contestazioni. Tuttavia l'episodio non può essere ricondotto ad una questione aperta tra tifosi e frequentatori della curva Andrea Costa.
(Emanuele Righi/ass)




Gengis-mita-kat
00domenica 3 maggio 2009 22:18
Re: Re: Re:
asteix, 03/05/2009 22.11:




Se le cose stessero veramente così, anche l'autore del seguente articolo dovrebbe meditare........

CORRIERE DELLO SPORT STADIO

Aggredita la compagna, Volpi non gioca
Ufficialmente influenzato: ieri sera era già a Brescia. Non si sa se e quando tornerà a Bologna

BOLOGNA - Sergio Volpi non si è sen­tito di giocare Bologna-Reggina. La sua compagna è stata aggredita mentre, nel primo pomeriggio di ieri, si recava al supermercato del complesso La Mer­diana, di Casaleccchio di Reno. I com­pagni di squadra raccontano di un gio­catore in lacrime. Volpi stava scenden­do dall’Hotel Sheraton e stava per salire sul pullmino che lo avreb­be portato al Dall’Ara, mentre ha ricevuto la notizia. Proprio da par­te della sua compagna.
Che ha subito l'aggres­sione di due persone, probabilmente tifosi del Bologna. Fortunatamente solo ver­bale. Due persone, sulle quali si sta in­dagando, l'hanno apostrofata e minac­ciata in modo pesante, dopo averla ri­conosciuta. Non solo: lo spavento è sta­to tanto anche perchè persino l’auto­mobile del giocatore è stata colpita (squarciata con una lama una delle ruote). Segno che l’obiettivo era pro­prio la famiglia Volpi. E che chi ha ag­gredito e chi ha danneggiato la macchi­na è al corrente di molte informazioni legate al centrocampista rossoblù. Vol­pi, da ieri sera, è tornato a Brescia, a casa. A questo punto è lecito chiedersi se e quando tornerà a Bologna.
La Digos, come spesso accade in queste situa­zioni, si è mossa con tempestività ed ha già raccolto diversi elemen­ti per chiudere le indagi­ne sull’episodio che ha creato una situazione di panico difficilmente gestibile in poche ore.
Volpi avrebbe voluto giocare e con la sua qualità avrebbe fatto particolar­mente comodo in un match così delica­to. La società, in modo ufficioso e Papa­dopulo, in conferenza stampa, hanno parlato di attacco influenzale e indispo­sizione del giocatore che era comunque presente allo stadio, prima dell'inizio, al fianco di Lavecchia. Chi lo ha visto in ritiro racconta di un giocatore in lacri­me, affranto, rimasto profondamente turbato nel momento in cui, al telefono, la compagna raccontava singhiozzan­do quel che le era capitato. Il Bologna calcio, in accordo con la Digos, non vo­leva che l'episodio fosse reso pubblico ma, poco prima della partita, c'è stato un contatto tra Digos e tifosi della cur­va. Da qui il tam tam e la conferma di questa triste pagina che non tocca i ve­ri tifosi del Bologna ma che senza dub­bio ha penalizzato la squadra in una sfi­da cruciale. Anche perchè nelle ultime settimane proprio il giocatore era ri­masto coinvolto da chiacchiere, dicerie e contestazioni. Tuttavia l'episodio non può essere ricondotto ad una questione aperta tra tifosi e frequentatori della curva Andrea Costa.
(Emanuele Righi/ass)








E.R è un'emerita T.d.C....e non è una novità [SM=x1412874]
...quelle riportate sono dichiarazioni della Questura...

ADESSO VEDIAMO SE QUALCUNO, GIOCATORE E FAMIGLIA, SOCIETA', SCRIBACCHINI VARI, AVRA' IL CORAGGIO DI SCUSARSI!!!!!

|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 22:28
io dico solo che un giornalista, puo' o meno sbaglairsi a scrivere un articolo, ma non capisco il perche' non si hanno avute notizie per quello che Volpi ha detto alla cena coi tifosi.

invece qui, sembra un dramma, un aggresione e addiritura con macchina distrutta.

ora vediamo se qualcuno torna sui suoi passi e magari ne fa un paio all'indietro.
giulio g
00domenica 3 maggio 2009 23:51
Sento odore di "montatura".
Per me è tutto premeditato.
Volpi stà remando contro ??
[SM=g1405976] [SM=g1405976] [SM=g1405976]
|=Valentino=|
00domenica 3 maggio 2009 23:56
Re:
giulio g, 03/05/2009 23.51:

Sento odore di "montatura".
Per me è tutto premeditato.
Volpi stà remando contro ??
[SM=g1405976] [SM=g1405976] [SM=g1405976]



sara' un caso che contro il genoa non voleva giocare e si e' fatto cacciare fuori e contro il toro, voleva andare a gennaio e forse non giochera'.

non so che pensare, ma mi sembra una bella cazzata...

ha un altro anno di contratto, ma se vuole andare via, che vada. [SM=g1406000]


steb.
00lunedì 4 maggio 2009 08:54
C'avrei scommesso ...(ma speravo di sbagliarmi)
che avreste trovato il modo per rigirare un episodio di delinquenza,non altro, per addossare colpe alle vittime...ma guarda le casualità della vita, due che stanno insultando Volpi per "puro caso" si ritrovano proprio di fianco alla sua compagna che ancora"per pura coincidenza" fora una gomma e ne approfitta per montare una storiaccia contro i tifosi...hanno avuto ragione ad aver paura di certa gente,che a quanto pare trova fiancheggiatori anche qui...dopo l'episodio del tifoso Juventino che doveva andare a passeggiare altrove... speravo che la mia città la smettesse di andare alla deriva della stupidità.
Io,parlo lo solo per me naturalmente, questo tipo di cultura ultrà [SM=g1619174] la spazzerei via volentieri...
Tutte le scuse possibili a Volpi e compagna da chi si sente offeso da episodi del genere anche se fossero molto meno gravi di quanto si può immaginare.
WB.77
00lunedì 4 maggio 2009 10:02
Mentalità ultras? Qua sopra? Rigirare la frittata? Mah...
Qui tutti abbiamo deplorato e preso le distanze da ciò che ci era stato raccontato in una certa maniera. Adesso le cose appaiono realmente molto diverse e ridimensionate. Due parlano male di Volpi (embè, sfido a trovare uno che ne parla bene!) e casualmente lì vicino c'è la sua donna, che molto probabilmente i due neanche conoscevano. E la faccenda della macchina con la gomma tagliata fin da subito poteva sembrare un fatto disgiunto da ciò che è successo all'interno del supermercato. Non c'è stata nessuna aggressione e nemmno insulti rivolti direttamente alla signora.
Ieri ho sentito dire in tv che Volpi non è stato un professionista serio a lasciare la squadra...l'accusa mi sembrava troppo dura, se davvero si fosse trattato di un'aggressione, ma dato che così non è stato, sto virando anch'io in quella direzione. Capisco che la signora si sia impaurita, ma da qui a parlare di un'aggressione ce ne corre...poi la Digos chiarirà tutto e sapremo come sono andate veramente le cose.
mighy1967
00lunedì 4 maggio 2009 10:07
Re: Re:
|=Valentino=|, 03/05/2009 23.56:



sara' un caso che contro il genoa non voleva giocare e si e' fatto cacciare fuori e contro il toro, voleva andare a gennaio e forse non giochera'.

non so che pensare, ma mi sembra una bella cazzata...

ha un altro anno di contratto, ma se vuole andare via, che vada. [SM=g1406000]






Se dovesse aver dei problemi, ce lo riporto io a Genova! VAFF......!
steb.
00lunedì 4 maggio 2009 12:39
Re:
WB.77, 04/05/2009 10.02:

Mentalità ultras? Qua sopra? Rigirare la frittata? Mah...
Qui tutti abbiamo deplorato e preso le distanze da ciò che ci era stato raccontato in una certa maniera. Adesso le cose appaiono realmente molto diverse e ridimensionate. Due parlano male di Volpi (embè, sfido a trovare uno che ne parla bene!) e casualmente lì vicino c'è la sua donna, che molto probabilmente i due neanche conoscevano. E la faccenda della macchina con la gomma tagliata fin da subito poteva sembrare un fatto disgiunto da ciò che è successo all'interno del supermercato. Non c'è stata nessuna aggressione e nemmno insulti rivolti direttamente alla signora.
Ieri ho sentito dire in tv che Volpi non è stato un professionista serio a lasciare la squadra...l'accusa mi sembrava troppo dura, se davvero si fosse trattato di un'aggressione, ma dato che così non è stato, sto virando anch'io in quella direzione. Capisco che la signora si sia impaurita, ma da qui a parlare di un'aggressione ce ne corre...poi la Digos chiarirà tutto e sapremo come sono andate veramente le cose.



Quante coincidenze!...e poi perchè il Bfc avrebbe dovuto far uscire addirittura un comunicato ufficiale...non è più semplice e logico che qualcosa di almeno "disdicevole" sia realmente accaduto... [SM=x1424107] o bisogna per forza supporre che Volpi sia un fetente per definizione e i Menarini suoi complici? [SM=x1411833]
Se penso che qualcuno "anche casualmente" abbia impaurito o infastidito un mio caro,solo perchè io gli sto antipatico...beh,mi arrabbio veramente io...tu no? [SM=g1688285]
E poi basta con 'sta storia dei colori offesi da uno un po' ubriaco, [SM=g1619201] che forse rimpiange solo quando era giovane e apprezzato in una squadra in cui ha militato una vita [SM=g1620140] e proprio perchè non è così mercenario come si pensa.
Se dovessimo farneticare che qualcuno gioca contro, in base ai risultati...la lista sarebbe lunga e Volpi non certo il primo!
Credo sia un professionista che si impegna come può [SM=x1415245] ,come il resto della squadra. Mordere le caviglie agli avversari non è compito suo. [SM=g1406052]
Una volta dettava i tempi nella Samp [SM=x1425128] e tirava delle vere fucilate [SM=x1424921] ,ora deve sperare nelle cappelle del Coppola di turno e rifiatare... [SM=x1424136]
Certo,abbiamo acquistato un calciatore a fine carriera(e non è davvero il solo),ma è colpa sua se il Bologna è diventato il rottamaio delle genovesi? [SM=g1620174] [SM=g1619205]
E ringraziamo che uno dei rottami [SM=g1688270] si è risvegliato fenomeno e santo [SM=x1387384] , altrimenti era meglio ci ritirassimo per manifesta inferiorità...
Però, se la fortuna [SM=g1406064] ci assiste come lo scorso anno, forse un'altro bomber dato per bollito ci terrà legati alla serie A...sperem! [SM=g1619176]


WB.77
00lunedì 4 maggio 2009 13:47
Ti dico la mia opinione che, come tale, è opinabilissima: la società ha fatto l'ennesima cappella, diffondendo quel comunicato quando non si sapeva ancora come erano andate veramente le cose. Oppure non consideriamola una cappella, diciamo che hanno parlato prima che i fatti fossero chiariti. Tant'è vero che in serata la questura ha diffuso la nota che ridimensiona il tutto. Pare non ci sia nemmeno stata un'aggressione verbale, i tue tizi stavano sparlando di foxy per i fatti loro. Io l'ho capita così, propendo per questa versione, poi ovviamente io ero allo stadio e non conosco lo svolgimento reale dei fatti. All'inzio, prima che la nota della questura fosse letta in tv, quando sembrava che ci fosse stata un'aggressione, anche solo verbale, la signora volpi aveva tutta la mia solidarietà, figuriamoci se non ce l'aveva, tanto più che sono una donna anch'io! Adesso mi dispiace ugualmente che si sia spaventata, ma mi sembra che le cose siano da vedere sotto una luce ben diversa. Poi se salta fuori che la versione buona era la prima, la cosa torna deplorevole. Se resta così, e il taglio della gomma non è stato fatto dai due che sparlavano del marito, non ci vedo nulla da deplorare, tranne il gesto vandalico in sè. Qui il problema è che non sappiamo ancora come sono andate le cose, in effetti.
steb.
00lunedì 4 maggio 2009 15:26
Re:
WB.77, 04/05/2009 13.47:

Ti dico la mia opinione che, come tale, è opinabilissima: la società ha fatto l'ennesima cappella, diffondendo quel comunicato quando non si sapeva ancora come erano andate veramente le cose. Oppure non consideriamola una cappella, diciamo che hanno parlato prima che i fatti fossero chiariti. Tant'è vero che in serata la questura ha diffuso la nota che ridimensiona il tutto. Pare non ci sia nemmeno stata un'aggressione verbale, i tue tizi stavano sparlando di foxy per i fatti loro. Io l'ho capita così, propendo per questa versione, poi ovviamente io ero allo stadio e non conosco lo svolgimento reale dei fatti. All'inzio, prima che la nota della questura fosse letta in tv, quando sembrava che ci fosse stata un'aggressione, anche solo verbale, la signora volpi aveva tutta la mia solidarietà, figuriamoci se non ce l'aveva, tanto più che sono una donna anch'io! Adesso mi dispiace ugualmente che si sia spaventata, ma mi sembra che le cose siano da vedere sotto una luce ben diversa. Poi se salta fuori che la versione buona era la prima, la cosa torna deplorevole. Se resta così, e il taglio della gomma non è stato fatto dai due che sparlavano del marito, non ci vedo nulla da deplorare, tranne il gesto vandalico in sè. Qui il problema è che non sappiamo ancora come sono andate le cose, in effetti.


Sei al supermercato e senti due tipi che offendono il tuo compagno,sai che nell'ambiente con cui interagisce ci sono, anche se rare,delle teste calde(ad es. ti viene in mente l'episodio del tifoso juventino),presumi possano conoscere anche te,perciò ti avvii verso l'auto già un po' turbata,no?...Non ci vuole un detective per sapere dove abita e chi é!Forse un tempo era orgogliosa che la gente sapesse con chi stava. Arrivi all'auto e...trovi le gomme tagliate...BRAVA!Se non ti viene un po' di strizza sei veramente coraggiosa!!!
Poni che la compagna di Volpi non lo sia. Telefona impaurita...non conosco donna che in tale condizione,appena sente la voce di lui, non si metta a singhiozzare(anche solo per lo stress).
Se sono al posto di Volpi mi possono anche licenziare,ma corro subito da lei e sono moooolto arrabbiato anche se tutto si risolve.
Questa è l'ipotesi minima,quella che tu non deplori...Io sono comunque dalla parte di Volpi che non ha dettato certo il comunicato al Bfc...se invece la versione del comunicato è vera (e non si capisce perchè dovrebbero mentire...)allora farei causa alla società e,fidati,la vincerei!
Per me alcuni delirano...vogliono le scuse di Volpi?! Il comunicato è del Bologna,non l'ha dettato Volpi all'ANSA...perchè il Bologna dovrebbe voler sputtanare i propri tifosi e infangare il suo buon nome (il poco che gli è rimasto)me lo provate a spiegare?
Nel mondo del calcio saranno anche dei dilettanti,ma non certo come azienda che lavora,perchè dovrebbero essere autolesionisti,esporsi con dei comunicati a vanvera...ah!Forse ho capito...Volpi li sta ricattando e li costringe ai suoi perversi desideri!


|=Valentino=|
00martedì 5 maggio 2009 11:30
Re: Re:
steb., 04/05/2009 15.26:


Sei al supermercato e senti due tipi che offendono il tuo compagno,sai che nell'ambiente con cui interagisce ci sono, anche se rare,delle teste calde(ad es. ti viene in mente l'episodio del tifoso juventino),presumi possano conoscere anche te,perciò ti avvii verso l'auto già un po' turbata,no?...Non ci vuole un detective per sapere dove abita e chi é!Forse un tempo era orgogliosa che la gente sapesse con chi stava. Arrivi all'auto e...trovi le gomme tagliate...BRAVA!Se non ti viene un po' di strizza sei veramente coraggiosa!!!
Poni che la compagna di Volpi non lo sia. Telefona impaurita...non conosco donna che in tale condizione,appena sente la voce di lui, non si metta a singhiozzare(anche solo per lo stress).
Se sono al posto di Volpi mi possono anche licenziare,ma corro subito da lei e sono moooolto arrabbiato anche se tutto si risolve.
Questa è l'ipotesi minima,quella che tu non deplori...Io sono comunque dalla parte di Volpi che non ha dettato certo il comunicato al Bfc...se invece la versione del comunicato è vera (e non si capisce perchè dovrebbero mentire...)allora farei causa alla società e,fidati,la vincerei!
Per me alcuni delirano...vogliono le scuse di Volpi?! Il comunicato è del Bologna,non l'ha dettato Volpi all'ANSA...perchè il Bologna dovrebbe voler sputtanare i propri tifosi e infangare il suo buon nome (il poco che gli è rimasto)me lo provate a spiegare?
Nel mondo del calcio saranno anche dei dilettanti,ma non certo come azienda che lavora,perchè dovrebbero essere autolesionisti,esporsi con dei comunicati a vanvera...ah!Forse ho capito...Volpi li sta ricattando e li costringe ai suoi perversi desideri!






Steb, secondo me ti sei confuso.

la gente che avrai letto su un altro forum, non chiede le scuse di volpi per sabato o sulla presunta aggressione, ma chiede le scuse ufficiali, di quel giornalaio che ha sparato a zero sulla citta' che sembra si sia trasformata in una NewYork di quella parte terribile che solo chi e' brutto e cattivo possa tranquillamente passeggiare.

e' stata sparata la notizia il sabato sera senza dire cosa era veramente successo e facendo illazioni su gruppi terribili di ultras in giro per la citta' a picchiare e a distruggere le macchine dei famigliari dei giocatori, in questo caso la moglie (compagna) di Volpi.

percio' quando un pennivendolo pagato per dare una notizia, ANCHE GRAVE, sarebbe il caso che prima di spargere merda contro qualcuno e contro la citta', si informasse per benino. non si fa cosi' a fare giornalismo, quello e' semplice terrorismo da penna.


Per la Moglie, sono convinto che abbia fatto 1+1 e si sia cagata sotto, ma siamo ancora a Bologna e vada tranquilla NON GLI CAPITERA' MAI NIENTE, perche' noi siamo ancora FORTUNATAMENTE, civili.



conero rossoblu.
00martedì 5 maggio 2009 14:48
l'episodio, se è vero, è deplorevole..
Questo però non giustifica l'assenza del giocatore dalla partita.. Mi sembra che qua siamo un po' troppo suscettibili e in un momento come questo non è il momento di fare le fighette..
|=Valentino=|
00martedì 5 maggio 2009 22:00
Re:
conero rossoblu., 05/05/2009 14.48:

l'episodio, se è vero, è deplorevole..
Questo però non giustifica l'assenza del giocatore dalla partita.. Mi sembra che qua siamo un po' troppo suscettibili e in un momento come questo non è il momento di fare le fighette..



calma ragazzi, pero' non diciamo cose inesatte...

se la questione fosse stata vera, AVREBBE SOLO FATTO BENE A SCAPPARE DAL RITIRO e andare dalla compagna.

il fatto che non e' cosi'. lei si sara' sentita spaventata per due che parlavano fra loro e poi la gomma a terra e avra' detto che era una cosa fatta apposta contro lei e forse ci sta che una si prenda paura. ma di tutta sta storia non era contro la donna e forse Volpi non poteva tornare per la partita.

pero' avendo capito che qualcuno ha pestato una merda anche involontariamente, DOMENICA DEVE SPUTARE L'ANIMA PER QUASTA MAGLIA...


E POCHE PUGNETTE.


steb.
00mercoledì 6 maggio 2009 01:02
Non mi sono confuso
Valentino,concordo con buona parte del tuo ultimo intervento(neanche tu puoi realmente sapere cosa è successo),ma se scorri indietro,vedrai che vengono sollecitate scuse non solo agli scribacchini,ma anche a Volpi e famiglia,società...poi certo su altri forum si leggono incredibili farneticazioni...
[SM=x1406327]

Però, quello che non capisco è perchè qualcuno deve risentirsi e sentirsi chiamato in causa, se qualche deficiente o delinquente,che casualmente crede di essere anche un tifoso,prendendo a pretesto la leggenda metropolitana che è nata sulle preferenze cromatiche di Volpi,fa conseguentemente il suo "mestiere",cioè fa cretinate o delinque.
Dove gli scribacchini [SM=g1406025] ,che non difendo certo,la fanno fuori dal vaso,ma per tanti di loro è diventato questo un mestiere,è nel tirar fuori analisi pseudosociali sull'ambiente cittadino,sui "barbari" e il marciume che avanza...gli idioti allo stadio e fuori sono sempre esistiti!
Io,che ho una certa età, ti posso testimoniare che almeno 35 anni fa, purtroppo, mi ritrovavo ad andare allo stadio con un"amico"(che recentemente ha calcato gli scranni del Senato della Repubblica)che non vedeva l'ora di menar le mani [SM=g1619213] ,addirittura quando si andava in trasferta e non esisteva ancora l'uso di separare accuratamente le tifoserie era pericoloso per noi stessi: era capace di cominciare a "sbroccare" [SM=x1406345] in mezzo a una marea viola [SM=g1405988] e allora bisognare prepararsi a scappare o a simulare un credibile accento toscano [SM=g1406017] ...c'era poco da fare,lui si divertiva così!
Io naturalmente ho cambiato compagnia [SM=g1406020] ...pensa invece a lui che ha fatto proseliti, è stato eletto e non ha cambiato abitudini: un giorno,tempo fa,ci sono rimasto di stucco riconoscendolo alla TV [SM=x1387388] mentre si accapigliava nell'aula del Senato!

Avanti,crediamoci e speriamo finchè la matematica non ci condanna...io comunque potrò anche da vecchio consolarmi pensando che il fatidico giorno dello"spareggio" c'ero,proprio lì, [SM=g1619194] e ancora lo ricordo!(ma mi piacerebbe rivedere la mia squadra con qualche ambizione,oltre la salvezza) [SM=x1406352]
(Massoud)
00mercoledì 6 maggio 2009 18:39
Re: Non mi sono confuso
steb., 06/05/2009 1.02:

Valentino,concordo con buona parte del tuo ultimo intervento(neanche tu puoi realmente sapere cosa è successo),ma se scorri indietro,vedrai che vengono sollecitate scuse non solo agli scribacchini,ma anche a Volpi e famiglia,società...poi certo su altri forum si leggono incredibili farneticazioni...
[SM=x1406327]

Però, quello che non capisco è perchè qualcuno deve risentirsi e sentirsi chiamato in causa, se qualche deficiente o delinquente,che casualmente crede di essere anche un tifoso,prendendo a pretesto la leggenda metropolitana che è nata sulle preferenze cromatiche di Volpi,fa conseguentemente il suo "mestiere",cioè fa cretinate o delinque.
Dove gli scribacchini [SM=g1406025] ,che non difendo certo,la fanno fuori dal vaso,ma per tanti di loro è diventato questo un mestiere,è nel tirar fuori analisi pseudosociali sull'ambiente cittadino,sui "barbari" e il marciume che avanza...gli idioti allo stadio e fuori sono sempre esistiti!
Io,che ho una certa età, ti posso testimoniare che almeno 35 anni fa, purtroppo, mi ritrovavo ad andare allo stadio con un"amico"(che recentemente ha calcato gli scranni del Senato della Repubblica)che non vedeva l'ora di menar le mani [SM=g1619213] ,addirittura quando si andava in trasferta e non esisteva ancora l'uso di separare accuratamente le tifoserie era pericoloso per noi stessi: era capace di cominciare a "sbroccare" [SM=x1406345] in mezzo a una marea viola [SM=g1405988] e allora bisognare prepararsi a scappare o a simulare un credibile accento toscano [SM=g1406017] ...c'era poco da fare,lui si divertiva così!
Io naturalmente ho cambiato compagnia [SM=g1406020] ...pensa invece a lui che ha fatto proseliti, è stato eletto e non ha cambiato abitudini: un giorno,tempo fa,ci sono rimasto di stucco riconoscendolo alla TV [SM=x1387388] mentre si accapigliava nell'aula del Senato!

Avanti,crediamoci e speriamo finchè la matematica non ci condanna...io comunque potrò anche da vecchio consolarmi pensando che il fatidico giorno dello"spareggio" c'ero,proprio lì, [SM=g1619194] e ancora lo ricordo!(ma mi piacerebbe rivedere la mia squadra con qualche ambizione,oltre la salvezza) [SM=x1406352]



Rileggendo le notizie provenienti dalla Questura e non dai GIORNALAI emerge una sola conclusione, per quel che mi riguarda: VOLPI NON DEVE MAI PIU' INDOSSARE LA MAGLIA DEL BOLOGNA.
bombolo's
00mercoledì 6 maggio 2009 18:51
che contratto ha?
(Massoud)
00mercoledì 6 maggio 2009 19:07
Re:
bombolo's, 06/05/2009 18.51:

che contratto ha?




biennale, purtroppo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com