Volpi, aggredita la moglie Lui salta il match

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
bombolo's
00mercoledì 6 maggio 2009 19:31
se andiamo in b se ne vorrà andare lui, se restiamo in a pur di non spendere altri soldi per un regista buono e giovane ci terremo sta larva.
(Marco M.)
00mercoledì 6 maggio 2009 19:37
Re:
bombolo's, 06/05/2009 19.31:

se andiamo in b se ne vorrà andare lui, se restiamo in a pur di non spendere altri soldi per un regista buono e giovane ci terremo sta larva.




a questo punto credo che lui stesso chieda di essere ceduto..solo bisogna essere in due...chi lo richiede?Magari ci può essere qualche Società di B che ha ambizioni di salire, oppure una neopromossa tipo Bari, dove ha già giocato..però è lontano se vuole stare vicino a casa, fatti suoi, sò solo che mi ha deluso molto..e domenica potrebbe anche essere tra gli 11 titolari..
(Marco M.)
00mercoledì 6 maggio 2009 23:25

Volpi, nessuna aggressione al supermercato
La compagna comunque sporge denuncia, per ingiurie e danneggiamento
di Dario Giordo e Maria Chiara De Grandis
Nessuna aggressione, né fisica né verbale, alla compagna di Sergio Volpi. A fare chiarezza, di fatto confermando la versione fornita dalla Questura sulla vicenda che ha coinvolto la compagna del centrocampista rossoblù nel pomeriggio di sabato, poche ore prima della gara fra Bologna e Reggina, è stato lo stesso giocatore, in un chiacchierata informale ieri pomeriggio coi cronisti. Raggiunto all'Isokinetic, Volpi ha raccontato di essere stato contattato telefonicamente dalla compagna mentre si trovava all'Hotel Sheraton, sede del ritiro prepartita della squadra, per raccontargli quanto le era successo poco prima. Mentre faceva la spesa all'Esselunga di Casalecchio, ha sentito due uomini parlare in termini poco lusinghieri del suo uomo, senza però rivolgersi direttamente a lei, e una volta uscita dal supermercato ha trovato una gomma della sua macchina forata. Successivamente, ha telefonato al giocatore per riferirgli l'episodio, e Volpi, scosso dal racconto, ha chiesto ai dirigenti rossoblù il permesso di abbandonare il ritiro e di non prendere parte alla partita. Autorizzazione concessa, e mentre il Bologna informava la Digos dell’accaduto, e il giorno successivo stigmatizzava duramente «l'inqualificabile episodio di inciviltà», il centrocampista raggiungeva la donna, per poi tornare allo stadio e assistere alla gara dalla tribuna, resosi conto che la situazione non era particolarmente grave. E il giorno dopo, di regolare riposo per tutti i rossoblù, i due sono tornati nella loro abitazione nel bresciano. Rientrando ieri alla ripresa degli allenamenti.

Escluso dallo stesso giocatore che possa trattarsi di esponenti del tifo organizzato, ma di persone che hanno comunque riconosciuto la donna come la sua compagna, resta da chiarire il particolare dello pneumatico forato: nessun danno alla carrozzeria, ma non si sa se il guaio alla gomma sia riconducibile o meno a quanto successo al supermercato. Nel tardo pomeriggio di ieri la donna si è rivolta alla Questura di Piacenza, sua città d'origine, per sporgere denuncia contro ignoti. Le ipotesi di reato sono due: ingiuria e danneggiamento. Ingiuria per gli epiteti che si riferivano a Volpi, il danneggiamento è quello dell'auto, o meglio della gomma a terra. Ora la denuncia sarà trasmessa dagli uffici della Polizia di Piacenza alla Procura di Bologna che successivamente deciderà a chi affidare le indagini. E valutare se tra le offese a Volpi e la gomma bucata esiste una connessione.
|=Valentino=|
00mercoledì 6 maggio 2009 23:32
cioe' alla fine bisogna dire alla moglie di Volpi, di smetterla di far paura al marito, perche' alla fine lei era tranquilla, non lui che si e' cagato addosso.

bho, a me sempre sempre piu' una questione per non scendere in campo e caso strano l'hanno anche intervistato all'isokinetic, cioe' vuol dire che sta male???

meno male che rientrano Marchini e La vecchia.
steb.
00giovedì 7 maggio 2009 01:41
Non credo lo vedremo più qui, Volpi è bruciato...
...per fortuna o purtroppo a seconda dei punti di vista.
Potrebbero schierarlo in trasferta a Torino,visto lo stato di necessità,dove una prestazione eccezionale sua e della squadra farebbe finire tutto nel dimenticatoio,se ci salviamo...ma altrimenti...
(Marco M.)
00giovedì 7 maggio 2009 10:55
Re: Non credo lo vedremo più qui, Volpi è bruciato...
steb., 07/05/2009 1.41:

...per fortuna o purtroppo a seconda dei punti di vista.
Potrebbero schierarlo in trasferta a Torino,visto lo stato di necessità,dove una prestazione eccezionale sua e della squadra farebbe finire tutto nel dimenticatoio,se ci salviamo...ma altrimenti...




..io non dimentico...mi aspettavo di più da lui, in campo e fuori. [SM=x1406352]
(Marco M.)
00giovedì 7 maggio 2009 10:59
dal sito del bologna fc
Volpi, chiarimento con i tifosi
Sergio Volpi ha incontrato oggi al Centro Tecnico N. Galli i rappresentanti del Bologna Club Porretta, del Centro di Coordinamento Bologna Clubs, dei gruppi della Curva e del sito Forumrossoblù: “Era un incontro programmato da tempo – dice il centrocampista del Bologna – Mi stava a cuore chiarire una volta per tutte un episodio accaduto qualche settimana fa durante una cena al club di Porretta, che aveva incrinato il mio rapporto con la tifoseria. Oggi a Casteldebole abbiamo parlato per un’ora in maniera schietta e sincera: ho detto ai tifosi presenti che in quell’occasione ho fatto alcune battute(?) in un contesto che credevo scherzoso. Mi scuso se le mie parole hanno generato malumori, urtando la sensibilità di qualcuno. In particolare mi fa piacere aver incontrato nuovamente i tifosi di Porretta e di aver avuto la possibilità di chiarire la mia posizione e la mia assoluta buonafede: chi mi conosce sa che ho sempre fatto il mio lavoro con la massima serietà in campo e fuori”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com