Virtus-Benetton su Italia7?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TheBeowulf
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:13
Ho sentito dire che Virtus-Benetton di domani sera verrà trasmessa in diretta su Italia 7 Gold. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
Grazie in anticipo per le eventuali informazioni. [SM=g21292] [SM=g21292]
SashaLoZar
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:16
PARREBBE DI NO.
omer64 belin
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:19

direi di no anch'io, almeno a quanto si legge qua..

La Virtus dichiara guerra anche a Sky


17/10/2007 11:09
Scaduto l'ultimatum della Lega sui diritti-tv, Sabatini nega la diretta contro Napoli

- Corriere di Bologna -

Dalla palude dei diritti televisivi, salvo giravolte, uscirà oggi una vera e propria rottura. Se dal quartier generale della Lega il presidente Pieraccioni vergherà una scomunica alla Virtus, dopo l'ultimatum lasciato cadere ieri, si dovrà ricominciare daccapo. Interpellata Magellanica, per ottenere la delega bianconera e mandare in diretta su Sky la gara interna di domenica contro Napoli, la Lega non ha ottenuto risposta. Che equivale a un diniego, sussistendo, in attesa che la legge Melandri-Gentiloni diventi (chissà quando) operativa, la possibilità che la Virtus non ceda i diritti. Contrordine, dunque, e Sky programma Varese-Fortitudo, meditando se e come rivalersi sulla Lega. Dopo i rimpalli mediatici, Pieraccioni farà appello al senso di responsabilità e d'appartenenza, ad occhio richiami debolucci per allineare un frizzante Sabatini, nonostante sia tramontata l'idea di trasmettere La Fortezza-Benetton su «7 Gold». Battaglia aperta, dai contorni e dai fini nebulosi, mentre chiuso è, con l'ultimo atto di ieri, il caso disciplinare. Scelto Delonte Holland per «presentare» la gara di domani con Treviso, la Virtus ha dato l'occasione di chiarire i fatti. «C'è poco da dire, le regole sono regole. Siamo tornati tardi, abbiamo violato le norme: di sicuro non accadrà più. Stavo molto male, sono venuto da Washington D.C. per giocare e vincere con la Virtus, non per stare a guardare. C'era frustrazione in me e nei compagni americani, volevamo dimostrare che siamo concentrati e professionali. Quella di venerdì non è stata una cosa intelligente ». Grossomodo, ciò che hanno raccontato al patron, salito in ritiro per confrontarsi e perdonarli, in attesa di comminare la multa. Holland, più esperto degli altri di faccende e discipline italiche, ha cercato di chiudere il caso. «Vorrei lasciarmi tutto alle spalle. Quando abbiamo chiesto d'incontrare il proprietario, idea comune, era per fargli capire che eravamo davvero pentiti. Pensavamo di non giocare, ma volevamo provare a fargli cambiare idea».
Passata la turbolenta settimana, forse un punto di rottura necessario, la Virtus si trova con tre vittorie, tutte fuori casa, molti chiarimenti e una prima, possibile, analisi. «Sono stati giorni difficili, pieni d'errori, ma abbiamo imparato molto. Abbiamo vinto in trasferta, dove ti sputano, dando una dimostrazione di forza. Abbiamo giocato di squadra e credo che appena avremo la chimica, pochi potranno sfidarci. Questo è un gruppo pericoloso: ci sono squadre dove basta raddoppiare il bomber per fermarle, da noi è impossibile. Siamo molto forti e abbiamo obiettivi alti. Dobbiamo solo crescere e applicarci, soprattutto in difesa, già domani contro Treviso». Fa l'uomo squadra, Holland, il primo ad aver platealmente, ovvero in partita, manifestato un disagio. Ma dopo i fattacci, la notte di Avellino è lontanissima. «Io? Problemi? Nessuno. Da quando sono arrivato in Europa sognavo di giocare in un club importante, in Eurolega, in una squadra con tanti giocatori bravi. Non m'interessa fare 30 punti, qua ho l'opportunità di giocare alto livello, a cui penso d'appartenere».
Daniele Labanti


SashaLoZar
00mercoledì 17 ottobre 2007 14:45
Il CLAUDIOSALVATORE non perde occasione per farsi ben volere da tutti ...
omer64 belin
00mercoledì 17 ottobre 2007 15:34
mi vergogno io per lui....
lo sbertucciano ovunque.

AVREMO IL PUPAZZO UMBI DOPO HENRY ?? [SM=g21302]

Su Sky domenica in onda la Effe poi a Pesaro la Vu


17/10/2007 09:34


- La Repubblica -

LA LEGABASKET ha fissato per domenica sera, ore 21, e in diretta su Sky Sport 2, il match tra Varese e Fortitudo. Non Virtus-Napoli, come da idea iniziale, ed è un segnale che l´accordo per riportare in Lega i diritti televisivi del club bianconero non sia ancora stato trovato. Ma si troverà, oggi o comunque in settimana, dal momento che pure Sabatini, ieri, con il rituale comunicato stampa di replica, ha sventolato bandiera bianca: «Virtus afferma ancora una volta che la titolarità dei diritti appartiene alla concessionaria Magellanica Consulting srl. E´ proprio per questa ragione che alcuni commenti a caldo di Claudio Sabatini sulla vicenda - definiti dalla Lega «affermazioni false» - possono contenere dati inesatti, visto che l´accordo non è stato trattato da Virtus». Ci si scherza sopra, ormai, su una querelle che va chiudendosi, e che lascerà spazio, poi, alla discussione sulla posizione di Umberto Pieraccioni in testa alla Lega, già picconata da Sabatini e che non ci stupiremmo di vedere replicata in nuovi entusiasmanti peluche in parterre. Varese - Fortitudo, dunque, andrà domenica sera su Sky Sport 2. La Virtus, invece, si vedrà la settimana dopo, a Pesaro sabato 27 alle 20.30.

TheBeowulf
00giovedì 18 ottobre 2007 15:03
Grazie mille per le vostre risposte! [SM=g21292]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com