...adesso voglio proprio vedere...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
ZioBovino
00sabato 7 febbraio 2009 13:31
cmq "napoletano" mi ha sorpreso .... no credevo che avesse le palle di non firmare !!!
carlos.spencer
00lunedì 9 febbraio 2009 06:50
L ' AMACA
Repubblica — 08 febbraio 2009
Forse sono diventato ipersensibile, come chiunque, da anni, senta lo stesso vecchio chiodo piantarsi nella stessa vecchia ferita. Ma ogni volta che Berlusconi pronuncia anche una sola parola sulla famiglia Englaro mi sento umiliato dalla sua grossolanità morale. Al consueto effetto dell' elefante nel negozio di porcellane si aggiunge la totale incongruenza tra un argomento così alto e un livello così basso. Specie quando costui osa addentrarsi in dettagli - come dire - fisiologici, che riguardano un corpo inerte e lo strazio quasi ventennale di chi la veglia e la cura, mi si rivolta lo stomaco. Un argomento che anche i filosofi accostano con sorvegliatissima prudenza diventa, in bocca a lui, la ciancia superficiale di un importuno, per giunta dotato di poteri enormi, che in genere agli importuni non vengono affidati. In questi giorni siamo di fronte a un doloroso strappo istituzionale e costituzionale, ma forse perfino più dolorosi sono gli sgarri verbali che il premier si è concesso, blaterando di gravidanze e di "bell' aspetto". Chissà se, di fronte a questo osceno spettacolo, almeno qualcuno dei suoi elettori ha potuto aprire gli occhi. L' illusione è che esista una soglia oltre la quale finalmente la passione politica si fa da parte, e lascia il posto alla valutazione umana. Non posso credere che essere di destra, oggi in Italia, significhi rassegnarsi a essere rappresentati da uno di quella fatta.
MICHELE SERRA
PG01
00lunedì 9 febbraio 2009 09:51
sono profondamente sconvolto. e lo dico a prescindere dai sentimenti di ognuno.

ho sentito Dario Fo e Franca Rame fare ironia sulla capacità procreativa di questa povera creatura.

siamo davvero alla frutta, da ogni latitudine.

che nausea ragazzi.
niklas
00lunedì 9 febbraio 2009 10:27
Ho ascoltato l'intervento del Berlusca postato da Sissi... cosa dire, io mi vergogno di essere italiano, e che a governare ci sia gente che non è minimamente rappresentativa di una società civile, che rispetta e che inneggia alla vita.

Che i politici si occupino di far sì che ci siano meno morti ammazzati nelle strade buie, che mettano i delinquenti in galera e lascino le persone perbene libere di vivere la propria vita.

Accostare la vicenda Englaro all'omicidio è una cosa ripugnante, vomitevole, che fa venire la pelle d'oca.

Vedrete che se continua così il padre sarà costretto a fare un bel servizio fotografico con Eluana protagonista, per farci vedere com'è ridotta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com