Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 

godo

Ultimo Aggiornamento: 08/07/2014 18:17
Autore
Stampa | Notifica email    
25/06/2014 17:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.897
Post: 2.412
Registrato il: 12/09/2007
Città: LOIANO
Età: 48
Sesso: Maschile
Giovanissimo B.F.C
Beh, se l'arbitro ha danneggiato l'Italia con l'espulsione di Marchisio (eccessiva, ma ci poteva stare...a proposito: anche a questo giro cantando l'inno ha detto "che schiava di Roma LADRONA"?) aveva danneggiato prima l'Uruguay non dando il rigore su Cavani: pensa se fosse successo a parti invertite un rigore così non dato...

Su Prandelli, in primis non lo stimo come uomo. Un democristiano piccolo piccolo, che si piega ai poteri forti, a chi gli paga lo stipendio (la Fiat, sponsor della nazionale). Ed allora il suo famoso codice etico valeva per Criscito ma non per bonucci...valeva per Destro ma non per Balotelli...per DeRossi ma non per Chiellini...umanamente starà benissimo sulla probabile panchina bianconera.
Come tecnico ha fatto parecchi errori. Prendere solo 3 terzini di ruolo, di cui uno molto fragile (DeSciglio) uno debuttante (Darmian) e l'altro niente popò di meno che Abate è stato un bell'azzardo. Romulo, ma anche lo stesso Criscito o Santon avrebbero fatto così schifo? Come puoi lasciare a casa Astori visti i centrali tristi (Barzagli a parte) che abbiamo? Come puoi convocare ancora tiagomotta nel 2014? Non era meglio portarsi Jorginho? Altro errore è stato basare l'attacco esclusivamente sugli umori di Balotelli, che può risolverti qualsiasi partita (vedi milan-Bologna...) ma non è che abbia fatto una grande annata...Cassano a cosa serviva? Non corre a marzo in notturna speri che corra alle 2 del pomeriggio con 30 gradi ed il 60% di umidità?
Boh, a mio avviso l'unica mossa degna fatta da Prandelli sono state le dimissioni, anche se con qualche mese di ritardo
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com