È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Photobucket
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fortitudo: Vita o Morte...

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2013 02:16
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2013 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.601
Post: 36.120
Registrato il: 05/09/2007
Città: BENTIVOGLIO
Età: 57
Sesso: Maschile
Amministratore
Vecchia Gloria B.F.C
E' tutto pronto per la disputa della seconda parte della semifinale Scudetto contro il San Marino, con l'Unipol sotto 2 a 0 nella serie. Serve l'impresa. Nanni: “vogliamo fare bene, deciderò all'ultimo la squadra titolare”. L'ex Major League David Dellucci effettuerà il lancio della prima palla venerdì.

Si dovrà lottare un centimetro alla volta, tutti assieme, pensando di vincere una gara alla volta con l'obiettivo di portare la semifinale Scudetto dell'Italian Baseball League ad una gara cinque che in pochi vedono al momento pronosticabile. Nel precedente fine settimana, infatti, la T&A San Marino ha vinto le prime due partite della serie davanti al pubblico amico ed è a un solo successo dalla qualificazione alla Finale. Sarà Raul Rivero il lanciatore dell'Unipol che avrà il compito di contrastare le mazze avversarie in gara tre, mentre i battitori felsinei dovranno essere in grado di leggere i lanci di Jim Magrane, che una settimana fa ha imbrigliato alla grande Bischeri e compagni.

LE PAROLE DI MARCO NANNI “Abbiamo lavorato molto sul morale in questa settimana, perchè le due sconfitte, soprattutto quella della seconda partita, sono state pesanti da digerire. Abbiamo guardato gli errori fatti e lavorato come detto dal punto di vista mentale, svolgendo attività di routine e ripassato le situazioni classiche di gioco. Vogliamo ovviamente fare bene, lottare fino all'ultimo out, pensando una partita alla volta, senza però dimenticare che contro avremo una signora squadra come San Marino, che ha mostrato tutto il suo valore lo scorso venerdì e sabato. Al momento non so bene quali saranno i giocatori che scenderanno in campo domani, anche perchè ho molti dubbi su alcune rotazioni e voglio pensarci fino all'ultimo. Voglio un gran bene a tutti i miei ragazzi e non sarà facile tenere in panchina uno di loro domani sera. Devo valutare bene tutte le possibilità”.

INIZIATIVE AL FALCHI Grazie all'importante contributo dell'ASCOM di Bologna, sarà aumentata l'offerta alimentare presente allo stadio felsineo. Saranno infantti presenti diversi stand gastronomici, che andranno dalla presenza di quello riservato alle piadine fino a quelle delle crepes. Inoltre sugli spalti è praticamente certa la presenza di molti dei giovani partecipanti alll'Italian USSSA Camp, manifestazione tenutasi in questi giorni allo stadio Gianni Falchi con la collaborazione di Teammate, sotto l'osservazione di importanti atleti con un passato in Major League.

IL LANCIO DELLA PRIMA PALLINA Proprio una di queste stelle sarà il protagonista della sfida di venerdì sera. David Dellucci, infatti, effettuerà il lancio della prima palla di gara tre. Nella sua carriera, il giocatore classe 1973 ha disputato ben tredici stagioni in Major League (1099 partite), militando tra le altre in squadre come i Baltimore Orioles, gli Arizona Diamondbacks, i New York Yankees, i Texas Rangers e Cleveland Indians.

I PREZZI DEI BIGLIETTI LA Fortitudo Unipol Bologna comunica che il costo dei biglietti rimarrà lo stesso della Regular Season per tutta la semifinale Scudetto. L'ingresso per gli adulti sarà quindi di 12 euro, per i ridotti invece di 8. Gara tre, che si disputerà venerdì sera, sarà ripresa anche dalle telecamere di Rai Sport. Tutte le partite della Fortitudo sono trasmesse su Radio International Bologna, alla frequenza 89.8 FM, oppure in streaming al sito www.radiointernationalbologna.it.

di Daniele Mattioli




============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



07/09/2013 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.358
Post: 4.350
Registrato il: 15/01/2012
Città: BOLOGNA
Età: 51
Sesso: Maschile
Primavera B.F.C
Vinto 3 a 1!!!




08/09/2013 02:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 42.601
Post: 36.120
Registrato il: 05/09/2007
Città: BENTIVOGLIO
Età: 57
Sesso: Maschile
Amministratore
Vecchia Gloria B.F.C
oggi e' morte...

finita 4a2 per gli ospiti che fanno soffrire un bel po i padroni di casa, anche se gli stessi, si portano in vantaggio 1a0.

i ragazzi in maglia blu, pareggiano e si portano subito sul 1a2. ultimo attacco della Effe.. che va a punto, ma non riesce, con 2 uomini in basi a fare il punto che eliminerebbe i Titani. all'estrainning, un fuori campo, porta li vantaggio e in finale, contro Rimini.

una curiosita' dolorosa, durante la partita, la pallina deviata dalla mazza, va a sbattere sulla mano dell'arbitro dietro e sembra che risulti fratturate.

comunque la Effe, sabato prossimo scendera' in coppa Italia..



============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com