00 30/08/2015 00:49
Il BFC dei giovani non ha fatto male, con il tempo, l'esperienza verrà, anche se siamo già in B ( [SM=g1405976] [SM=g1988011] [SM=g1688266] ), i margini di miglioramento sono davvero tanti.
Debbono imparare a gestirsi questi giovanotti, sono partiti un po forte e l'hanno pagato.
Non intendendomi nulla di calcio, dico la mia sulla tattica.
Destro non è Di Vaio, non credo sia congeniale farlo giocare da solo, io lo vedo meglio giocare con qualcuno a fianco o che gli da una mano.
Quando l'ha tirato giù, mancosu non è stato in grado, ne di tirare in porta, ne di prendere falli ne di far salire la squadra.
Rossi ha fatto una bella cazzata a tirarlo giù, e la faccia di destro quando ha visto il suo numero, era tutta un programma, credo che non abbia fatto scenate, solamente perchè tutti lo stavano applaudendo e non ha voluto fare polemica.
Un piccolo appunto, se tiri poco in porta e non fai gol, al massimo pareggi, se poi trovi dall'altra parte qualcuno che gioca a calcio e tira in porta, può succedere che perdi.

Direy che Mbaye è stato uffycyalmente promosso da Delio, non so se Kraft è un terzino destro, altrimenti ne serve uno come il pane, altrimenti che si faccia giocare Ceccarelli.
Donsah mi è piaciuto, come Falco (peccato che alla fine non abbia sostituito lui che non ne aveva più, piuttosto che destro)
Bene brienza, ma non è una novità e bene diawara.
Bello anche il lavoro sporco che fa Pulgar, stronzetto e con due piedi discreti.

Adesso bisogna sfruttare la pausa per assemblare e dare una fisionomia alla squadra, in attesa anche della fine del calciomercato.


Willy