00 09/05/2009 20:25
ROMA (Reuters) - In occasione dello sciopero nazionale del personale delle Ferrovie dello Stato, proclamato dalle ore 21 di sabato 9 maggio alle 21 di domenica 10 maggio, circoleranno regolarmente i treni a media e lunga percorrenza.

Lo annunciano le Ferrovie dello Stato, facendo presente che il collegamento tra la stazione di Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino sarà svolto regolarmente dal treno Leonardo Express.

Nella nota si legge anche che per quanto riguarda i convogli locali, la cui circolazione potrebbe subire alcune modifiche, la domenica non sono garantite le fasce a maggiore mobilità pendolare come avviene nei giorni lavorativi.

"Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

"Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

"..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)