Forum Bologna calcio Fc 1909 video foto Bologna Bologna calcio Forum video foto download ....

Che merda di personaggio...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    |=Valentino=|
    Post: 42.603
    Post: 36.122
    Registrato il: 05/09/2007
    Città: BENTIVOGLIO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Vecchia Gloria B.F.C
    00 17/08/2008 14:45


    Le stampelle non son trendy

    Non c'è pace per Flavio ed Ely. Dopo l'attacco dei bagnanti a suon di gavettoni, la testimonianza di un ragazzo "rimbalzato" dal Billionaire in quanto disabile. Ma Briatore nega tutto: «Lo staff del locale è preparato per accogliere chi ha handicap»

    Un'estate da ricordare per Flavio ed Elisabetta. Non tanto per il sontuosissimo matrimonio, ma piuttosto per gli incidenti con i media e il popolo. Solo qualche giorno fa i coniugi Briatore erano stati presi a secchiate e gavettoni sulla spiaggia di Capriccioli (Sardegna) e ora lo scandaletto agostano.

    Francesco, 24 anni, nato a Caserta, studente di ingegneria a Napoli, era in vacanza in Costa Smeralda e sognava di fare un bagno tra i vip. Felice come una Pasqua, è riuscito ad accaparrarsi un invito per un aperitivo al celebre locale di Briatore, il Billionaire di Porto Cervo. Con sè ha portato la fidanzata Silvia, 21 anni. Ma arrivato all'ingresso, è stato "rimbalzato" come si dice in gergo giovanile. A causa di un incidente in moto, infatti, Francesco ha la gamba sinistra paralizzata dal ginocchio al piede e gira con le stampelle. Sostiene che quelli della security gli abbiano sbarrato l'accesso dicendogli che il locale non era adatto ai disabili: «Lei cosa ci fa qui? Il locale non è attrezzato per i portatori di handicap: troppe scale, troppi gradini, troppo traffico, non ci sono tavoli, né sgabelli cui appoggiarsi, guardi che non è il caso, arrivederci, arrivederci». Francesco non s'arrende: «Guardi che io ce la faccio, guardi che cammino da solo, mi serve solo una sedia, ci sarà una sedia lì dentro o no?». Ma non c'è nulla da fare, i signori della security sono irremovibili.

    Il ragazzo se ne torna a casa infuriato, chiama l'avvocato e una manciata di giornali a cui raccontare la storia. Il fattaccio sarebbe avvenuto il 9 agosto ma dal locale negano con forza: «Il Billionaire è perfettamente attrezzato per ospitare i portatori di handicap - spiegano dalla direzione della discoteca -. Non ci risulta che questo episodio sia mai accaduto. Tutte le sere nel nostro locale vengono ragazzi e ragazze con handicap fisici e se hanno difficoltà a raggiungere la discoteca il personale è pronto ad aiutarli». Sulla vicenda è intervenuto anche l'ex ministro della Famiglia e Solidarietà Sociale, Antonio Guidi: «Conoscendo Briatore e la sua sensibilità sono sicuro che non era presente e, comunque, sono certo che sarebbe stato contrario a un simile atteggiamento». Poi però ha anche raccontato di essere stato recentemente protagonista di un episodio analogo: «Quindici giorni fa mi hanno impedito di entrare in un bar di piazza Navona. Avevano paura che non camminando bene potessi danneggiare i tavolini». Chi ha ragione? (Libero News)




    ============================================
    Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



  • carlos.spencer
    00 18/08/2008 05:26
    Re:
    Sulla vicenda è intervenuto anche l'ex ministro della Famiglia e Solidarietà Sociale, Antonio Guidi: «Conoscendo Briatore e la sua sensibilità sono sicuro che non era presente e, comunque, sono certo che sarebbe stato contrario a un simile atteggiamento».



    [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=g1406063] [SM=x1425025] [SM=x1425025] [SM=x1425025] [SM=g1619205] [SM=g1619205] [SM=g1619205]


  • OFFLINE
    Wadi
    Post: 10.657
    Post: 6.401
    Registrato il: 05/09/2007
    Città: SASSO MARCONI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Prima Squadra B.F.C
    00 18/08/2008 11:38

    "Conoscendo Briatore e la sua sensibilità", verso soldi e gnocche più giovani...

    Il giornalista deve aver lasciato indietro qualche parola.... [SM=g1406025]

    Di sicuro un locale pubblico dovrebbe essere predisposto ad ospitare i portatori di qualsiasi tipo di handicapp.
    Discorso a parte invece se il locale è un club privato, lì in certi casi hanno dei vantaggi.
    Meno problemi con le USL ed enti vari, ma soprattutto molti meno problemi col fisco.

    Rimangono certe figure di guano, che solo un certo tipo di informazione rende di dominio pubblico.
    Strano che quella sera non ci fossero fotografi o paparazzi in zona, ma solo cagaca*zi e prezzemoline.

    "Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

    "Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

    "..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)