Forum Bologna calcio Fc 1909 video foto Bologna Bologna calcio Forum video foto download ....

Da Blatter assist al Real:"Liberate Cristiano Ronaldo"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    omer64 belin
    Post: 1.726
    Post: 1.726
    Registrato il: 17/09/2007
    Città: SAN GIORGIO DI PIANO
    Età: 59
    Sesso: Maschile
    Giovanissimo B.F.C
    00 11/07/2008 07:56
    povero ragazzo, facciamo qualcosa per lui.... [SM=x1412877] [SM=x1425025]

    e' indecente che ai giorni ns esistano ancora gli schiavi..

    MA BAFANGULO VA...

    LONDRA, 10 luglio 2008 - Nella disputa fra Manchester United e Real Madrid che si contendono il futuro di Cristiano Ronaldo, interviene il presidente della Fifa, Sepp Blatter. La querelle secondo il numero uno del calcio mondiale ha superato ogni limite ed è quindi auspicabile il suo passaggio al Real. Duro Blatter che paragona l'attuale calciomercato a una forma di schiavitù moderna. Parole destinate a irritare non poco il Manchester che, non più tardi di tre settimane fa, si era rivolto proprio alla Fifa per denunciare le indebite ingerenze degli spagnoli su un giocatore sotto contratto fino al 2012.
    SCHIAVITU' - Ma Blatter non ci ha pensato due volte e si è schierato dalla parte del fuoriclasse portoghese. "Sono sempre dalla parte dei calciatori, se vogliono andarsene è giusto che il club li lasci andare - sostiene Blatter -. Se un giocatore decide di giocare altrove, una soluzione si può sempre trovare. Anche perché, se non si sente più a proprio agio, non va bene né per il giocatore né per il club". Quindi, il controverso accostamento: "Credo che, nei trasferimenti di oggi, ci sia una forma di schiavismo, comprandoli qui e là per poi rivenderli. Stiamo cercando di intervenire, perché dopo la legge Bosman i club hanno reagito con contratti più lunghi. Ma un giocatore dovrebbe essere libero di andarsene, pagando il proprio contratto".
    CI PENSO IO - Intanto il fuoriclasse portoghese, in convalescenza in Algarve dopo l'intervento chirurgico, ha tranquillizzato il Real Madrid con un rassicurante: "Non preoccupatevi, ci penso io" a sistemare la questione con il Manchester; frase lanciata a caratteri cubitali dal quotidiano sportivo spagnolo As.



    QUI UN IMMAGINE NEL PIENO DELLA SOFFERENZA...





    Photobucket

    rumente

    «Sono amareggiato, ma sono pure sorpreso da chi, avendo dichiarato di considerare l´Eurolega un tour enogastronomico, si dimentichi ora di chi erano i commensali qualche anno fa. Pazienza, anche se credo che cinque minuti di festa non fossero dovuti tanto a noi, quanto alla storia e alla tradizione di una grande società e al rispetto per un pubblico che a quei trofei, e a tanti altri, negli anni ha sempre generosamente contribuito». Ettore Messina 25/01/08
    --------------------------------------------------
    mitico Sasha:
    "Con Myers eravamo amici ed è pure migliorato molto come giocatore. Ma purtroppo si è circondato di gente stupida che gli fa credere di essere chissà chi. A me di lui "non me ne pò fregà de meno". Ma ho saputo che si è permesso di fare il mio nome. Ha detto che finchè era in campo lui nella finale scudetto, io non avevo giocato bene. Per forza: giocavo su una caviglia sola, avendo un legamento rotto. Quando stavo bene non è riuscito a tenermi sotto i 27. Quanto al confronto fra noi due, quando lui avrà vinto la metà della metà della metà di quello che io ho già vinto un paio di volte, forse si potrà parlare. Tanti non hanno vinto. Il problema è che lui ha perso ed ha perso tanto. Per esempio, avrei voluto vederlo mettere dentro il tiro decisivo per la squadra del suo paese. L'ha sbagliato e poi, anzichè vergognarsi, ha parlato male di me..."

  • OFFLINE
    Wadi
    Post: 10.657
    Post: 6.401
    Registrato il: 05/09/2007
    Città: SASSO MARCONI
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    Prima Squadra B.F.C
    00 11/07/2008 08:22

    Blatter è come Ecclestone, vanno a soldi come le zoccole.

    "Su col morale se la scienza ci insegna qualcosa, ci insegna ad accettare i nostri fallimenti, come i nostri successi, con calma, dignità e classe...." (Gene Wilder, in "Frankenstein junior")

    "Un uomo che sa cucinare è come lo svolazzo nella firma di un grande pittore in basso a destra" (G.M."ilP.")

    "..perde palla Rivers, 13 secondi e 29 centesimi...E VERAMENTE CHI DA UNA VITA SOFFRE PER LA FORTITUDO, IN QUESTO MOMENTO HA TUTTO IL DIRITTO DI CREDERE DI ESSERE NATO SFIGATO..." (F.Pungetti)



  • OFFLINE
    Oberlord
    Post: 2.897
    Post: 2.412
    Registrato il: 12/09/2007
    Città: LOIANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Giovanissimo B.F.C
    00 11/07/2008 09:20
    Blatter è un pò una banderuola, dipenda da come tira il vento.
    Ai tempi del tentato trasferimento di Mecsè alla Roma non mi pare avesse troppo a cuore la schiavitù moderna cui erano sottoposti i calciatori.

    E C.R. è ancora più pu...na di Blatter (e di Nereida [SM=g1406059] )
    [Modificato da Oberlord 11/07/2008 09:21]