00 15/06/2008 22:24

L'ex campione del mondo sulle orme di Coco, Bettarini e gli altri


Una bella squadretta. Anno dopo anno, la nazionale dei reality diventa sempre più forte. Per ora siamo fermi al calcio a 5, ma col tempo...

Tacconi, Coco, Cabrini, Bettarini e Schillaci, con Vieri in panchina (tempo fa corteggiatissimo, Bobone non ha mai ceduto alla tentazione della tv. Per ora).

Il prossimo a debuttare sarà l'ex terzino sinistro della Juventus, campione azzurro a Spagna '82. "Il mio mondo è il calcio", aveva dichiarato il bell'Antonio solo un paio di giorni fa. Poi c'ha ripensato, e ha detto sì alla proposta di Simona Ventura: farà l'Isola dei famosi. Forse per dimenticare le ultime sconfitte con la Siria, la squadra che gli ha ridato una panchina dopo i mezzi fallimenti di Arezzo, Crotone, Pisa e Novara.

Cabrini scende in campo. Anzi, in tv. Per vincere, dovrà marcare stretto Giucas Casella, Massimo Ciavarro, Heather Parisi e la compagna del bomber azzurro Borriello, Belen Rodriguez. Dopo aver vinto tutto, compreso un Trofeo Albertoni ("la coppa che mi ha reso più felice in carriera: avevo 14 anni"), proverà a tornare campione. Ma sarà dura: la nazionale dei reality, finora, ha sempre perso.




============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.