00 13/01/2019 13:43
Anche quando non c'e'... Complimenti alla rai e ai suoi 2 commentatori di cazzate che non riescono nemmeno a riconoscere ululati razzisti. a parte che gli ululati che spesso sentiamo nei campo avrebbero nella loro composizione, delle paure, tipo uh uh uh.. ma dato che ieri sera si e' solo percepito dei BUUUUUUUUUU chiediamo a chi di dovere di smettere di fare di tutto per strumentalizzare il tifo.
A parte che certe tifoserie, gli e' concesso di tutto, ma qui a Bologna, pur di dare la notizione, ci si inventa anche le cose. di seguito posto il comunicato del CBC che definirei, giusto e tempestivo.

Facendo riferimento a quanto riportato in sede di telecronaca Rai, scritto dai maggiori quotidiani e dai vari siti specializzati circa gli ululati razzisti partiti dai tifosi del Bologna all'indirizzo del giocatore della squadra ospite Moises Kean, il Centro Bologna Clubs, vista l'infondatezza di quanto accusato (gli "uuuuu", erano semplici sfottò all'indirizzo dei tifosi ospiti che accompagnavano ogni azione offensiva della propria squadra con lo stesso "verso"), chiede una immediata smentita da parte degli organi di informazione di cui sopra. Inoltre invita la società Bologna Football Club 1909 a promuovere, nelle sedi preposte, qualsiasi iniziativa volta alla difesa dell'immagine civile della propria tifoseria nonché del buon nome della città intera.

Centro Bologna Clubs



============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.