00 15/01/2018 14:12
Re:
Havgard, 15/01/2018 14.02:

la cessione di Verdi è completamente senza senso, dal prezzo, al valore tecnico del giocatore, al "progetto" che stavamo portando avanti ecc... sono davvero confuso e amareggiato, non riesco a capire le intenzioni della società.

Secondo me la sconfitta di Torino ha convinto la dirigenza a rivoltare completamente la rosa, della serie via tutti e rifare la squadra. Che per carità va benissimo, però Verdi lo vendi almeno a 30 milioni, non 20. Che poi se ci credi un po di più la possibilità di arrivare settimi c'è, perché li davanti non corrono e nessuno è poi molto più forte di noi a parte il Milan ma sappiamo i problemi che hanno. Bastano un paio di innesti e possiamo toglierci questa soddisfazione e invece...

Boh, ormai non ho molta voglia di utilizzare l'abbonamento e farmi 1 ora di macchina per andare in curva e non so se l'anno prossimo tornerò ad abbonarmi. Ormai è una noia e una desolazione incredibile questa squadra, spero di ricredermi il 31 agosto ma non credo.



sono abbastanza daccordo con te... pero' se arrivi settimo, CHIEDO... vai in Europa? ma questi non ci vogliono andare per spendere molti piu' soldi.. si e' gia' capito che SE fanno lo stadio, investira', FORSE nella squadra... ora difficilmente, vedendo le rose delle altre, si retrocede... e poi comunque se per caso un anno sbagli e vai giu', hai sempre il paracadute che ti salva il culo..

mi aspettavo molto di piu', ma credo sia un pensiero noemale PER UN TIFOSO CHE HA SEMPRE MANGIATO MERDA DA 50 ANNI A QUESTA PARTE...







============================================
Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.