00 09/10/2015 12:29
Posso dire una cosa? avessimo pareggiato con Sassuolo e Udinese (cosa che poteva benissimo accadere) saremmo qui a far tutto sto casino?
Secondo me NO.
Poi rispondo a un po di commenti:
Cambiare troppi giocatori a Gennaio equivale a rifare l'errore che hai fatto a Giugno. Si devono integrare, devono entrare nei mecccanismi dello spogliatoio etc... per me è meglio prenderne 3 già pronti.
Poi leggo che abbiamo una bella fila di cessi.
Rizzo per me non lo è, ma qui dopo 5 partite si battezza già un giocatore come bagaglio (addirittura Destro), Crimi ha giocato una partita (con la Lazio) tra l'altro neanche in maniera orrenda, è un cesso anche lui. Brighi? un bagaglio ha 200 partite in serie A, è venuto per fare da uomo d'esperienza non per fare il titolare ma fa cagare.Crisetig (che sta deludendo anche me) ma che comunque è un ragazzo giovane in un ruolo molto delicato già bocciato da Rossi e a quanto pare più che giustamente. Maietta non è da A, sono d'accordo, anche se sulla carta dovrebbe essere l'ultimo dei panchinari.

Per me siete troppo drastici, di questi qualcuno non è all'altezza ma altri possono starci. E a Gennaio cosa compri Biondini? perchè Biondini è quello che salva una squadra dalla retrocessione? Compri perloppiù scarti (o cessi come vengono definiti) di altre squadre. Quindi dico compriamone 3 sicuri uno per reparto e vedrete che ci salviamo!
------------------------------------------------
quando il culo diventa una regola...è classe
------------------------------------------------
dai DIAMANTI non nasce niente
da GUARALDI nascono i fior
F.De Andrè