00 02/09/2015 15:46
Re:
krisa2012, 02/09/2015 11:55:

rispetto la tua opinione, ma non credo saremmo falliti. all ultimo, con l elastico tirato, e con una botta di culo, avremmo tirato fuori le chiappe dal buco..... il suo giro il taco ce lo ha. certo, il colpo saputo, anche se dal suo punto di vista lo ha messo spalle al muro e lo ha tirato dentro, è stato fantastico.
dico questo proprio perchè abbiamo una sicurezza e siamo al sicuro, non sto tenendo una parte per partito ppreso, dissetto. dite quel che volete, io non lo metterei fuori, non lo farei uscire. da tifoso poi, proprio per niente, anzi farei casino per joe. dai, la carica, la faccia, ce l ha messo sempre per primo. se non guardo alle logiche manageriali, taco per sempre.




Questo aveva presentato una fidejussione della banca di trani...
non viene accettata perchè non gradita a Bologna 2010 (l'istituto non forniva la garanzie richieste), prova a prendere tempo per cercare un'altro istituto, si tergiversa e alla fine la famiglia Saputo, che doveva entrare solo come azionista, entra con tutti i due piedi in società.
Taco è figo, si, sa parlare ai tifosi, si, ha un grande appeal, si, la figata di non calpestare il logo del bologna in tribuna bernardini è una figata, quella del giro al cimitero della certosa con i fotografi un po meno....
Se vuoi, compriamo una società a mezzo in fallimento, con molti debiti, poi do un piccolo acconto e do a garanzia una fidejussione di una banca a cui il curatore fallimentare non va bene, andiamo sull'orlo del baratro e poi paghi tutto tu, ma dai dipendenti ci vado io, gli dico che nessuno verrà licenziato e che anzi ci ampliamo.
Caxxo sarò portato in trionfo, ma a te, ti ho dato una bella inchiapettata.....
ma tu sei felice, perchè sono simpatico e vado in televisione, alle feste, faccio foto, autografi, ristoranti, tanto paghi tu, le fatture le intesto alla società..... e se sei contento tu, a me va benissimo.
secondo me tu, alla fine, non sei proprio happy....


Willy