00 05/09/2015 15:04
Re: Re:
POMPELMOPARIS, 04/09/2015 17:16:



vabbe ma lo sa anche lui quando è stata data la squadra a Rossi, per me sarebbe assurdo mandarlo via alla terza!!!
Poi ti dico che a me per ora tra B e A viste fin qui alla fine non mi ha ancora convinto, però se gli dai la squadra praticamente dopo la seconda di campionato non puoi mandarlo via alla terza, sarebbe ridicolo, allora tanto valeva non confermarlo a Giugno e ti dirò che non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto perchè anche l'anno scorso non ha dato nulla di più alla squadra dell'orrendo hombre vertical e se siam venuti su non è certo per merito suo ma di un culo enorme che a metà giugno aleggiava sul Dallara!!!




Sono completamente d'accordo...ma non è che Rossi fosse l'unica scelta possibile pur di togliere le mani dal volante all'hombre vertical!

C'è stato un tempo, quello di Bisoli, prima dell'avvento di Pioli e per diverso tempo anche dopo...che per il tifoso medio rossoblù, Delio Rossi rappresentava il meglio tra gli allenatori di calcio...Non dimentichiamo quanto fosse apprezzato prima che perdesse la testa con quel gesto sconsiderato, che fece pensare avesse bisogno di un lungo periodo di riposo.
Come ho detto, Saputo è arrivato imponendo Corvino e credo che Corvino avesse Delio Rossi come suo preferito indipendentemente dagli impegni di altri allenatori in quel momento.
Neppure io sono mai stato un grande fan di Rossi, tutt'altro... ma o si riteneva insufficiente la sua prestazione in serie B oppure volerlo giudicare ora prima che abbia potuto lavorare con la squadra al completo mi pare demenziale (mi scuso con chi lo pensi).

Inoltre c'è da considerare quello che Rossi è riuscito a fare per anni con la Lazio di Lotito successiva al crack di Cragnotti... Insomma, un datore di lavoro non facile da accontentare. Per diversi anni in fila gli metteva in mano una squadra sulla quale Rossi non credo potesse fare molte obiezioni e Rossi la portò subito in Europa per diversi anni, dimettendosi solo perché di Lotito credo ne avesse le balle piene.
Già Poli lo vorrò vedere se ripeterà qualche scivolone come col Chievo. [SM=g1406060]




[Modificato da steb. 07/09/2015 15:16]