00 04/09/2015 17:09
Re: Re:
william73, 02/09/2015 15:46:




Questo aveva presentato una fidejussione della banca di trani...
non viene accettata perchè non gradita a Bologna 2010 (l'istituto non forniva la garanzie richieste), prova a prendere tempo per cercare un'altro istituto, si tergiversa e alla fine la famiglia Saputo, che doveva entrare solo come azionista, entra con tutti i due piedi in società.
Taco è figo, si, sa parlare ai tifosi, si, ha un grande appeal, si, la figata di non calpestare il logo del bologna in tribuna bernardini è una figata, quella del giro al cimitero della certosa con i fotografi un po meno....
Se vuoi, compriamo una società a mezzo in fallimento, con molti debiti, poi do un piccolo acconto e do a garanzia una fidejussione di una banca a cui il curatore fallimentare non va bene, andiamo sull'orlo del baratro e poi paghi tutto tu, ma dai dipendenti ci vado io, gli dico che nessuno verrà licenziato e che anzi ci ampliamo.
Caxxo sarò portato in trionfo, ma a te, ti ho dato una bella inchiapettata.....
ma tu sei felice, perchè sono simpatico e vado in televisione, alle feste, faccio foto, autografi, ristoranti, tanto paghi tu, le fatture le intesto alla società..... e se sei contento tu, a me va benissimo.
secondo me tu, alla fine, non sei proprio happy....



ti straquoto!!!!!!
Ma poi alla fine io da tifoso ho simpatia per Taco ma se va via non mi strappo i capelli!!!! Tanto la fresca (che è quella che fa la differenza) la mette Joey!!!


------------------------------------------------
quando il culo diventa una regola...è classe
------------------------------------------------
dai DIAMANTI non nasce niente
da GUARALDI nascono i fior
F.De Andrè