00 06/10/2014 23:32
Re: Re: Re: Re: Re:
william73, 06/10/2014 20:54:



Kimi ha già firmato da un po, quindi la coppia sarà vettel-raikkonen

Alla mercedes dipende come va a finire il mondiale, ma alla fine, a meno di offerte clamorose, rimarrano entrambi li, d'altra parte è sempre difficile lasciare la macchina migliore del lotto.

Alonso andrà probabilmente alla Mclaren con nuovo motore Honda anche se sono un bel po in ritardo rispetto alle previsioni dell'azienda nipponica.
Il buon Alonso, ha chiesto 100 per i prossimi tre anni, ma la ferrari ha detto no, più che problemi di sponsor, il problema che fernando li voleva subito, e non dopo la fine dei due anni che aveva ancora di contratto.

Alla redbull andrà kyat che farà coppia con Vettel

Perdonami Merendone, Bianchi E' ANCORA uno dei ragazzi che ha sotto contratto la ferrari (ci spero tanto, soprattutto per lui)



E hai ragione ho parlato al passato,non bello,non bene...era comunque riferito al pilota,cioè ho dei seri dubbi che il pilota torni comunque a pilotare...
Alla Tv svizzera che ho la fortuna di vedere a casa di amici svizzeri, [SM=g1691762] [SM=g1691762] ,danno sempre delle versioni diverse,da quelle che girano in Italia...
I 100 come si era scritto dalla Ferrari li avrebbe avuti nei modi soliti,sono i soldi che non gli entrano piu' tramite Santander che la Ferrari non gli dava.
Allora MC-Laren Honda e meglio cosi' per tutti.
Alla ferrari per il prossimo anno speravano di poter far bene con un buon aumento di potenza,mà Costa (mercedes) ha già fatto sapere ai tecnici delle altre case satelliti che l'anno prossimo ci vorrà piu' raffredamento perchè si parla di almeno 50 CV in piu' ..
Terrorismo?

Tornando in tema piloti,cosa comunque non avvenuta in pista,avvenuta al di fuori del mondo dei GP,il signor Coulthard a fortuna li ha battuti tutti..






[Modificato da Grasso.P 06/10/2014 23:48]