00 04/07/2014 10:27
Alcune cose sui giornalisti si possono condividere, diciamo che dal SUO punto di vista si è sentito tradito da molti dei cortigiani che fino a ieri lo adulavano ed oggi lo randellano. Detto questo rimane un infamone che cerca di farsi passare per auto-coglione attraverso la mano degli giornalisti stessi, mentre lui-qui è tutto fuorché un coglione. Questo è scaltro e furbastro (ma come tutti i furbi prima o poi farà una brutta fine) e tutt'altro che ingenuo come prova di farsi passare.
Intanto la strategia di crearsi amici e nemici tra i giornalisti e di conseguenza con la massa dei tifosi-tifosetti distratti ha funzionato benissimo; i consigli dei suoi consiglieri, ormai allo scoperto li ha messi in pratica. Cmq lo vedo messo male, chissà se alla prossima sbroccata in diretta gli viene uno smalvino da eccesso di stress e ipetensione; mi chiedo quante pastiglie per la pressione e per il cuore prenda lui-lì [SM=g1688266] . Io mi aspetto ancora molti colpi di coda da codesto caimano e nonostante sembri al tappeto, credo che prima che molli il BFC ne vederemo ancora delle peggiori di quello che finora ha combinato. Il film è ancora solo a metà e la fine si prospetta tragica, catastrofica. Dico questo perchè non credo nemmeno ad UNA parola, tra quelle che si sono comprese e non sbodsbofffonchiatesdsadskhdh. Non credo nemmeno al fantomatico aumento di capitale aperto a tutti, NON gli credo, lo ritengo falso come giuda, falso fino al midollo.
Detto questo ho sempre una domanda a cui non riesco a darmi una risposta; ma se lui è così coglione, così ingenuo come vorrebbe autodipingersi, oppure così bravo e generoso, perché non spiega il ruolo di zanzino in questi 3 anni?
Nessuno dei giornalisti che glielo chiede perché zanzato? perché il mago dei conti è stato lasciato libero di condurre la società al disastro ed al tracollo totale? perchè lui-lì ha avvallato tutte le scelte fatte dal prof. di ravenna? Perché non promuove una causa, contro il dipendente che ha combinato un disastro economico all'azienda? perché quando tutti gli osservatori indipendenti, associazioni, commercialisti ecc. dicevano che eravamo destinati al disastro questi hanno continuato su quella strada e solo all'ultimo si sono accorti [SM=g1406063] che non c'era più un euro in cassa? Strano davvero! [SM=g2800906] Perchè zanzino si è licenziato 1 mese prima e non si è più sentito, mai più chiamato in causa da nessuno, forse che non sia ancora il tempo di cercare i colpevoli?
Chiaro che sono solo mie illazioni personalissime, non ho nessuna prova su nulla, ma mi piacerebbe sapere tante cose sul rapporto tra i due amiconi in questi 3 anni? sulla compravendita di abero, siamo a posto così, tutto chiaro tutto limpido? magari sì, anzi spero e credo di sì, in fondo sono solo due ingenuoni e incompetenti di calcio, ci stà tutto, poverelli [SM=g1405963] [SM=g1405980]

POI basta perchè senno mi cresce a me la scistolica e la diastolica e mi vengono i bugni nel culo dal sistema nervoso [SM=g1406056]