Forum Bologna calcio Fc 1909 video foto Bologna Bologna calcio Forum video foto download ....

Ducati... siamo alla frutta..

  • Messaggi
  • OFFLINE
    |=Valentino=|
    Post: 42.603
    Post: 36.122
    Registrato il: 05/09/2007
    Città: BENTIVOGLIO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Vecchia Gloria B.F.C
    00 10/04/2012 12:08
    www.corriere.it/sport/speciali/2012/motomondiale/notizie/analisi-rossi-ducati-post-qatar_27d28cd2-8232-11e1-9c86-d5f7abacde...

    La crisi esplosa in Qatar
    Valentino-Ducati, una storia
    avviata verso l'epilogo
    Il prossimo anno Rossi correrà con un'altra moto
    E i contratti di Pedrosa, Stoner e Lorenzo sono in scadenza

    La crisi esplosa in Qatar



    Valentino-Ducati, una storia
    avviata verso l'epilogo

    Il prossimo anno Rossi correrà con un'altra moto
    E i contratti di Pedrosa, Stoner e Lorenzo sono in scadenza

    dal nostro inviato ALESSANDRO PASINI

    LOSAIL (Qatar) – Non sta finendo un amore, perché amore vero non è mai stato. Piuttosto, un matrimonio di interesse che metteva insieme il grande sogno del pilota italiano con la moto italiana, il profumo di business del famoso Made in Italy e, soprattutto, la mancanza di alternative forti per entrambi. Da un lato, la Ducati aveva perso Stoner. Dall’altro Rossi – dopo i divorzi con Honda e Yamaha - non poteva che finire lì. Retorica del matrimonio a parte, nel deserto del Qatar si è dunque verificato il black-out (definitivo?) di un progetto tecnico. E la causa sembra essere una sola: incompatibilità di carattere.

    MATRIMONIO MAI NATO - Altro che Doctor Desmo. Rossi e la Rossa non sono fatti l’uno per l’altra. Inutile cercare il colpevole come stanno facendo adesso valentiniani e ducatisti. Se colpa c’è, è divisa fifty/fifty. Ma più semplicemente il problema è che i due non si acchiappano. Succede. «Una moto fatta per Rooney che dev’essere guidata da Messi», ce l’aveva descritta Rossi un anno fa, all’inizio dell’avventura. Serena Williams che prova a fare Carolina Kostner. Bruce Willis che cerca di essere Clark Gable. Impossibile. E non c’è un meglio e un peggio. Ci sono solo tipi opposti e un’epocale differenza ontologica in mezzo. Questo ha originato errori, omissioni, presunzioni: prima fra tutte quella di non divorziare lo scorso inverno, convinti che le cose sarebbero cambiate. Infatti ecco il risultato: test infiniti, confusione, delusione. La squadra di Rossi (Burgess & co.) va per una via, gli ingegneri andrebbero volentieri per un’altra. Quando si trovano, è per un appuntamento al buio nel labirinto. Sai che divertimento.

    «SPERANZE FINITE» - Civilmente, hanno provato a venirsi incontro: Rossi predicando ottimismo, il progettista Filippo Preziosi continuando a ripetere anche in questi giorni che «la colpa è nostra». Strana politica di marketing per un marchio così importante, peccato di eccessiva umiltà per una Casa la cui (grande) storia esiste da molto prima di Rossi ed è stata persino sconfessata per lui. Lui che domenica sera ha ammesso che a un certo punto in gara avrebbe voluto tornare ai box, ha chiarito che non è lui l’ingegnere, che questa non è la sua moto e che «le speranze sono finite nel 2011». Quando, incredibile ma vero, le cose andavano meglio: Rossi in Qatar l’anno scorso finì settimo.

    NON È UNO SFOGO - Siccome Valentino, laureato in comunicazione, non parla mai a caso, non prendiamolo come lo sfogo di un momento. O arriva la svolta, in fretta (diciamo nelle prossime tre/quattro gare), o si chiude. Durante la stagione (forse) è impossibile, ma ormai è ufficialmente aperto il toto-Rossi sul post-Ducati nel 2013. In questo scenario Yamaha e Honda metteranno da parte l’emotività e invece di ricordare le vecchie liti con il campione penseranno sicuramente al business, lo stesso che interessa all’organizzatrice Dorna. Valentino muove il motomondo, nel paddock tutti cercano ancora lui, senza non si può fare.

    CONTRATTI IN SCADENZA - A fine anno poi scadono anche i contratti di Lorenzo, Stoner, Pedrosa. Nel possibile ribaltone, una soluzione Rossi la troverà di sicuro, anche se i 12 milioni annui attuali garantiti dallo sponsor Marlboro (assai irritato dalla situazione) resteranno probabilmente un ricordo. Più difficile riposizionarsi sarà casomai per la Ducati, a meno che qualche big non decida di salirci sopra per dimostrare che lui sa fare ciò che Vale non è stato capace neanche di immaginare. Sarebbe una bella storia: una sfida a Rossi in stile Rossi. I più pessimisti ipotizzavano lo scoppio della crisi dopo tre o quattro gare negative. Valentino e la Ducati - in questo sì velocissimi - sono riusciti a farla esplodere alla prima. Un bel record. E adesso che succederà nelle prossime diciassette?




    ============================================
    Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



  • OFFLINE
    Oberlord
    Post: 2.897
    Post: 2.412
    Registrato il: 12/09/2007
    Città: LOIANO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Giovanissimo B.F.C
    00 10/04/2012 16:26
    Dubito che Honda e Yamaha punteranno su di un 34enne con l'ingaggio di Vale.
  • OFFLINE
    Lucapa
    Post: 2.288
    Post: 2.261
    Registrato il: 10/09/2007
    Città: BOLOGNA
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Giovanissimo B.F.C
    00 10/04/2012 16:54
    Se non va in Ducati mi sa che gli rimane la SBK.

    Comunque:

    Furusawa: Credo che dio abbia fatto un errore, ha dato tutto a Rossi...

    Cosi si intitola l’intervista che vorrei portare a vostra conoscenza, pubblicata da “SOLOMOTO” sulla versione cartacea della rivista spagnola di motociclismo che intervista l’ing Masao Furusawa con molte dichiarazioni interessanti.

    SM: Complimenti per la vittoria del campionato del mondo con un pilota diverso da Rossi. Sembra la miglior prova che la moto sia veramente competitiva.

    Furusawa: Certo. Anche l’anno scorso abbiamo vinto il campionato e fatto il secondo posto con Lorenzo. La moto è andata bene, e siamo contenti di avere un pilota del calibro di Lorenzo

    SM: Questo anno deve essere speciale per lei: è l'ultima stagione prima della pensione. Ripercorra questi 7 anni...

    Furusawa: Nel 2003 sono arrivato in Motogp, trovando una Yamaha M1 decisamente scarsa - ho dovuto pianificare una strategia per migliorarla. Sono stato fortunato, perché Rossi ha accettato di venire da noi. In principio non credevo che potesse succedere, ma a cose fatte ho riorganizzato la posizione di qualche tecnico e ci siamo messi a lavorare. A Rossi sono state offerte diverse scelte per il motore e il telaio, e devo dire che ci è andata bene: abbiamo creato subito un'ottima moto, che però solo Valentino era capace di guidare. Nessuno degli altri la portava al suo livello: piano piano, però, l'abbiamo evoluta fino ad arrivare a vincere sia con Rossi che con Lorenzo.

    SM: Perché si dice che Rossi sia molto più sensibile degli altri piloti?

    Furusawa: Le racconto un aneddoto. Avevamo appena trovato qualcosa di nuovo per la moto, ed un pilota molto famoso, dopo averla provata disse che ero un genio. Che avevamo inventato qualcosa di veramente buono. Guardammo la telemetria e risultò che il pilota era andato più lento che con la moto in configurazione precedente. Questo con Rossi non succede. Lui si accorgeva anche di quando noi avevamo sbagliato qualcosa nell’inserire i dati involontariamente. Sente qualsiasi modifica, e i dati gli hanno sempre dato ragione.

    SM: E' curioso di quello che Rossi saprà fare per Ducati?

    Furusawa: Credo che Valentino possa fare esattamente quello che ha fatto per noi, anche se spero che non succeda. Se la Ducati non seguirà le indicazioni di Rossi, però, avranno qualche problema in più.

    SM: Ora che Rossi non e’ più un suo pilota, può dirci se ha qualche difetto?

    Furusawa: Non ha punti deboli, è bravo tanto come pilota che come comunicatore. Credo che Dio abbia fatto un errore: ha dato tutto a Valentino.

    SM: Si sente fortunato nel lasciare la Motogp proprio quando Rossi ha abbandonato la Yamaha?

    Furusawa: L’ideale per me - quello che io avrei voluto - sarebbe stato che Rossi si ritirasse insieme a me, e che restasse nel giro come consigliere Yamaha. Disgraziatamente lui aveva ancora voglia di correre. E' stato triste vedere Rossi andarsene, anche se credo che la sfida di un pilota italiano su moto italiana sia molto interessante per il pubblico italiano.

    SM: Ricorda il momento in cui conobbe Rossi?

    Furusawa: Si. E' stato nel 2003, e la prima impressione è stata che si trattasse di un ragazzo incredibile. Conosceva bene la moto, e pur parlando lingue diverse trovammo molti punti in comune. Sentii che era un ragazzo speciale e abbiamo vissuto moltissime grandi emozioni. Di questo lo ringrazio.

    SM: E’ vero che dovette convincere Valentino della validità del suo progetto?

    Furusawa: Si. La prima volta mi disse che la moto era pessima. Sono d'accordo, aveva ragione.

    SM: Ora che lei se ne andrà dal mondiale, sente di avere un amico in Rossi?

    Furusawa: Si, senza dubbio. Però sappia che se dovesse andargli male con Ducati, e volesse tornare con noi, le porte per lui sono sempre aperte.



    manziana.motocorse.com/blog/29986_Furusawa_Credo_che_dio_abbia_fatto_un_errore_ha_dato_tutto_a_R...
    _


    _______
    luca
  • OFFLINE
    Mitici1964
    Post: 6.995
    Post: 6.921
    Registrato il: 09/01/2011
    Città: BOLOGNA
    Età: 64
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Prima Squadra B.F.C
    00 10/04/2012 19:21
    Mi sa che ce la siamo già mangiata la frutta, rimane l'ammazza caffè

  • OFFLINE
    ZioBovino
    Post: 7.610
    Post: 6.969
    Registrato il: 16/09/2007
    Città: CASTELFRANCO EMILIA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Prima Squadra B.F.C
    00 10/04/2012 21:25
    Erano anni che aspettavo questo momento per la "scoreggina di Tavulia" (da qui in POI si astengano coloro che non sopportano le sgradevolezze delle ziobove).

    Alla Honda non torni perché sei andato via male.

    Alla Yamaha disse "O io o Lorenzo" ...... Lorenzo !!!!

    Adesso se non vai nella SBK ti arruoli nei pulismani e va a fare i garini con Petrucci e Pasini che ci sono le fiamme oro nel mondiale lo sapete ?

    Che puoi avere sbeffeggiato tutti, dall'indifendibile e stronzissimo Biaggi a Gibernau a Capirossi, ma erano sempre corridori più vecchi.

    Ma adesso ci sei te a trentacinque anni a fare ancora il "cinnazzo" coi cinnazzi che ti sverniciano.

    Che prima o POI la vita il conto te lo presenta .....

    ..... anche sottoforma di un incolpevole ruotata che fa volare via il casco ad un altro pilota un pomeriggio di ottobre a Sepang.

    Dai la colpa alla Ducati "scoreggina" ma dopo sette mondiali se continui ancora un poco ci rimane solo la puzza.

    "A zié 'ndo vai ..... me sò 'ppure fatto a doccia per venitte a salutà !!!"
  • OFFLINE
    william73
    Post: 9.680
    Post: 9.559
    Registrato il: 07/03/2008
    Città: BOLOGNA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Prima Squadra B.F.C
    00 10/04/2012 23:06
    Re:
    ZioBovino, 10/04/2012 21.25:

    Erano anni che aspettavo questo momento per la "scoreggina di Tavulia" (da qui in POI si astengano coloro che non sopportano le sgradevolezze delle ziobove).

    Alla Honda non torni perché sei andato via male.

    Alla Yamaha disse "O io o Lorenzo" ...... Lorenzo !!!!

    Adesso se non vai nella SBK ti arruoli nei pulismani e va a fare i garini con Petrucci e Pasini che ci sono le fiamme oro nel mondiale lo sapete ?

    Che puoi avere sbeffeggiato tutti, dall'indifendibile e stronzissimo Biaggi a Gibernau a Capirossi, ma erano sempre corridori più vecchi.

    Ma adesso ci sei te a trentacinque anni a fare ancora il "cinnazzo" coi cinnazzi che ti sverniciano.

    Che prima o POI la vita il conto te lo presenta .....

    ..... anche sottoforma di un incolpevole ruotata che fa volare via il casco ad un altro pilota un pomeriggio di ottobre a Sepang.

    Dai la colpa alla Ducati "scoreggina" ma dopo sette mondiali se continui ancora un poco ci rimane solo la puzza.



    ...ti aspettavo Zio!!!!!

    pensavo fossi più cattivo però, si vede che in fondo la scoreggina di tavulia piace anche a te.

    Per me c'e' solo rossi, davvero un grande, nel bene e ne male.

    Nel bene, quando con la moto fa cose che altri non faranno mai, o quasi, inventa traiettorie, fa sorpassi da fuori di testa alla fine mantenendo sempre il controllo (culo, azzardo, follia) e nel male, sbruffone, montato, esagerato e poi cazzo sei ricco e pagale queste tasse!!!
    35 anni iniziano a prendere del posto e quello che è successo con il Sic, ha lasciato le sue scorie, un bel da dire che a certe cose non ci pensi, ma quando devi allungare la frenata e senti saltellare la moto, non puoi non pensarci.

    I piloti del mondiale secondo me:
    Lorenzo, il migliore, il degno erede del pesarese
    Pedrosa, penso sia il talento più grande, come curva lui, non lo fa nessuno, se può evita la bagarre, cade poco, ma quando cade si fa malissimo
    Stoner, perfetto se la gara dura 5 giri, nessuno come lui a gomme fredde, se però non prende vantaggio, vincere diventa davvero dura, dopo la "provocazione" del dottore a Laguna Seca, gli ha creato un limite psicologico non da poco
    Il Dovi, bravissimo collaudatore, farà andare forte anche la sua yamaha ufficiale al 93 per cento, gli manca quancosa per essere davvero un grande
    Spies, pensavo potesse fare meglio, non è male,deve ancora crescere, dovrà fare qualcosa di importante quest'anno, altrimenti sarà uno dei tanti
    Crutchlow, Bautista, Abrham, Bradl onesti mestieranti, può uscire qualcosa di buono
    Gli altri, mi sembrano sono dei comprimari.

    Rossi, fine psicologo, vediamo cosa gli porta la sparata fatta, rivalsa ducati o meravigliosa figura di merda?
    E' vecchio ma non è sta gran pippa, ha rischiato ad andare in ducati, sfida affascinante e una barca di soldi, ma solo in due sono andati forte con la rossa, capirossi e stoner, gli altri solo comparse, anche piloti di livello come melandri e gibernau.

    Dalla Moto 2 arriverà Marquez (honda lo spinge più di pedrosa), non so Iannone, non mi sembra un fenomeno, assieme a Luthi, Kalio e alcuni altri, nettamente un gradino sotto allo spagnolo


    Willy
  • OFFLINE
    |=Valentino=|
    Post: 42.603
    Post: 36.122
    Registrato il: 05/09/2007
    Città: BENTIVOGLIO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Vecchia Gloria B.F.C
    00 10/04/2012 23:11
    ok la prima parte, ma la seconda parte di quello che hai detto non l'ho capita.

    piu' che altro biaggi, ma gli altri due chi gli dava contro???

    poi non mi sembra una cosa fatta apposta, la storiella di simoncelli, credo che per quello stia male lui e tanto.

    mi sa che non ti ho capito.



    ============================================
    Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



  • OFFLINE
    ZioBovino
    Post: 7.610
    Post: 6.969
    Registrato il: 16/09/2007
    Città: CASTELFRANCO EMILIA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Prima Squadra B.F.C
    00 11/04/2012 10:40
    Hai proprio capito benissimo .....

    ..... hai fatto il "cinnazzo" pigliando per il culo i tuoi avversari per dieci anni e adesso ti viene presento il conto .....

    ..... perché a trentacinque sono quelli di venti che pigliano per il culo te ......

    ..... perché se ti capita di pensare sopra alla testa di uno anche se non è colpa tua CI PENSI di più a trentacinque anni che a venti.

    Perché è colpa della Ducati per te come era colpa delle moto per Gibernau e per Biaggi.

    PERCHE' SEI VECCHIO E TI AUGURO DI DIVENTARE UNO ZIMBELLO CHE DEVE PER FORZA CORRERE PERCHE' ALTRIMENTI IL MOTOCICLISMO NON LO CAGHERA' (QUASI) PIU' NESSUNO (RICORDIAMOCI CHE C'E' ANCHE TANTA CRISI E LE MOTO TORNERANNO COME LO SCI NEL LORO BRAVO DIMENTICATOIO SENZA DI LUI).

    "A zié 'ndo vai ..... me sò 'ppure fatto a doccia per venitte a salutà !!!"
  • OFFLINE
    william73
    Post: 9.680
    Post: 9.559
    Registrato il: 07/03/2008
    Città: BOLOGNA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Prima Squadra B.F.C
    00 11/04/2012 11:43
    Re:
    ZioBovino, 11/04/2012 10.40:

    Hai proprio capito benissimo .....

    ..... hai fatto il "cinnazzo" pigliando per il culo i tuoi avversari per dieci anni e adesso ti viene presento il conto .....

    ..... perché a trentacinque sono quelli di venti che pigliano per il culo te ......

    ..... perché se ti capita di pensare sopra alla testa di uno anche se non è colpa tua CI PENSI di più a trentacinque anni che a venti.

    Perché è colpa della Ducati per te come era colpa delle moto per Gibernau e per Biaggi.

    PERCHE' SEI VECCHIO E TI AUGURO DI DIVENTARE UNO ZIMBELLO CHE DEVE PER FORZA CORRERE PERCHE' ALTRIMENTI IL MOTOCICLISMO NON LO CAGHERA' (QUASI) PIU' NESSUNO (RICORDIAMOCI CHE C'E' ANCHE TANTA CRISI E LE MOTO TORNERANNO COME LO SCI NEL LORO BRAVO DIMENTICATOIO SENZA DI LUI).




    Ascolti ed entrate in calo, parlano di un 30% in meno rispetto all'anno prima, e quest'anno non va meglio.
    Hanno un bel "spingere" i piloti spagnoli, ma la Dorna non può fare a meno di Rossi, gli serve come l'acqua nel deserto.
    P.S. al dutour lo vorrei vedere anche su una moto semiufficiale made in japan, perchè sono curioso di vedere sei hai ragione tu, per me con una moto non ducati, il podio lo pela.... poi sai com'e' di cazzate ne dico tante.... [SM=g1688266]


    Willy
  • OFFLINE
    Lucapa
    Post: 2.288
    Post: 2.261
    Registrato il: 10/09/2007
    Città: BOLOGNA
    Età: 58
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Giovanissimo B.F.C
    00 11/04/2012 11:45
    Soccia, è arrivato Zio Peso...

    La scoreggina di Tavullia ha provato ad anticipare la vecchiaia, quando Lorenzo ha cominciato a sverniciarlo andando in Ducati era convinto di andare dal più forte (Stoner in rettilineo andava il doppio). Pensava di rendere il ducatone anche una moto agile, invece non c'è riuscito. S'è giocato gli ultimi due anni, a meno che non si passi totalmente alle CRT e allora visto la sensibilità di polso e deretano può dire ancora la sua.
    Come il passaggio in Yamaha l'aveva consacrato il migliore, il passaggio in Ducati ha accentuato la sua parabola discendente com'è giusto che sia.
    Ma zimbello no dai, zio.
    Dopo 15 anni di spettacolo, è giusto che riconosca che il tempo sta con altri e che è stato il numero 1 ma non lo è ne sarà più, anche per la storia del Sic e le ossa rotte.
    Certo che se passa in SBK è facile che passeremo tutti alle due manches ma questo perchè è simpatico e non c'è nessuno in giro come lui.
    Per quanto riguarda la crisi ci vorrebbe il coraggio di cancellare l'elettronica, si avvicinerebbero le prestazioni e lo spettacolo tornerebbe quello di 6 anni fa, oggi motogp è diventata brutta, 20" tra le prime 3-4 e gli altri è decisamente troppo.
    Dopo di lui non ne vedo uno che possa prenderne il posto, Pedrosa sarebbe il migliore se non avesse paura e poco carattere, Lorenzo è bravo ma non spettacolare, Stoner è il contrario di Lorenzo, spettacolare ma non sempre ci mette la testa e si avvilisce presto. Mi piace Bautista ma se non gli danno la moto un motivo ci sarà. Aspettiamo Maverick Viñales, mi sa che sarà lui il primo a prenderne il testimone.
    _


    _______
    luca
  • OFFLINE
    william73
    Post: 9.680
    Post: 9.559
    Registrato il: 07/03/2008
    Città: BOLOGNA
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    Moderatore
    Prima Squadra B.F.C
    00 11/04/2012 12:23
    Lo Zio è così, prendere o lasciare (e tanti hanno lasciato non so perchè)

    Su chi ne prenderà il posto, non so dirtelo, forse Lorenzo, ma non è che non sia spettacolare, non è un personaggio, tutto qua, me che meno stoner e pedrosa.
    La motoGP è bruttina, gli manca pochissimo per diventare come la F1, anche se con regole cervellotiche si sorpassano un po di più.
    Esempio, culo o bravura, perez ha fatto un garone è arrivato a podio con una macchina in crescita ma inferiore (corrono in 26) nelle moto, bautista o barberà, per vincere o arrivare a podio, devono cadere tutti davanti o sperare nel diluvio universale e forse non basta (corrono in 20, ma in realtà sono 12 le moto che contano, le CTR sono li per vedere se funzionano, nonno edwards il più veloce comunque)
    Ti faccio solo notare una cosa, in F1 appena le condizioni sono "strane" o "non usuali" il vecchio tedescone te lo ritrovi davanti, mancchia o no, il talento rimane.
    Togliere l'elettronica, forse, senza, stoner col cazzo che fa 5 giri a manetta con le gomme fredde ritorna il vecchi rolling stoner, sono gli stessi piloti che la vogliono, fidati.
    Certo che un campionato a tre, forse 4 con il dovi, non è proprio entusisasmante.


    Willy
  • OFFLINE
    ZioBovino
    Post: 7.610
    Post: 6.969
    Registrato il: 16/09/2007
    Città: CASTELFRANCO EMILIA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    Prima Squadra B.F.C
    00 11/04/2012 18:05
    [SM=g1405976] [SM=g1405976] [SM=g1405976] [SM=g1405976] [SM=g1405980] [SM=g1405980] [SM=g1405980] [SM=g1688266] [SM=g1688266] [SM=g1688266] [SM=g1688266] [SM=g1406015] [SM=g1406015] [SM=g1406006] [SM=g1406006] [SM=g1405959] [SM=g1405959] [SM=x1387384] [SM=x1387384] [SM=x1387384] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1426481] [SM=x1406328] [SM=x1406328] [SM=x1406328] [SM=x1406345] [SM=x1406327] [SM=x1411760] [SM=x1411763] [SM=x1411765] [SM=x1411765] [SM=x1412877] [SM=x1412877] [SM=x1412877] [SM=x1412864] [SM=x1412864] [SM=x1412864] [SM=x1412864] [SM=x1412864] [SM=g1619180] [SM=g1619180] [SM=g1619180] [SM=g1619180] [SM=g1619178] [SM=g1619178] [SM=g1619178] [SM=g1619196] [SM=g1619201] [SM=g1619219] [SM=g1619219] [SM=g1619219] [SM=g1619219] [SM=g1619219] [SM=g1619219]

    "A zié 'ndo vai ..... me sò 'ppure fatto a doccia per venitte a salutà !!!"
  • OFFLINE
    |=Valentino=|
    Post: 42.603
    Post: 36.122
    Registrato il: 05/09/2007
    Città: BENTIVOGLIO
    Età: 57
    Sesso: Maschile
    Amministratore
    Vecchia Gloria B.F.C
    00 11/04/2012 18:06
    Re:
    ZioBovino, 11/04/2012 10.40:

    Hai proprio capito benissimo .....

    ..... hai fatto il "cinnazzo" pigliando per il culo i tuoi avversari per dieci anni e adesso ti viene presento il conto .....

    ..... perché a trentacinque sono quelli di venti che pigliano per il culo te ......

    ..... perché se ti capita di pensare sopra alla testa di uno anche se non è colpa tua CI PENSI di più a trentacinque anni che a venti.

    Perché è colpa della Ducati per te come era colpa delle moto per Gibernau e per Biaggi.

    PERCHE' SEI VECCHIO E TI AUGURO DI DIVENTARE UNO ZIMBELLO CHE DEVE PER FORZA CORRERE PERCHE' ALTRIMENTI IL MOTOCICLISMO NON LO CAGHERA' (QUASI) PIU' NESSUNO (RICORDIAMOCI CHE C'E' ANCHE TANTA CRISI E LE MOTO TORNERANNO COME LO SCI NEL LORO BRAVO DIMENTICATOIO SENZA DI LUI).



    Aio, permettimi di dirti che SI, ci ha provato ed e' stato anche strapagato...

    la colpa e' sicuramente di tutti e due, ma se Rossi si ritira, LUI STA BENE UGUALMENTE...

    e' il motociclismo che perde moltissimo, non vedi che anche adesso li guardi 3 giri, poi ti rompi i maroni, perche' hanno gia' (I SOLITI TRE) preso 10 secondi a tutti, quando va male??

    ovviamente sto parlando della parte Italiana, perche' magari in spagna Vale, sta sulle balle e preferiscono un lorenzo che io non sopporto.

    e' la storiella di Simoncelli che continnuo a non capire... se sale sulla moto, Rossi NON ci pensa, perche' ti capita di farti male quando non sei concentrato sulla gara...

    tu parli di dare gas???

    non saprei, sicuramente queste cose TOCCANO DENTRO e forse a 35 chiudi il gas prima.





    ============================================
    Hai fatto tornare tutti...ci siamo tutti a salutarti... Ciao Fet.



  • OFFLINE
    axl2012
    Post: 4.358
    Post: 4.350
    Registrato il: 15/01/2012
    Città: BOLOGNA
    Età: 51
    Sesso: Maschile
    Primavera B.F.C
    00 11/04/2012 18:45
    Da repubblica Bologna,


    Ducati, "entro sette giorni
    Audi annuncerà l'acquisto"
    Lo scrive il quotidiano tedesco Handelsblatt, che cita fonti riservate: l'operazione costerebbe circa 875 milioni di euro

    Ducati, "entro sette giorni Audi annuncerà l'acquisto"
    Appena sarà conclusa la verifica dei bilanci della Ducati Audi annuncerà l'acquisto della casa di Borgo Panigale. Ne è certo il giornale tedesco Handelsblatt - citando fonti riservate vicine alla trattativa-, che precisa: l'annuncio arriverà entro una settimana.

    Da mesi si parla di un interessamento di Audi per le rosse di Borgo Panigale: Ducati diventerebbe il dodicesimo marchio del gruppo Volkswagen, holding di Audi. La vendita potrebbe essere annunciata già il 18 aprile, un giorno prima dell'incontro degli azionisti Volkswagen. Sia Audi che il gruppo di Wolfsburg hanno rifiutato di commentare le indiscrezioni sull'acquisto della casa motociclistica italiana, operazione che secondo alcuni esperti costerebbe all'impresa tedesca tra gli 870 e gli 875 milioni di euro.
    [Modificato da axl2012 11/04/2012 18:45]




  • OFFLINE
    ilverofettina
    Post: 2.976
    Post: 1.287
    Registrato il: 10/09/2007
    Sesso: Maschile
    Giovanissimo B.F.C
    00 11/04/2012 18:57
    oh cmq è del 79
    ha fatto 33anni a febbraio
    nn 35
    giusto x la precisione [SM=g1405976]

    ops tornate le faccine senza aver usato cccleaner [SM=g1406062]

    come le nostre ombre,sottotitoli della città
  • 1