spencer and blizzard

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
omer64 belin
00lunedì 24 settembre 2007 10:21
Sabatini: «Tutti vogliono Spencer, lui resterà a Bologna»


24/09/2007 09:23


- Il Resto del Carlino -

LA COPPA ITALIA, Blizzard, l’anticipo in campionato e pure l’All Star Game Junior al Cierrebi («del quale sono molto contento», dice il proprietario della Virtus). Tanta carne al fuoco per la Virtus a cominciare dal mercato. «Un importante club europeo — racconta Claudio Sabatini — ha offerto 500mila euro per liberare subito Spencer. Dewarick resterà con noi». Dalla Russia intanto un curioso tam tam (a scanso d’equivoci: non riguarda il Cska): Blizzard potrebbe lasciare anzitempo la Virtus. Possibile?
«Brett sarà pronto per febbraio. Nel frattempo abbiamo avanzato alcune offerte per il prolungamento dell’accordo che lo lega a noi fino al 2008. L’unica risposta che abbiamo avuto è una richiesta del triplo...». La Virtus resta a guardare (ma non esclude nulla) perché gli esterni non mancano a Pillastrini. Anche perché, pochi mesi fa, la stessa Virtus aveva risposto picche a chi, sempre dalla Russia, aveva offerto poco meno di mezzo milione di euro per liberare subito l’italoamericano.
E la Coppa Italia? La Virtus avrebbe voluto fare il bis, anzi, qualcosa di più.

MA IL PROGETTO articolato che Claudio Sabatini aveva in testa è saltato. «Alla Lega — sottolinea — abbiamo avanzato un’offerta: 230mila euro. Avremmo voluto organizzare la final eight di Coppa Italia per un triennio. Anche perché avevamo trovato uno sponsor particolarmente interessato ad accostare il suo marchio alla Coppa Italia. Non abbiamo avuto risposte, nei tempi che avevamo richiesto, dalla Lega Basket, che in questo momento ha altre priorità. La possibilità è saltata. Mi sento di escludere, a questo punto, che possa esserci un ripensamento». Lo sponsor, bolognese, che avrebbe voluto mettere il suo nome sulla Coppa Italia era il marchio annunciato da Sabatini lunedì scorso, alla presentazione di Glauco Frascaroli e della sua azienda, «La Fortezza». Virtus che potrebbe essere la prima a giocare in campionato. Se giovedì, al PalaLido, c’è il trofeo Tim, sabato i bianconeri potrebbero esordire, su Sky, a Capo d’Orlando, contro l’ex Gugliotta e l’ex virtuale Pozzecco. E i giovani? «La manifestazione del Cierrebi è stata un successo: continueremo così».
a. gal.

speriamo che tenga botta per SPENCER..
secondo me Brett saluta.... [SM=g21320]


Wadi
00lunedì 24 settembre 2007 10:38
Spencer e Blizzard, boh...secondo me se fossero davvero stati offerti tutti quei soldi sarebbero gi in altre squadre.
Appena verranno valorizzati bene, saranno ceduti per cospiqui buyout che finiranno nelle tasche di Sabatini.
PG01
00lunedì 24 settembre 2007 12:06
da qui a febbraio, hai voglia....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com