il cane che si morde la coda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
POMPELMOPARIS
00lunedì 21 settembre 2009 14:20
siamo sempre li...
Mi permetto di fare un breve riassunto di quello sta accadendo al nostro BFC:
Siamo sempre li come l'anno scorso (forse ancora di più), questa squadra non è in grado di impostare una partita. In questo campionato la difesa è sicuramente più forte dell'anno passato, anche perchè quest'anno abbiamo un centocampo che filtra un po di più essendo formato esclusivamente da falegnami e fabbri ferrai, quindi sicuramente non prenderemo 62 gol come l'ultimo giro.
Il lato negativo è immediato, il centrocampo di fabbri non è in grado di proporre alcunchè a livello offensivo, si dice il Papa non voleva il regista classico (è vero), ma gli esterni che dovevano supplire la mancanza del regista NON ESISTONO (Gimenez? Il transfert è arrivato ma lui non era neanche in panca), quindi hanno un bel da dire Di vaio è giù di forma, el panteron è sovrappeso, se non fai un cross in 90 minuti non fa gol neanche Gesù cristo. Faccio notare che dopo il bell'esordio con la Fiorentina non abbiamo più segnato ma non solo, dopo il tiro di Osvaldo nel secondo tempo coi violam abbiamo visto 90 minuti a Bari senza un tiro, 90 minuti col chievo senza un tiro degna e 87 minuti a milano senza passare la metà campo. Come fare a vincere una partita? Spiace dirlo ma forse l'unico modo è quello di continuare a difendersi sperando in una culata in contropiede, anche col Livorno bisogna impostare la partita per un pareggio, forse solo così potremo vincere una gara perchè basta spostare il baricentro 2 metri in avanti e siamo in mezzo a una strada.

Scusate lo sfogo
(Ovosodo)
00lunedì 21 settembre 2009 14:35
Discorso condivisibile .. il papa non ha voluto centrocampisti che sapessero impostare, l'unico che era rimasto l'hanno dato via come un appestato ( Carrus), il gioco a detta del mister lo dovevano fare gli esterni, esterni che la società in 3 mesi non è stata capace di prendere .. quindi perchè meravigliarsi della non capacità di questa squadra nel non saper impostare l'azione.. in compenso la menarina la settimana scorsa ha pure detto che a gennaio probabilmente non ci saranno rinforzi perchè la squadra va bene così com'è ..
@nnib@le
00lunedì 21 settembre 2009 14:43
Non abbiamo un centrocampista che sappia imbastire un' azione che sia una. L'avevo detto fin da inizio agosto che era il giocatore essenziale che mancava e tutti hanno lasciato correre. Ora ne vediamo i frutti di questo atteggiamento di una società ancora una volta ingenua e impreparata alla serie A...
Merendeiro
00lunedì 21 settembre 2009 14:44
Re:
@nnib@le, 21/09/2009 14.43:

Non abbiamo un centrocampista che sappia imbastire un' azione che sia una. L'avevo detto fin da inizio agosto che era il giocatore essenziale che mancava e tutti hanno lasciato correre. Ora ne vediamo i frutti di questo atteggiamento di una società ancora una volta ingenua e impreparata alla serie A...


Ingenui...màh...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com