il calcio, solo per "qualcuno"...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00giovedì 16 settembre 2010 22:50
Stadi pienissimi e nuovissimi...

sempre asciutti anche se diluvia o nevica e poltroncine riscaldate...

ah no, scusate mi era addormentato sulla tastiera... e' vero che la moda del momento e' "la tessera del palloso" che risolve tutti i problemi contro quelli cattivissimi e li fa' stare fuori dallo stadio.

aspetta, mi devo essere addormentato nuovamente, perche' io ricordavo che la tessera doveva dare il diritto alla gente di assistere alle partite e senza limitazioni...

ma dai... le limitazioni ci sono... TE PENSA...

se io volessi portare mio padre allo stadio a roma, non puo' venire con me perche' lui la tessera non sa nemmeno a cosa serve, non ha nemmeno la tessera coop...

COMUNQUE E' DAVVERO UN CALCIO SOLO PER "QUALCUNO" E NON PER TUTTI.

CHE GRANDE TRISTEZZA...


Roma-Bologna: limitazioni CASMS
16/9/2010 10:38
A seguito della determinazione CASMS n.35 del 13/09, il Prefetto di Roma ha disposto le seguenti prescrizioni:
- divieto di vendita dei tagliandi ai soli residenti in Emilia Romagna

- incedibilità dei tagliandi.
Da tutte le prescrizioni sono esenti i possessori della tessera del tifoso. pagliacci. [SM=g1988015] L'AS Roma informa che se vi fosse qualche residente dell’Emilia Romagna che avesse acquistato il biglietto senza Tessera del Tifoso, per ottenere il rimborso potrà recarsi nello stesso punto vendita dove lo ha acquistato, entro e non oltre le 15 di domenica (naturalmente negli orari di apertura dello stesso punto vendita).
Per le altre informazioni sulle modalità di acquisto clicca qui.
oseibonsu
00venerdì 17 settembre 2010 07:45
Tutto questo lo incominciai a dire ben 1 anno fà e benchè mi pesi tantissimo nn aver fatto l'abbonamento ritengo di aver agito nell'unico vero modo x poter protestare a questa pagliacciata NON TESSERANDOMI!!!!
Capisco tutti quelli che si sono tesserati x risparmiare soldi,ma faccio fatica a capire le loro proteste contro questo strumento che è solo un'operazione di marketing!!!
L'unica soluzione è nn dargli dei soldi è l'unica arma che abbiamo nn abbonarsi a Sky a Mediaset questo si che gli rompe le palle più che cortei scioperi del tifo eccecc,lo so che è dura rinunciare a una delle passioni piuù grandi ma a queste condizioni io nn ci sto!!!
bomberFB1990
00venerdì 17 settembre 2010 08:05
è cmq una grandissima stronzata limitare solo a chi abita in emilia romagna perchè se son toscano la partita la posso andare a vedere , son sempre più ridicoli
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com