fatto da me sembra incredibile....

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
krisa2012
00venerdì 16 maggio 2014 09:19
sapete la disistima che ho per il guru, quindi da qui il titolo:
sul racconto e le cose sentite stamattina alla radio ( compreso aver sentito che le registrazioni esistono, quindi non confutabile), apriamo una buona volta il dossier giornalai bolognesi e lobby politico economiche?
magari guaraldi se ne andasse.... ma temo molto.......
GEO-MARCO64
00venerdì 16 maggio 2014 09:38
Re:
krisa2012, 16/05/2014 09:19:

sapete la disistima che ho per il guru, quindi da qui il titolo:
sul racconto e le cose sentite stamattina alla radio ( compreso aver sentito che le registrazioni esistono, quindi non confutabile), apriamo una buona volta il dossier giornalai bolognesi e lobby politico economiche?
magari guaraldi se ne andasse.... ma temo molto.......



Per me anche NO. Trovo abbastanza inutile sto processo ai giornalaisti, tanto sappiamo chi sia il vero colpevole. I suoi ex-gerarchi i suoi portavoce o chiunque altro trombone basta lasciarli bollire nel SUO brodo ed ignorarne l'esistenza in vita. Per quanto riguarda, POI, quella bella personcina che dici te, per me è un morto che urla inascoltato e inascoltabile da molti e molti mesi. Non so più chi sia e che cosa faccia perché ho staccato la presa elettrica, ho rinnovato il differenziale salvavita e scatta ad ogni suo contatto e a quello di tanti suoi simili della stesse specie.
SU questo devo darti atto che tu l'hai sempre detto, invece io ci ho messo qualcosina in più per arrivarci.
I suoi modi sempre molto gentili, collaborativi, eleganti e bonari, così privi di meri interessi per la sua bottega, mi hanno indotto a dichiararlo "deceduto e decaduto" , ovviamente giornalisticamente parlando ma anche sparlando.
Mi meraviglia che tu alla mattina lo ascolti ancora, io non so nemmeno più quale sia l'aradio che trasmette i suoi barriti [SM=g1406014] [SM=g1406014]. E non voglio sapere [SM=g1885603]

krisa2012
00venerdì 16 maggio 2014 09:55
GRAZIE, ma non ho mai cercato consensi, piuttosto, idealmente, la verità sincera, argomento chiuso. cerco di essere freddo e so che il mestiere nel senso stretto lo sa fare. in questa situazione,sono molto incazzato per la B, ma molto molto, e per mia conoscenza personale, ho pensato che ascoltare sarebbe stato interessante. schierarsi è stupido, secondo me, stare fuori e guardare tutto invece aiuta a capire.
ZioBovino
00venerdì 16 maggio 2014 10:40
Su una cosa aveva ragione un certo Dalio Pataccini (volutamente con 1t2c) .....

"Avete il telecomando, basta cambiare canale"

Con lui, in molti l'hanno fatto, con gli altri basta fare altrettanto.

Per quanto mi riguarda ho appeso le antenne al chiodo, oltre al bonamento e ai biglietti del stadio.

MI DATE POI UNO SPETTACOLO CHE VALGA IL PREZZO DEL BIGLIETTO OVVERO IN ALTERNATIVA QUALCOS'ALTRO DA FARE LO TROVO !!!

Sullo specifico dei giornalai lo ripeto da eoni .....

..... come per i calciatori ......

Quelli buoni non sono più a Bologna da un pezzo gli scalzacani fanno le trasmissioni sulle tv locali ovvero in alternativa scrivono sul carletto .....
POMPELMOPARIS
00venerdì 16 maggio 2014 14:10
Io ascolto spesso Righi, mi sembra l'unico giornalista di bologna che dia notizie, gli altri o ribattono alle sue trasmissioni o riportano le notizie che vuole dare la società, per questo lo stimo. E' ovvio non so se lui abbia interessi o meno (e non mi interessa) cosi come non so se tutti gli altri ne abbiano (più o meno ne avranno tutti immagino), se devo ascoltare dei Bortolotti, dei Marchesini o dei Pataccini vado al Bar di casa mia che tanto è uguale (per non parlare di Biondi & signora).
Quindi piaccia o non piaccia bisogna (secondo me) dire che Righi quantomeno sia l'unica voce alternativa di Bologna.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com