Voci di mercato Prima Div.Girone A -Lega Pro-

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00venerdì 22 maggio 2009 11:25
NOVARA

Il club piemontese, dopo aver presentato il nuovo DS Pasquale Sensibile ex Juventus (Capo Osservatori) e Palermo al fianco di Sabatini, vuole puntare in alto, alla promozione.
Nonostante sia stato confermato Notaristefano alla guida degli azzurri, sembrerebbe che la Società voglia ritornare sui propri passi, il nuovo DS pare avere individuato in Armando Madonna, attuale tecnico dell'Albinoleffe, l'allentaore per la prossima stagione
(Marco M.)
00sabato 23 maggio 2009 22:19
Re:
(Marco M.), 22/05/2009 11.25:

NOVARA

Il club piemontese, dopo aver presentato il nuovo DS Pasquale Sensibile ex Juventus (Capo Osservatori) e Palermo al fianco di Sabatini, vuole puntare in alto, alla promozione.
Nonostante sia stato confermato Notaristefano alla guida degli azzurri, sembrerebbe che la Società voglia ritornare sui propri passi, il nuovo DS pare avere individuato in Armando Madonna, attuale tecnico dell'Albinoleffe, l'allentaore per la prossima stagione




Dal Novara: "Mai contattato Madonna"

Tramite una nota, il Novara ha smentito le indiscrezioni di stampa su un possibile avvicendamento alla guida tecnica della squadra, precisando che "il tecnico Egidio Notaristefano è ad oggi, a tutti gli effetti, l'allenatore del Novara Calcio. Il tecnico Armando Madonna è attualmente legato da contratto alla Società AlbinoLeffe. Alla luce delle sopracitate premesse, la Società Novara Calcio intende sottolineare che quanto indicato dal suddetto articolo (il riferimento è ad un quotidiano nazionale, ndr) non rientra nel modo di operare della Società stessa, pur riconoscendo il valore del tecnico bergamasco".

Pergocrema, Rastelli sostituirà Piantoni

E' il Pergocrema il club che ha concluso l'accordo con Claudio Rastelli, il tecnico che aveva deciso di salutare il Mezzocorona per intraprendere l'avventura in una categoria superiore. Rastelli sostituirà in panchina Oscar Piantoni, al quale resta comunque il merito di aver condotto la squadra alla salvezza, dopo essere subentrato ad inizio campionato a Daniele Fortunato.
Mister Menichini anche la prossima stagione sulla panchina rossoblu

LUMEZZANE
Nel corso della cena di fine stagione tenutasi al ristorante "Il Giardino" di Paderno Franciacorta è arrivata la conferma: Leonardo Menichini sarà il tecnico rossoblu anche per la prossima stagione.
" A Lumezzane sto molto bene- ha spiegato il tecnico toscano che quest´anno ha condotto il Lumezzane ad una salvezza molto tranquilla- Con la società abbiamo una comunione di intenti che ci fa fatto decidere di proseguire l´uno con l´altro".
Per il presidente Renzo Cavagna "Menichini è un tecnico molto valido, quest´anno ha ottenuto un buon risultato. Ha sposato la causa della società e vedremo nel prossimo compionato di toglierci ulteriori soddisfazioni".
Al termine della cena il "rompete le righe" per tecnici, staff e giocatori.

Ufficio Stampa A.C. Lumezzane



(Marco M.)
00martedì 26 maggio 2009 20:30
cremonese

Notiziario
26 maggio 2009

L’U.S. Cremonese comunica che per il Campionato 2009-10 la prima squadra sarà affidata a Mister Roberto Venturato. Come già annunciato al momento della sua presentazione il 27 marzo scorso, la Società intende puntare su un allenatore giovane che conosce bene la categoria e l’ambiente Cremonese.
Nei prossimi giorni sarà organizzato un incontro con la stampa per presentare le linee guida e i progetti per il prossimo campionato. Nell’occasione sarà inoltre ufficializzato lo staff che collaborerà con l’allenatore.

La Cremonese che tornerà a lavorare domani allo Zini. Giovedì alle 17 è in programma una partita amichevole a Verolanuova contro la Verolese (serie D).



(Marco M.)
00giovedì 4 giugno 2009 11:46
pro patria e pergocrema..
Pro Patria: Tesoro nuovo presidente

La Pro Patria cambia proprietà. Dopo il fallimento della società sotto la gestione Zoppo, il club di Busto Arsizio (impegnato nei playoff di Lega Pro per salire in serie B) è stato acquistato all'asta in tribunale dal giovane imprenditore siderurgico Antonio Tesoro.

Sul piatto la nuova società, acquisita al 100% dalla famiglia Tesoro, ha messo 400 mila euro di offerta come da base d’asta e 730 mila euro per pagare i debiti sportivi, fondamentali per poter effettuare l’iscrizione al campionato entro il 30 giugno. Dopo aver versato una cauzione da 280 mila euro, in giornata verranno versati gli altri 120 mila.


PERGOCREMA

Claudio Rastelli allenatore del Pergo per la stagione 2009/10
Claudio Rastelli, nato a Roma il 29.07.1962, è l'allenatore scelto dalla società per guidare il Pergocrema nel prossimo campionato di Prima Divisione.

Il neo tecnico ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile del Siena, per poi approdare in Piana Rotaliana, portando il Mezzocorona dalla Serie D (stagione 2006/07) alla C2, sfiorando l'anno successivo (2007/08) la promozione in Prima Divisione, svanita ai playoff.

Claudio Rastelli verrà presentato alla stampa venerdì 5 giugno 2009 alle ore 18.30 presso la sede di viale de Gasperi.

Alla presentazione potranno essere presenti anche i tifosi e sostenitori della formazione gialloblù, i quali avranno anche la possibilità di proseguire la serata partecipando alla cena, al costo di euro 28 per persona, con i dirigenti e mister Rastelli. Chi lo desiderasse, dovrà però effettuare lo prenotazione telefonando al numero 0373.250821 (Ristorante Maosi).
L'U.S. Pergocrema ringrazia Maurizio Zacchini per l’invito e per l’ospitalità che ci riserverà a Villa Aliprandi, nonché per la sua adesione in qualità di sponsor per la prossima stagione




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com