VobeVto MaVtini : RIDICOLO O AZIENDALISTA ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SashaLoZar
00venerdì 12 ottobre 2007 10:45
Stagione 2003-2004.
La Virtus riparte dalle macerie lasciate da Madrigali, gioca il campionato di Lega2 con la licenza sportiva del Progresso Castelmaggiore. L’Italia intera ci spercula cantandoci in faccia “ Le V nere non ci sono più” e “Salutiamo Castelmaggiore” .
Inizia cosi’la saga del CLAUDIOSALVATORE, unico ed incontrastato Monarca bianconero che viene immediatamente incensato ed adorato dal cronista locale ( o di regime, che dir si voglia …), nonché ex allenatore, che si erge immediatamente a suo “cavalier servente”.
Vabbè, ETV è la TV che trasmette la Virtus, è normale si dirà poi che si enfatizzi un po’ sulle imprese e le iniziative dell’adorato sire e dei sui impavidi cavalieri.
Facendo un salto temporale di 3 anni durante i quali il giullare di corte non manca mai di far sapere al mondo quanto il suo unico re sia fantastico, generoso e pregno di simpatiche iniziative, si arriva alla stagione 2006-2007 dove il prode cronista esterna apertamente tutto il suo amore per l’illuminato Zare, per il suo fantastico sistema di gioco e per i “fuoriclasse” che mette in campo non finendo mai di ringraziare Sabatini che lo ha portato qui.
Fra le perle degne di nota ricordiamo l’assenso totale all’allergia Markovskiana per i lunghi, soprattutto se NERI, GROSSI ED INCAZZATI !!
“ OVmai il pivot, peV il gioco che si pVatica in EuVopa è diventato inutile. Ha Vagione ZaVe, perVchè ZaVe è un gVande allenatoVe, il gioco oVmai è tutto spostato sugli esteVni , le paVtite si vincono col tiVo da tVe punti … ”
Infatti, vedere le squadre che hanno dominato l’Eurolega come erano messe sotto canestro …
Poi finisce il campionato, la Virtus raggiunge un inaspettato secondo posto e tutto sembra deporre a favore delle tesi del prode giornalista-aziendalista.
Ma, inaspettatamente, arriva il fulmine a ciel sereno : ZARE VIENE CACCIATO E SI PREANNUNCIA UNA MEZZA RIVOLUZIONE NELLA SQUADRA BIANCONERA.
Nello sconforto generale e prima della sua partenza per la Summer League di S.L. City il nostro eroe dà comunque ragione a Sabatini. Eh già, in fondo “ il ciclo si è teVminato” si dirà, “ da questa squadVa non si poteva otteneVe di più “ …
Ma le sosprese non sono finite, il CIOCCOLATAIO DI CADRIANO, in uno dei suoi frequenti momenti di delirio totale decide di tagliare tutti i ponti con ETV, che lo ha cosi’ fedelmente servito in tanti anni, che lo ha fatto ragliare ogni 3x2 davanti alle sue telecamere.
Taglia i ponti perché, O R R O R E , ha osato prendere anche l’esclusiva delle partite della fortitudo, con la quale “ nulla vogliamo spartire” ( tranne magari la costruzione di un palazzo dello sport, possibilmente con annessa foresteria e qualche centinaia di appartamenti …) .
Il giullare si trova allora spiazzato, adesso è nella posizione dell’Arlecchino servitore dei 2 padroni, ma non può farlo perché nel frattempo il CIOCCOLATAIO DI CADRIANO è diventato il lupo cattivo, e sai mai che difendere il lupo cattivo non faccia restare disoccupati …
Cosi’ si arriva a ieri sera 11 Ottobre 2007. Quello che era lo spazio del basket del giovedi’radiofonico di Radio Nettuno dedicato alla Virtus (Virtus da 4 ) diventa Eurobasket time.
Trasmissione anche ben fatta, ospite illustre Bassani della ULEB ma inevitabilmente il discorso cade anche sul campionato.
Gli SMS dei tifosi arrivano copiosi ed il discorso arriva giocoforza sulla Virtus.
E qui arriva il bello, o il brutto … Qui arriva la conferma totale della sua conversione sulla via di Damasco.
“ E’stato sbagliato faVe una ViVoluzione, c’eVa una squadVa vincente bastava qualche miVato inseVimento…” ed ancora : “ … Che eVVoVe pVendeVe 4 ameVicani per il VepaVto esterni, in più con uno che deve sempre staVe a sedeVe… il play Ok vuole stVanieVo ma poi ci voleva un LUNGO !!”
Aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!
Ma che minkia stai dicendo ??
Ma il gioco in Europa non era tutto spostato sugli esterni ??

Vecchio detto sempre buono : PASSATA LA FESTA, GABBATO LU SANTU …
Ergo, Sabatello ci ha tolto la Virtus, tutto quello che si fa in Virtus è sbagliato … CHE PERSONCINA …

[SM=g21371] [SM=g21381]

omer64 belin
00venerdì 12 ottobre 2007 11:10
va dove ti porta il soldo... altro che cuore, brutti momenti quando ti arrampichi per portare a casa lo stipendio

adesso finalmente potra' riprendere in braccio un giocatore fortitudo...

ricordiamo il volantino della fossa con la foto di mavtini che teneva su il barone schull ??


il galletto segnavento gira meno .. [SM=g21355]
francesca.38
00venerdì 12 ottobre 2007 11:35
ridicolo aziendalista.
entrambi. da sempre.
PG01
00venerdì 12 ottobre 2007 15:26
Re:
omer64 belin, 12/10/2007 11.10:

va dove ti porta il soldo... altro che cuore, brutti momenti quando ti arrampichi per portare a casa lo stipendio

adesso finalmente potra' riprendere in braccio un giocatore fortitudo...

ricordiamo il volantino della fossa con la foto di mavtini che teneva su il barone schull ??


il galletto segnavento gira meno .. [SM=g21355]




q8 in pieno.


Wadi
00venerdì 12 ottobre 2007 16:59
Ridicolo?
Aziendalista?
Galletto segna vento?
Banderuola?
Questo è come la rosa dei venti.
Si fa portare dal vento che soffia in quel momento.

Eppoi si sa che ha sempre tifato per la F.

Che giocatove!!!
Che pivla!!

Chissà chi sarà il nouvo Vigaudeau, nella F di quest'anno.
bombolo's
00venerdì 12 ottobre 2007 18:03
che pagliaccio, poi solo lui poteva essere d'accordo(o meglio far finta di essere d'accordo) con lo smembramento di una squadra che aveva fatto i miracoli. io avrei tenuto best e preso un altro play e avrei preso un buon lungo tenendo sia vuckcevic che iliesky, ma si sa la razionalità non è di casa.
poi spezzo una lancia a favore di Martini: è difficile fare il lecchino di uno che cambia sempre idea [SM=g21379]
AV73
00venerdì 12 ottobre 2007 20:09
Ma avete sentito quel che combina quando legge? La punteggiatura non esiste, se arriva in fondo a una riga si ferma tre secondi con la frase sospesa a mezz'aria, gratta peggio del cambio di una 500... il nipotino di un mio amico legge meglio (ha 7 anni). Io mi domandavo come facesse a stare ancora dov'è... la risposta me l'avete già data voi... viva la linguetta. Claudio, sto aVVivando....
(Massoud)
00sabato 13 ottobre 2007 13:52
Personaggio patetico, capace di paragonare Vodilla a Vigadeau, e questo dice già tutto....
Insopportabile quando cerca di dare penosamente ritmo alle sue trasmissioni e quando si atteggia con pause e accelerazioni teatrali.
Aedo di claudiosalvatore da sempre, non è sinceramente credibile già da un bel pezzo
SashaLoZar
00martedì 16 ottobre 2007 22:16
CAPITOLO 2.

Questa sera ha raggiunto l'apoteosi.
Si è lanciato in un elogio alla ZONA, quando ha metaforicamente insultato gli ascoltatori e chiunque mandava messaggi l'anno scorso chiedendo a ZARE di smettere di usare cambi difensivi ossessivi e di usare, ogni anto, anche un po' di zona ...
FANTASTICO.

Alla pVossima ......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com