Virtus, il giorno di Anderson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PG01
00mercoledì 19 settembre 2007 09:39
Atteso per oggi il quarto americano della V nera


- Il Resto del Carlino -

IL GIORNO di Alan Anderson. E’ atteso per oggi l’arrivo del quarto e ultimo americano che completerà così l’organico della Virtus La Fortezza di Stefano Pillastrini. Con l’ingaggio dell’esterno i bianconeri completeranno il loro poker di giocatori a stelle e strisce che già comprende Will Conroy, Delonte Holland e Dewarick Spencer. Ala piccola, classe ’82, Anderson dovrebbe dare una mano anche sotto canestro dove, invece, la Virtus e Pillastrini hanno battuto la strada del made in Italy con Crosariol, Chiacig, Garri e Giovannoni, in attesa del recupero dell’infortunato Michelori. Michelori e Blizzard sono gli unici due fuori combattimento: il primo continua a lavorare e a bruciare le tappe all’Isokinetic, il secondo è ancora negli States, ma dovrebbe sbarcare in città nelle prossime settimane.
Oggi, intanto, nuovo test per i bianconeri che in questo primo scorcio di precampionato, tenendo fede allo slogan della campagna abbonamenti – ‘Lasciateci perdere’ -, hanno incamerato cinque sconfitte consecutive. Stasera (palla a due alle 18,30) uno scrimmage a Cervia, a ‘casa Pillastrini’. E sarà una sorta di Pillastrini day perché Pilla, con un presente e un futuro in Virtus, affronterà il suo recente passato, quella Premiata Montegranaro che ha saputo portare dalla B1 a un passo dai playoff.
Nell’occasione le due dirigenze faranno quattro chiacchiere su un giovane che alla Virtus continua a piacere, quel Luca Vitali prodotto dal vivaio bianconero, divenuto grande (a dispetto dei suoi 21 anni) nelle Marche.
La Virtus scenderà in campo evidenziando, una volta di più, la campagna ‘La vita è bella’. Per vedere le canotte con il nuovo marchio ‘La Fortezza’ bisognerà aspettare venerdì quando, al PalaMalaguti, si giocherà il torneo internazionale ‘La vita è bella – non giocatevela’ con Cska Mosca, Scavolini e Besiktas.
L’incasso sarà utilizzato per l’attivazione del servizio navetta dedicati ai giovani per i trasferimenti serali.
I prezzi (tagliandi disponibili sul sito www.virtus.it o nella sede di via dell’Arcoveggio 49/2): 20 euro per parterre e tribuna, 10 per tutti gli altri settore. I possessori della Virtus Mastercard potranno accedere gratuitamente ritirando i biglietti omaggio alle biglietterie del PalaMalaguti.
ALESSANDRO GALLO

SashaLoZar
00mercoledì 19 settembre 2007 10:10
Re: Atteso per oggi il quarto americano della V nera

"... L’incasso sarà utilizzato per l’attivazione del servizio navetta dedicati ai giovani per i trasferimenti serali..."
Ecco l'ennesimo caso di beneficienza o grandi attività sociali con i soldi degli altri. Bell'iniziativa, poi la pagano i tifosi.
Lui come da 4 anni in qua ci mette la faccia ma non la fresca ... BURP.

"... I possessori della Virtus Mastercard potranno accedere gratuitamente ritirando i biglietti omaggio alle biglietterie del PalaMalaguti..."
I coglioni invece che pagano l'abbonamento più caro del pianeta e non avendo un bollino non se ne fanno nulla di un'altra carta di credito PAGANO anche il torneo del menga, siamo alle solite, chi ha più fresca ha più bazze.
Occasione in più per starmene a casa. [SM=g21323] [SM=g21323] [SM=g21323] [SM=g21323] [SM=g21323]

omer64 belin
00mercoledì 19 settembre 2007 10:43
quoto Sasha, e poi aborro le amichevoli...senza i due punti importanti non mi diverto!
voglio l'odore del sangue... [SM=g21355]

a pensarci bene pero' mi girano, e' una questione di principio
perche' poi solo le master card e non chi ha pagato tutto subito senza le rate ?
sono sempre il piu' scemo mi sa.. [SM=g21363]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com