Virtus - Biella

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00domenica 7 ottobre 2007 19:11
1° quarto 20-34

2° quarto 39-60


Siamo tutto meno che una Fortezza, in difesa.
In attacco, quale attacco(?), non si passano la palla, sparacchiano forzando i tiri, sembra che non si sappia che fare.
Siamo davvero indietro!!



3° quarto 67-73

Finale 81-92

Pagato l'atteggiamento svogliato del primo tempo, con uno sforzo immenso per tornare in gara.
Boh, saremo ad inizio stagione, non ho visto la gara di Capo d'Orlando, mancherà amalgama, esperienza a regole, difese e arbitraggi europei, ma ragazz che schifo.


PS, nei timeout invece di sparare musica che desse carica [SM=g21358] , c'era la colonna sonora di "La vita è bella", musichina soft-soft. [SM=g21349]
Capisco che "la vita è bella e non bisogna giocarsela", ma le partite si vincono anche caricando squadra e pubblico. [SM=g21343] [SM=g21378]

ilverofettina
00domenica 7 ottobre 2007 19:24
credo che se ,e quando ,perdiate in casa le battute su LaFortezza saranno tanto innu*erevoli quanto scontate [SM=g21324]
|=Valentino=|
00domenica 7 ottobre 2007 20:06
Siviglia Wear Teramo-Lottomatica Roma
83-69
Solsonica Rieti-Armani J. Milano
92-79
Montepaschi Siena-Air Avellino
83-77
Cimberio Varese-Snaidero Udine
62-83
Tisettanta Cantù-Legea Scafati
70-60
Premiata Montegranaro-Upim Bologna
75-79
Scavolini Spar Pesaro-Benetton Treviso
85-69
La Fortezza Bologna-Angelico Biella
81-92 Finale
Eldo Napoli-Pierrel Capo d'Orlando
07/10 21:00
(Massoud)
00domenica 7 ottobre 2007 21:28
Squadra costrutita coi piedi, con tre giocatori (Spencer, Holland, Anderson) che non mi pare conoscano la parola altruismo.
Squadra perfettamente in linea col delirante slogan di Claudiosalvatore: LASCIATECI PERDERE.

Per chi è orgoglioso di sbandierare dati di intoito fra pubblicità e pubblico 3 volte superiori a quelli di altre squadre, mi sembra un pò pochino...
SashaLoZar
00lunedì 8 ottobre 2007 00:05
Squadra costruita in perfetta linea col DELIRIO del proprietario, che si stima di avere incassato ( mai io direi RUBATO) quello che Roma-Milano-Treviso hanno incassato insieme l'anno scorso, senza però dire, ma lo sanno tutti, che il costo degli abbonamenti qui è quadruplo rispeto ai sopracitati.

Crediamo a Pilla che ha parlato di squadra molto indietro e che abbiamo bisogno del pubblico e bla bla bla bla ... ma la squadra mi è sembrata una cozzaglia di 12 profughi messi insieme domenica mattina.

Ma come si fa a prendere 60 punti in un tempo da 4 americani ( di cui 3 nuovi + Brandon Hunter, mio vecchio pallino fin dai tempi di Napoli) + Cinciarini e Santarossa ?

A Conroy qualcuno dovrà spiegare ( ma dovevano averglielo già spiegato ) che in Europa ( ahhh, l'America ... ) si difende da subito. Qui non è la ennebia dove per 6 mesi si gioca a gara di schiacciate ed alley up e poi gli ultimi 3 turni si inizia a fare sul serio.
Battuto regolarmente sul primo passo da Troy Bell, deleterio in difesa ed inconsistente in attacco.
La sua costante ed insistente ricerca dell'assistenza a tutti i costi lo porta inevitabilmente a fare una patta tra assist e palle perse.
Quando nell'ordine ad un minuto circa dalla fine ha prima tentato un alley up e poi perso palla incartandosi da solo sotto canestro ho preferito uscire ed andare al parcheggio perchè non sono abituato a contestare o fischiare i giocatori.
VOTO 3.

Delonte Holland ha dimostrato ancora una volta quello che è, e questo già lo sapevamo, prendere o lasciare.
Quando non è in partita è perfino indisponente, speriamo di vedere presto una delle sue giornate travolgenti.
VOTO 5.

Dee Spencer, giocatore leggerino, questo è e lo si era capito.
Giocatore di striscia, capace di mettere una serie di bombe, come è stato, ma totalmente inconsistente in difesa.
Cicnciarini se l'è bevuto 5 volte in penetrazione come se giocasse da solo
VOTO 6=.

Alan Anderson. Sinceramente non ho ancora capito che tipo di giocatore è.
Nè carne nè pesce, a CdO mette una serie di bombe che girano la partita, stesera spara a salve ed è sempre fuori dai giochi.
Boh.
VOTO 5.

Poi vorrei dare un voto anche al Pilla.
Ed è un bel ZERO scaraboc.
Secondo me ha ragione in pieno Tosi della Gazzetta quando dice che la partita l'ha persa soprattutto il Pilla, quando ha deciso di rimettere Conroy al posto di Dibo che aveva contribuito a riportare la V a -3 dal -24 ...

AIUTO .......

[SM=g21327]
.aquila77.
00lunedì 8 ottobre 2007 00:33
che tristezza
SashaLoZar
00lunedì 8 ottobre 2007 00:53
Per una volta sono d'accoro col cioccolataio di Cadriano.

Da www.bolognabasket.it
”E’ stata una partita orrenda, che non valeva assolutamente il prezzo del biglietto. Forse l’unico gruppo che per ora esiste in questa squadra è il pubblico, che ci ha sostenuti fino alla fine, anche quando forse nemmeno io l’avrei fatto. E’ vero che tali difficoltà erano prevedibili, visti i tanti giocatori mai venuti in Europa, ma è anche vero che non ci aspettavamo niente di particolarmente migliore. L’impatto è stato davvero negativo, Su forse alcuni dei nuovi non hanno ancora capito che qui non si fa wrestling ma si tira di pugilato, serve capire subito in che tipo di campionato si è capitati. Crosariol c’è poco da dire. Se l’energia del secondo tempo aveva bisogno di una litigata per uscire, ben venga, però sa anche lui che puntiamo su di lui e sul fatto che questa cattiveria esca sempre. Non abbiamo preso un lungo americano proprio perché puntavamo su di lui, vuol dire che crediamo in lui. Serve che ci metta del suo, però”.

PG01
00lunedì 8 ottobre 2007 08:52
premetto subito che non ho aperto un giornale.

mie sensazioni:

1- il pilla ha lascaito spero volutamente andare alla deriva il primo tempo, sennò è inspiegabile non chiamare time out sino al 21-3.

2- conroy andava levato perchè vedesse come si gioca contro la zona: un di bella seduto in panca ieri sera era assolutamente da evitare.

3- se non gioca crosariol (mani addosso del pilla perchè lui non lo guarda mentre giustamente lo cazzia) deve giocare chiacig. almeno contro la zona, la zona (e pila faceva lo scorso anno il miglior attacco alla zona di tutto il campionato) si batte usando un pivot.se a tre minuti dalla fine hai giovannoni con 4 falli a fare il lungo, qualcosa non va.

4- difesa: si sbattono ma sono indietro di condizione.

5- giovannoni miglior prospetto della lega di quest'anno

6- al tavolo siede un morto vivente: i time out e i cambi li deve chiamare sabatini.

7- la musica nei time out fa dormire.

8- holland dentro e fuori non serve a nessuno.

9- il lestini di ieri sera era tutta la vita da lasciare in campo: giocatore dai rari maroni e continuamente impegnato a caricare i compagni.

10- arrivano due trasferte: il pilla radrizzi la baracca in fretta.
SashaLoZar
00lunedì 8 ottobre 2007 09:26
7- la musica nei time out fa dormire.

Colonna sonora de "La vita è bella".
Adesso che il figlio del suo amico commercialista si è ammazzato di droghe ad Ibiza ci sorbiremo sta lagna per tutto l'anno. [SM=g21381]
omer64 belin
00lunedì 8 ottobre 2007 09:48

concordo con DIBO e LESTINI da lasciare in campo, Conroy se non capisce davvero che qua si gioca per i 2 points e' meglio che vada a giocare nei WASHINGTON GENERALS, sparring partners degli Harlem Globetrotters... li se fa 8 assist e 10 palle perse mal che vada prende due urli dai bambini che guardano... [SM=g21333]

come dice Calamai per attaccare la zona ci vuole un pivot pericoloso... i ns sono questi , e sinceramente non mi dispiacciono ma devono avere continuita', il crosariol servito bene del 3 quarto e' devastante.. ma non basta essere pericolosi 5 min a partita.

poi con la zona 2 3 se lasci spazio al centro perche' vedi che Conroy e' pericoloso come il mio gatto, siamo a posto...

Pilla antiestetico, pero' mi e' piaciuta la cazziata a Crosariol.. [SM=g21302]
PG01
00lunedì 8 ottobre 2007 11:11
eh eh.

crosariol viene giù: pilla lo affronta viso a viso: "certi numeri non te li puoi permetetre, qui si gioca per far canestro" lui guarda altrove (cosa già vista con zare), lui gli appoggia le mani e gli fa un blocco: "guardami in faccia mentre ti parlo".

:-)
omer64 belin
00lunedì 8 ottobre 2007 12:21


povero pilla... sta guardando l'attacco alla zona ??

SashaLoZar
00lunedì 8 ottobre 2007 13:19
Per attaccare la zona ci vuole un pivot forte, vero, ma credo che il buon Ghiaccione pur nella sua modestia di zone ne abbia attaccate in vita sua.
Piuttosto se l'attacco alla zona è fatto da un play che palleggia da fermo guardando gli altri con lo sguardo insmito e l'espressione che dice " e adesso che kakkio devo fare?" e gli altri 4 che lo guardano e non si muovono con l'espressione di uno che pensa "che kakkio ne so, sei tu il play..."

Poi migliorerà sicuramente, ma ieri mi ha ricordato il "miglior" Rick Brunson, mancava solo si battesse il pugno sul petto...
Mi ha fatto venire in mente le parole di Messina dopo l'amichevole con i pulcini del CSKA ... "Spiegate a Conroy che ad Ottobre arriva il Settimo Cavalleggeri ..."


francesca.38
00lunedì 8 ottobre 2007 15:14
se siamo questi, si doveva difendere almeno la differenza canestri.
ecco perchè (e non succede mai) mi sono alzata dalla mia seggiola che non era suonata la sirena...
e sarò pignola, ma il pilla non ha chiamato time-out dopo aver preso un 24 a 3.
il 1° time-out l'ha chiamato bechi, al nostro recupero di 4/5 punti...l'unico allenatore che ho visto ieri sul parquet.
PG01
00lunedì 8 ottobre 2007 15:35
ma infatti, ad un minuto o poco più, pilla ha chiamato il time out svuotapalazzo...

:-)
omer64 belin
00lunedì 8 ottobre 2007 16:05
e' vero, Sasha l'ho ritrovato al parcheggio con le mani in tasca.. [SM=g21379] [SM=g21359]

per il pivot , vero che ghiaccione ne ha attaccate tante , il problema del pivot forte intendo , o perlomeno cosi' lo vedo, che la zona presuppone che tu abbandoni il pivot se vedi che non bolla...
e ghiaccione all'inizio non poteva bollare, gli assist di conroy sono finiti in parterre e le poche palle che gli arrivavano gli sono sguillate dalle mani..

in questo caso avevano gioco facile perche' potevano allargarsi verso gli esterni senza preoccuparsi piu di tanto del pivot,e in piu' la 2-3 al centro si trovava a difendere contro il nulla di conroy, quindi festa... vala ' che se c'e' un negrone incazzato la sotto fai meno il furbo...

oh, poi capisco poco , sempre beninteso... [SM=g21363]
PG01
00lunedì 8 ottobre 2007 16:15
Re:
omer64 belin, 08/10/2007 16.05:

e' vero, Sasha l'ho ritrovato al parcheggio con le mani in tasca.. [SM=g21379] [SM=g21359]

per il pivot , vero che ghiaccione ne ha attaccate tante , il problema del pivot forte intendo , o perlomeno cosi' lo vedo, che la zona presuppone che tu abbandoni il pivot se vedi che non bolla...
e ghiaccione all'inizio non poteva bollare, gli assist di conroy sono finiti in parterre e le poche palle che gli arrivavano gli sono sguillate dalle mani..

in questo caso avevano gioco facile perche' potevano allargarsi verso gli esterni senza preoccuparsi piu di tanto del pivot,e in piu' la 2-3 al centro si trovava a difendere contro il nulla di conroy, quindi festa... vala ' che se c'e' un negrone incazzato la sotto fai meno il furbo...

oh, poi capisco poco , sempre beninteso... [SM=g21363]



io ti ho preceduto era la telefono che testuale:

"cosa fai stai dentro a far la standing ovation? vieni ben fuori..."

uazzz


SashaLoZar
00lunedì 8 ottobre 2007 16:31
Era mia moglie che chiedeva dov'ero ... [SM=g21381] [SM=g21381]
Pensava che fossi andato a fare un giro dentro al palazzo [SM=g21309] ... a 40 secondi dalla fine ...

Dovevo sbollire un po' ...
omer64 belin
00lunedì 8 ottobre 2007 16:38
LASCIATECI PERDERE !! [SM=g21358] [SM=g21358]

PRONTO...

dai, possiamo solo migliorare [SM=g21312]

l'antiestetico pero' ne dovra' prendere parecchi per la gaggia...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com