Vi ricordate di Elvo Zornitta ? Post che richiama una mia vecchia polpastrellata in tempi antichi e gobbi !!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZioBovino
00lunedì 26 novembre 2007 15:16

Elvo Zornitta


Castelfranco nell'Emilia li, 27 novembre 2007

Il "kafkiano" Elvo Zornitta, non è detto che sia innocente, non è detto che non sia lui l'"Unabomber", rimane sempre l'unico indagato e sembra che ci siano altri indizi.

Però nel laboratorio indagini criminali della Procura di Venezia diretto da tal perito Elio Zernar, il lamierino che combaciava con il taglio delle forbici sequestrate a casa dello Zornitta è stato manomesso.

E' inquietante la cosa ......

..... o gli "Zenigata" volevano un colpevole a tutti i costi .....

..... oppure cercavano di coprire qualche loro collega .....

In questa "letterina", polpastrellata su un vecchio blog, avevo detto la mia opinione su quella spregevole bovazza umana che gli inquirenti e i media definiscono "unabomber".



Castelfranco nell'Emilia li, 15 marzo 2005

Caro unabomber ....


Ti scrivo questa mia letterina, dopo l'ultima tua birichinata. Si, perché le tue sono cose da bimbo un po' birichino, alla quale la mamma non ha mai insegnato che la stupidità consiste nel fare del male agli altri bambini senza ricavarne nessun vantaggio.

Si, lo so, probabilmente hai avuto un'infanzia difficile, si dice sempre così, probabilmente vieni da una terra dove i bimbi crescevano ingnoranti come dele capre a causa della miseria, e ora vivi in una terra dove tutti i papà e tutte le mamme, sono orgogliosi di crescere i loro bimbi ignoranti come delle capre, importante è che imparino a "lavorare" e guadagnino tanti "sghéi" per potersi comprare la macchina, il cellulare, possano andare nei "naigt", e possano offrire da bere e da mangiare a tutte quelle belle ragazze bionde con la coscia lunga, e nere con il sederino alto e sodo.

Probabilmente, sei un soldato o un ex soldato, sai, i posti dove combini le tue marachelle sono pieni di caserme, depositi di esplosivo, pensa che qua vicino tanti anni fa è esplosa un'intera stazione ferroviaria e il TNT (non è un fumetto) veniva proprio da lì, e forse è per il fatto che sei conosciuto negli ambienti militari, non ti hanno ancora preso. Fai parte della loro casta, e non si tradisce un "camerata", tu che dici ???

Per me il giudice sbaglia a dire che non è un problema di omertà, è vero che non siamo in Sicilia o in Calabria, ma la gente è ignorante uguale se non peggio, e in ogni famiglia c'è qualcuno che direttamente o indirettamente "mangia" grazie alle caserme e alle basi militari. Si, è così se tutto va bene fai parte della casta dei carabbani o dei pulani o dei marescialli !!!

SCOMMETTO CHE SE ERI UN "NO GLOBAL" O MILITAVI DELLE NUOVE BRIGATE ROSSE TI AVEVANO GIA PRESO !!!!

Ma non puoi essere un "rosso", non vorrei che tu creda io li voglia giustificare sai, ma loro colpivano e colpiscono i padroni e i servi dei padroni, non sparano nel mucchio come invece fanno i "neri", cioè quelli della tua casta.


Ma dimmi carissimo, hai dimostrato di saperci fare con quella roba, se tu non fossi ignorante come una capra e "nero" come il carbone, avresti usato il tuo fosforo per altri scopi molto più nobili. Ad esempio l'ultimo dell'anno scorso mi risulta che il servizio di sicurezza attorno al Presidente del Consiglio dei Ministri abbia fatto cilecca, pensa che bello se dentro a quel treppiede ci fosse stato uno dei tuoi giocattoli alla nitro, oppure, l'anno scorso durante un comizio in Piazza Maggiore a Bulàgna, un petardone è esploso sotto il palco dove presenziava l'Onorevole Vice-Presidente del Consiglio dei Ministri, per non parlare dei libri spediti per posta e delle pentole a pressione nel cassonetto del rusco sotto la casa del Presidente della Commissione Europea.


E tutti quegli altri pentoloni, contro le varie saracinesche della CISL, sindacato della casta degli statali, per non parlare che potevi colpire, che ne so Mike Bongiorno o Pippo Baudo, se proprio non volevi entrare in politica !!! Pensa che bello !!!


Invece ti fermi li, costruisci degli autentici "gioiellini" che Giovanni Muciaccia ad "Art-Attack" se li sogna e spari nel mucchio colpendo noi bimbi che abbiamo l'unica colpa di essere nati nelle regioni più ignoranti d'Italia.


CATTIVO, E' PROPRIO VERO QUELLO CHE DICE IL NONNO, CHI HA IL PANE NON HA I DENTI E CHI HA I DENTI NON HA IL PANE !!!!

GEO-MARCO64
00lunedì 26 novembre 2007 15:30
Buongiorno zio, tutto bene? lo zampone ti è andato di traverso sto uikend? hai mal digerito il lambrusco? [SM=g1405974]

Cmq la letterina è carina e spurgata dall'acidità nonchè dalla soda caustica che trasuda da ogni riga, contiene delle ipotesi condivisibili a mio avviso. Aspettiamo gli sviluppi con ansia [SM=g1405975]
ZioBovino
00lunedì 26 novembre 2007 15:35
Guarda, uichend con (anche) turtléin, pignoletto Cantina sociale Coop Bazzano (cooperativa bianca), e sigari Toscani antica riserva (devo mandare una lettera a Bertinotti che s'impegni per i finanziamenti europei sul tabacco Kentucky), pertanto tutto benino, ha pure vinto il Bologna .....

..... la letterina risale a due anni e mezzo fa ....

GEO-MARCO64
00lunedì 26 novembre 2007 16:01
Oh bene sono contento. anche per me è stato un buon Uikend, s'è mangiato bene e in quantità da porci come sempre. Sai che anch'io ho bevuto un pignoletto spumante di Bazzano, era veramente buono e nonostante che fosse già vecchiotto perchè l'ho recuperato dal dimenticatoio nei meandri della cantina della suocera.... [SM=g1406006]

Volevo postare una cosa che non c'entra un piffero con tutto ciò ma è sempre interessante LEGGETE QUI
[SM=g1405976] [SM=g1405976] [SM=g1406062]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com