Valentino Rossi: "Non ho bisogno di un manager"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GRA1973
00martedì 26 febbraio 2008 23:00


Il fuoriclasse di Pesaro lo ha ribadito con forza: per il momento nessuno sostituirà la figura di Gibo Badioli relativamente alla gestione dei suoi interessi personali.

Alcune voci davano per certo un accordo tra il sette volte iridato ed il Team Manager Fiat Yamaha Davide Brivio, accordo smentito in maniera decisa dallo stesso Vale.

“Sia Davide che la Yamaha mi danno costantemente una mano da tutti i punti di vista” - dichiara Rossi - “Mi aiutano nel rapporto con i giornalisti, nell’organizzazione dei viaggi ed in molte altre cose. Voglio però precisare una volta per tutte che io non ho un manager e che a dire il vero non ne sento affatto il bisogno.”

Dopo aver risolto i problemi con il fisco, per Vale ora conta solo una cosa: scendere in pista e tornare a vincere come ci ha abituati per tanti anni.
GRA1973
00giovedì 28 febbraio 2008 21:01
Rossi diventa manager di se stesso


L’ha detto con convinzione: “non ho bisogno di alcun manager per curare la mia immagine”, e così non perde tempo fondando una sua compagnia con lo scopo di gestire immagine, sponsor e contatti.

L’agenzia risponde al nome di VR/46, acronimo del suo nome e del suo affezionato numero, ed ha iniziato la sue attività ufficiale il 14 di febbraio, esattamente due giorni dopo la chiusura della soap-opera Rossi/fisco.

La nuova avventura imprenditoriale di Valentino rossi, ha sede a pesaro, e sostituisce la Great White London di Gibo Badioli, la società che finora ha curato l’immagine di Valentino, la nuova invece, sarà amministrata esclusivamente dallo stesso Rossi

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com