Udine, ultima chiamata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Futbolino76
00lunedì 25 febbraio 2019 17:01
Penso che come ogni tifoso del Bologna non ci si poteva aspettare un campionato così amaro. Ci si aspettava di più da Inzaghi, di più da alcuni singoli, di più in termini di continuità. La squadra gioca ogni tanto qualche sprazzo e i risultati sono tutti lì.

Ora tocca la trasferta di Udine, secondo me l'ultima chiamata per restare attaccati alla A e non ridursi a sperare nei livelli altrettanto infimi degli altri.

Me la sono addirittura giocata in barba alle quote porta sfiga della snai, meglio così, sarà doppia festa, ci voglio credere.

SEMPRE FORZA BOLOGNA
|=Valentino=|
00martedì 26 febbraio 2019 23:26
chi puo' vada... io sono in finale della coppa italia con la Fortitudo...

partita importante, ma sara' ttalmente diversa dalle ultime due, roma e juve.. quelle ti hanno lasciato giocare, l'udinese no.. si deve salvare anche lei e la partita la dobbiamo fare noi per recuperare.

spero vivamente che torni a giocare Palacio, e' l'unico che vede la porta, molto piu' degli altri. anche Destro, ma non ho idea di quanto stia fuori.
Dave.68
00mercoledì 27 febbraio 2019 12:41
La musica è decisamente cambiata, merito di Mihajlovic sicuramente. La classifica però langue e siamo troppo indietro. Servono punti pesanti subito, condivido che qui a Udine è determinante vincere dato che dobbiamo riportarci sotto.
Onestamente non so se ci salveremo ma oggi vedere giocare il Bologna è nuovamente un piacere.
Comunque vada confermo fin da ora le colpe gravi di aver fatto un mercato mediocre questa estate e di aver aspettato troppo a sostituire Inzaghi.
|=Valentino=|
00giovedì 28 febbraio 2019 19:34
guarda, bastava cambiare inzaghi prima..

i giocatori non lo volevano piu' e si vede ora...

sono gli stessi... a parte 4.. ma e' cambiato tutto l'ambiente.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com