Taranto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00martedì 22 settembre 2009 23:55
Ennesima panchina che salta (già la quinta!), e siamo solo alla 5° giornata, questa volta tocca al Taranto, fatale a Braglia la sconfitta interna contro la Spal (1-2).
Non si conosce ancora il nome del suo sostituto (si parla di Brucato e di Serse Cosmi) sulla panchina del club jonico presieduto da Enzo D’Addario, che disputa il girone B del campionato di Prima Divisione della Lega Pro.

(Marco M.)
00giovedì 1 ottobre 2009 12:16
Tifosi pronti a restituire gli abbonamenti
TIFOSI: LA 'NORD' PRONTI A RESTITUIRE GLI ABBONAMENTI


L´annuncio shock della Curva Nord che ha annunciato di voler restituire gli abbonamenti al presidente D´Addario, ha provocato la reazione della Taranto Sport. Che ha risposto attraverso l´ormai tradizionale comunicato: "Comprendendo lo stato d’animo e le motivazioni dei propri sostenitori di Curva Nord, ci auguriamo un rasserenamento della situazione. La società comunica che non ha alcuna intenzione di ricavare un beneficio economico dall’eventuale restituzione degli abbonamenti di Curva Nord dei nostri tifosi. Rimborseremo, dunque, coloro i quali vorranno restituire il proprio abbonamento di Curva Nord, acquistato con entusiasmo e, spesso, sacrificio....".
Ecco il comunicato integrale della Curva Nord letto nel corso della trasmissione "100 Sport Magazine" di Studio 100 Tv: Con questo intervento, noi della Curva Nord ci vogliamo riallacciare alle dichiarazioni rilasciate dal presidente Enzo D´Addario domenica scorsa, nelle quali ha affermato che il peggiore in campo è stato il pubblico. Dal nostro punto di vista, e della gran parte degli spettatori presenti sugli spalti, domenica i peggiori in campo sono state le Forze dell´Ordine e la Questura di Taranto. Tutti sono bravi a pretendere dalla nostra Curva un tifo sano e genuino, ma, proprio noi che quest´anno ci siamo comportati in maniera esemplare, siamo stati bersaglio di multe per aver solo e soltanto avuto la colpa di aver incitato la nostra squadra e ricordato un amico che ora non c´è più. La Questura di Taranto afferma che ci sono delle leggi da far rispettare, ma in realtà una legge che dice che non si possono esporre striscioni o che non si possa stare sulle balaustre non esiste. Al massimo, possono esistere semplici circolari che la Questura di Taranto ha tramutato in legge e applicato in modo tutto suo. Purtroppo questa situazione surreale all´interno del nostro stadio non è più dovuta alla nostra volontà, ma all´atteggiamento arrogante delle Forze dell´Ordine. E´ proprio per questo motivo che come Curva Nord stiamo raccogliendo tutti i nostri abbonamenti da restituire alla società, perchè in queste condizioni non ci sono più gli stimoli per poter sostenere la propria squadra. Tifare Taranto non è reato...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com