Succi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00domenica 14 novembre 2010 08:47

Sono contento per Succi che sta dimostrando il suo valore(semmai ce ne fosse bisogno..), giocatore che mi è sempre piaciuto, il gol di ieri è stato favoloso, un giocatore che segna una rete così merita davvero palcoscenici diversi, e resto convinto che a Bolgona non ha avuto nè modo, nè tempo per potersi esprimere al meglio. Un giocatore così nella Rosa del mio Bfc lo vorrei sempre avere.


Calcio Padova, Succi Vorrei vedere i nostri tifosi al Menti.
Gli artefici della vittoria sul Frosinone parlano con soddisfazioni in sala stampa. Crespo gongola per il gol del vantaggio nella ripresa, mentre Succi sogna di poter vedere i tifosi biancoscudati al Menti venerdi' sera.
Il Padova ha vinto, ma nel dopo partita dell'Euganeo,il pensiero per molti dei calciatori biancoscudati e' gia alla gara che si giochera al Menti venerdi' prossimo in notturna. Non certo una gara come le altre, dove il Padova vuole ben figurare.
L'attesa si respira gia in sala stampa, dove tra tutti spicca il sorrisone di Jose' Crespo, terzino destro spagnolo al primo gol in Italia oggi. 'Sono felicissimo,- ha commentato il 23enne esterno difensivo - percheeacute; non segnavo da tre anni ed oltre tutto questo e' stato un gol decisivo per la squadra. Oltre tutto, mi trovo in una squadra composta da bellissime persone. Questo e' un gruppo fantastico. Il derby? Gia da piu' di qualche giorno in spogliatoio si parla di questa partita. Ci teniamo a fare bene, sperando di portare a casa i tre punti. E' una partita da vita o muerte, insomma'.
Tra i protagonisti non poteva certo mancare lui, Davide Succi, gia ribattezzato 'Re' da buona parte della tifoseria a lui sempre piu' affezionata. Il 14° centro in altrettante partite e' dei piu' belli; una firma importante sull'ennesima gara da protagonista. 'Credo di avere un punto di forza in particolare, - ha affermato l'attaccante bolognese di fronte ai giornalisti - ovvero quella di saper dimenticare una partita per giocarne un'altra. E' importante lasciarsi alle spalle quanto accaduto nella gara precedente per affrontare al meglio la successiva. Sono felice per la vittoria della squadra e per il gol, naturalmente. Ritengo fondamentale godere della fiducia incondizionata dell'allenatore. Se sono importante per i miei compagni e' perche' loro lo sono per me'. In seconda battuta, il pensiero del bomber va ai suoi tifosi ed ai divieti gia imposti per il derby di venerdi' sera. 'Come in ogni gara in trasferta, anche a Vicenza proveremo ad impostare la nostra partita per vincere. Sarebbe una gioia doppia riuscire a sbloccarci in trasferta proprio nel derby piu' importante. Tra l'altro, spero riusciremo ad avere tutti i nostri i tifosi al Menti. Se non fosse proprio possibile, so che i ragazzi verranno comunque e faranno sentire il loro supporto anche da fuori'.

fonte:redazione@biancoscudati.net

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com