Squadra fischiata...

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00Monday, February 19, 2018 12:58 PM
Sinceramente io l'avrei chiesto a Torino, quando dopo quella partitaccia persa, pensando a quella gente che si macina tantissimi chilometri per la propria passione e si trova spesso "derisa" solo perche' non tifa altre squadre.

ieri si son sentiti fischi, sopratto perche' la gente e' stanca di non vedere un gioco, anche se e' molto difficile giocare contro squadre che si chiudono nella propria meta' campo. Quando tu vedi che la palla, arriva al limite del centrocampo, poi ritorna indietro verso il portiere, li' fa scendere la catena al tifoso che ha pagato e vorrebbe vedere un gioco.

comunque culo o no, abbiamo vinto con un gol di uno dei miglori in campo, perche' pulgar e' migliorato tanto, ma anche lui ha avuto, DURANTE LA PARTITA, un gesto di sconforto, verso i suoi compagni quando con il pallone fra i piedi, non trovava nessuno che facesse movimento. ho scritto DURANTE, perche' mi dicono che il caro pulgar ha alzato il dito medio, verso il pubblico, ma non so quando sia successo, se a fine partita.. o quando.
@vigor
00Tuesday, February 20, 2018 8:06 PM
non mi risulta abbia alzato il dito medio, ha portato il dito al naso per zittire il pubblico (o una parte di esso) subito dopo il gol prima di festeggiare coi compagni. Francamente mi è sembrato comunque un gesto sgradevole, non mi è parso che durante la partita il pubblico lo avesse così fischiato da giustificare una reazione simile, però non ci farei un romanzo sopra. In ogni caso, a me continua a sembrare mediocre, per il ruolo che dovrebbe ricoprire,anche se ha fatto un gol stupendo
|=Valentino=|
00Wednesday, February 21, 2018 9:48 PM
sinceramente il dito medio, l'ho sentito dire in radio, io allo stadio non avevo nemmeno visto che zittiva tutti, dopo il gol perche' avevo detto e anche altri che avrebbe fatto gol.. infatti ha bollato.

trovo pulgar migliorato e con la testa piu' a posto di una volta, ora sembra un giocatore...
Havgard
00Saturday, February 24, 2018 3:21 PM
Io son sempre stato uno dei pochi che ha sempre creduto in lui, a me è sempre piaciuto e in serie A ci può stare bene. Il gesto di zittire il pubblico ci sta, è sempre uno dei più criticati quando invece c'è chi fa ben di peggio (io avrei fatto uguale).

In ogni caso in estate mi aspetto diversi acquisti perché è evidente che con questa rosa non si riesce ad andare oltre il decimo/dodicesimo posto. Speriamo Saputo abbia intenzione di investire e che Bigon li spenda bene quei soldini.
|=Valentino=|
00Saturday, February 24, 2018 9:12 PM
io ho paura che ne investa, ma venda anche chi fa' mercato.

oggi non e' stato un gran partitone, ma sono contento per l'impegno che ci hanno messo e sopratutto per i 3 punti..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:49 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com