Sponsor e Prato...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00mercoledì 30 dicembre 2009 22:23
PRIMO ALLENAMENTO di Patricio Prato con la Virtus, con una parte della formazione bianconera che si è ritrovata ieri pomeriggio all’Arcoveggio mentre oggi sarà raggiunta dalla truppa statunitense. All’appello mancava solo il capitano Dusan Vukcevic che non è riuscito a raggiungere le Due Torri a causa di un problemi con la prenotazione aerea: la maggior parte dei giocatori virtussini è partita nella giornata di lunedì scorso e ha dovuto fare i conti con il maltempo e tra voli saltati e ritardi aggiunti al flusso delle festività natalizie, alla fine il giocatore serbo si è ritrovato nell’impossibilità di raggiungere Bologna e ha fatto slittare a oggi il suo arrivo.


SALVO ALTRI PROBLEMI, Lino Lardo questo pomeriggio avrà comunque la formazione al completo e potrà iniziare così a preparare la delicata trasferta del 3 gennaio quando la Virtus sarà impegnata a Cremona in una gara che vale l’ingresso nella final eight di Coppa Italia. Tra l’altro, per quella data il marchio di Canadian Solar — la multinazionale canadese che ha recentemente sottoscritto un contratto di sponsorizzazione con il club del presidente Bertocchi — dovrebbe già essere sulla maglia virtussina.

Intanto la società bianconera si metterà a sedere intorno a un tavolo con Scoonie Penn. Ora che Andrè Collins è completamente guarito dall’infortunio alla mano destra vi è un solo posto per due giocatori e siccome la squadra è costruita sull’ex play di Ferrara non vi sono dubbi sul suo immediato utilizzo dopo l’esordio infelice contro la Benetton, mentre si cerca un accomodamento per transare il prima possibile il contratto di Penn che si esaurirebbe a fine gennaio.


ben96
00giovedì 31 dicembre 2009 13:01
Presente a Cremona!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com