Seragnoli ha perso il posto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Wadi
00venerdì 21 settembre 2007 16:53
L’ex patron non aveva la prelazione, le sue poltrone sono state vendute

BOLOGNA - La campagna ab­bonamenti della Fortitudo è stata di grande impatto. I leo­ni dietro le sbarre che chiedo­no di essere liberati perché vo­gliono di giocare hanno lascia­to il segno. Il tifoso Fortitudo si sente 'leone', come dice il no­me del gruppo più caldo del ti­fo biancoblù, e chiede ai pro­pri giocatori di essere tali sia nelle vittorie che nelle sconfit­te. Il leone è il re della foresta e, nel momento più alto della storia Fortitudo, il leone di ri­ferimento è stato senza dubbio Re Giorgio.
Seragnoli ha legato in modo indelebile il proprio nome alla storia Fortitudo. Seragnoli sta alla F come i Moratti all'Inter o gli Agnelli alla Juventus. Ec­co perché non è piaciuto il ge­sto che il nuovo corso Fortitu­do ha compiuto nei confronti di quel Re leone fondamentale nella storia biancoblù. A Sera­gnoli sono stati tolti i posti da cui seguiva abitualmente le gare. Nonostante Seragnoli avesse richiesto di poter pro­seguire in quella che era di­ventata una sorta di tradizio­ne. Per molti giocatori era una sicurezza voltare lo sguardo e trovarvi il patron.
I tempi sono cambiati, le proprietà anche, ma nonostan­te Seragnoli avesse dato piena disponibilità a pagare gli abbo­namenti ha ricevuto risposta negativa perchè, non avendo diritto di prelazione, erano già stati venduti. Questa la versio­ne data dall'attuale proprietà.
Un gesto poco elegante verso chi ha messo passione e tanti milioni per amore della Forti­tudo. I leoni sono stati liberati da Gilberto Sacrati. Peccato per questa caduta di stile che si doveva evitare. Anche in no­me di quella passione Fortitu­do, così ha sempre raccontato, che ardeva nel cuore di Sacra­ti sin da quando era bambino.
e.r./ass da stadio.it



Anche i giornalisti/guardaspalle, al seguito, hanno perso i posti in prima fila?
Peccato era una gran bella cornice...

francesca.38
00venerdì 21 settembre 2007 16:55
in quanto a signoriltà, siam messi proprio bene tutti!
PG01
00venerdì 21 settembre 2007 16:58
E.Righi.

idoloooooooooooooooooo


era un pò che non leggevo stadio. Grazie per avercelo ridato.





asteix
00venerdì 21 settembre 2007 17:01
Quindi anche il maggiordomo di Seragnoli ha perso il posto?
Un "tifoso" di meno....... [SM=g21317]
PG01
00venerdì 21 settembre 2007 17:16
Re:
asteix, 21/09/2007 17.01:

Quindi anche il maggiordomo di Seragnoli ha perso il posto?
Un "tifoso" di meno....... [SM=g21317]



peccato, la sua faccia durante il derby dello scorso anno rimane una delle cose più belel di sempre, tra i miei ricordi legati ai derby.


SashaLoZar
00venerdì 21 settembre 2007 17:18
MENO SONO MEGLIO STANNO !!!

[SM=g21302]
|=Valentino=|
00venerdì 21 settembre 2007 18:17
Sacrati, avra' provato a cambiare...LA CABALA...che non sia lui o l'altro a portare sfiggg...

per amore, solo per amore...

al palazzo voglio andare...

ma il posto mio mi han fregato...

e adesso devo anche pagare???


stai a vedere che adesso salta anche la cena... [SM=g21301]
PG01
00venerdì 21 settembre 2007 18:22
ciao Grillo!!!

[SM=g21342]
Macduff
00venerdì 21 settembre 2007 21:46
Ripeto quanto scritto nel forum del pallone: i posti dell'emiro li ha presi Claudio Sabatini Sabadone. Spettano al tifoso F di più lungo corso,quindi a lui. [SM=g21315]
omer64 belin
00sabato 22 settembre 2007 10:20
VAMOLA IL PALAZZINARO !
nessuna sudditanza, direi che negli sponsor occulti non c'e' sicuramente.. [SM=g21349]
PG01
00sabato 22 settembre 2007 10:22
"Sfratto a Seragnoli? Ma no,entra pure gratis"


22/09/2007 09:27
Incidente diplomatico in Fortitudo. Sparite le "sue" poltrone di parterre. Sacrati: "Avrà la prima fila"

- La Repubblica -

MA cosa va combinando Gilberto Sacrati, patron della nuova Fortitudo, ora che, tirato dentro uno sponsorone come la Upim e tenuti nel cassetto i progetti non di uno, ma di due palasport, quello al Caab tutto nuovo, quello in centro, l´antico PalaDozza, tutto da rifare, ne butta poi fuori, fisicamente, Giorgio Seragnoli, 13 anni di guida dell´Aquila e più di 100 vecchi miliardi devoluti alla sua gloria?
«Sbagliato, non butto fuori nessuno. La notizia che è uscita è inesatta. Giorgio Seragnoli continuerà a tifare Fortitudo al palazzo: ospite della società, visto che disporrà di cinque posti gratuiti in prima fila. Non ho mai avuto il piacere di parlargli, ma so che c´è un accordo tra il nostro segretario e Silvano Piccorossi, il suo braccio destro. Le tessere sono già a sua disposizione».
Bella storia, o brutta storia, secondo prospettive. Perché Re Giorgio qualcosina l´ha fatta, per l´amata Effe, e dall´offerta ricevuta un anno fa, pure un po´ iettatoria (il suo palchetto da sei poltroncine da conservare a vita, pure munito di targa bronzea, racconta l´ex patron Martinelli), s´è passati all´oggi, che i ‘suoi´ posti non ci sono più. E questa è vera, invece. «Quei sei posti li vuole la società - continua Sacrati -. Ne ho parlato con Mazzon, ed è soprattutto un´esigenza sua, visto che sono attaccati alla panchina e magari, su chi sta lì seduto, e spesso sono amici degli amici, vuol decidere lui. Ora, sono disponibili per me e altri dirigenti. Ma se l´allenatore non vuole neanche me, mi siedo altrove».
E allora, esperita un´estenuante caccia al tesoro che ha scartato varie soluzioni (qui si vede male, qui non si può, qui c´è la panca ospite e la Lega non vuole), un Re Giorgio che narrano piuttosto contrariato da questa storia tesa, un giorno deciso a mollare aquile, sedie e strapuntini, quell´altro a non chiudere col primo amore, ha alfine accettato la variante al suo personalissimo piano regolatore e ce lo troveremo vicino, le poche volte che verrà, noi scribi. Tre sedie in parterre, angolo tribuna stampa. Altre due Piccorossi, qualche fila più sopra. Finale di partita, per ora. Di certo, non c´eravamo tanto amati. Anzi, pochissimo. (w.f.)

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com