Rinviata Fortitudo Mantovana

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00mercoledì 30 settembre 2015 12:39
Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 comunica che la partita Fortitudo Eternedile- Pallacanestro Mantovana, valida per la prima giornata del campionato di serie A2 e originariamente in programma per domenica 4 ottobre alle ore 18, è stata rinviata a data da destinarsi. Chiunque avesse già acquistato il tagliando per la partita e/o prenotato il viaggio in pullman e volesse usufruire del rimborso, può farlo presentandosi al Fortitudo Point munito della ricevuta rilasciata per il viaggio e/o del biglietto rilasciato per la partita.
Cordiali saluti
axl2012
00giovedì 1 ottobre 2015 20:29
si gioca mercoledi ottobre 14 alle 20,30
fossadeileoni89
00giovedì 1 ottobre 2015 21:19
...in giro per l'Italia a spasso con te...
|=Valentino=|
00giovedì 1 ottobre 2015 21:22
La Società Sportiva Fortitudo 103 SSDARL intende ringraziare quanti, con il loro impegno, hanno sostenuto e supportato l'azione di tutela posta in essere nella recente vicenda che ci ha visti coinvolti in una richiesta di danni rivelatasi poi immotivata.
In primo luogo, riconosciamo il valore del lavoro svolto con passione e professionalità dall'Avv. Mattia Grassani, che ha saputo interpretare al meglio le esigenze di salvaguardia della società e della proprietà.
Fortitudo Pallacanestro Bologna 103 ha ricevuto in questo periodo il grande supporto della proprietà (Bologna 1932), coesa e determinata nella volontà di portare avanti senza indugi le buone ragioni del nostro operato.
Le nostre motivazioni sono state riconosciute valide pubblicamente anche dai massimi vertici della Federazione Italiana Pallacanestro a più riprese: un ulteriore elemento che ci ha dato forza.
Vogliamo esprimere anche un vivo apprezzamento allo staff tecnico e agli atleti che hanno proseguito in queste settimane il lavoro di preparazione al campionato senza distrarsi, così come il nostro pubblico che abbiamo sempre sentito vicino.
Finalmente, è il caso di dirlo, la parola passa al campo, con l'auspicio che ci siano per tutti divertimento e soddisfazioni. Come si dice in questi casi: tutto è bene quel che finisce bene!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com