Radio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
carlos.spencer
00lunedì 30 giugno 2008 14:23
Siete ascoltatori di radio? Se si, quale ascoltate?
Io mi esprimo per primo: il mio ascolto della radio è limitato all'auto, perchè in ufficio non posso. La radio che ascolto da qualche anno è Radio Capital
Oberlord
00lunedì 30 giugno 2008 14:35
io in ufficio tengo sempre la radio come sottofondo.
alla mattina ascolto virgin radio
dalle 14 del pomeriggio appuntamento fisso con lo zoo di 105
(SissiM)
00lunedì 30 giugno 2008 15:17
Non potrei vivere senza radio. Anche perchè ci campo, nel senso letterale del termine. Non mi piacciono molto i network nazionali però. Fa eccezzione solo la Rai. In particolare amo "Il ruggito del coniglio" di Dose e Presta. Mi diverte Fiorello. Ed ascolto volentieri "Caterpillar".
Ma il meglio secondo me sono le radio locali. Ovviamente non tutte. Ce ne sono alcune che scimmiottano le nazionali, ed altre che propongono voci e trasmissioni di scarsissima qualità. Ma molte fra loro sono capaci di raccontare il loro territorio, e di fartelo conoscere con un misto di affetto e disincanto, come nessun altro mezzo di comunicazione sa fare. Mi piacciono quelle che seguono lo sport locale, ma tutto, anche il subbuteo se c'è! E quelle che intervistano chiunque; anche il direttore del coro della parrocchia, o il responsabile della pro loco che ha organizzato la sagra della peara (piatto tipico veronese). Ed è bello sentire anche le pronunce non proprio pulitissime, ma vere! Sono radio che hanno carne e sangue, e non sanno di plastica!
Wadi
00lunedì 30 giugno 2008 16:18

Finchè avevo la possibilità di ascoltare radio al lavoro, spesso la frequenza era quella di radio Capital, o radio Deejay, in base a chi c'era quel giorno in turno.
Ascolto in auto RadioBruno che è la radio che trasmette il Bologna e, ma solo per le radiocronache, Punto Radio (per Virtus) e Ciaoradio (per F-baseball).
)lullaby(
00lunedì 30 giugno 2008 21:33
Di solito la sera ascolto RDS oppure radio Subasio
al sabato invece ascolto Sissi su radio Vela
|=Valentino=|
00giovedì 10 luglio 2008 01:23
La mia preferenza e' Punto radio, per il motivo di teste di calcio, che fino all'anno scorso partecipavo dallo studio.poi il cambio di orario e il giorno, me lo impediscono, quasi nell'ascoltarli...

in passato ho fatto radio e mi sono anche divertito. c'era una piccola radio a corticella STUDIO EFFE 88.4 in mo du la zione di frequanza...

era lo spot su musica di brian paris, mi sfugge il nome...

esperienza molto positiva, che da li mi ha portato a fare dei provini come dj in una discoteca, che ora e' un bingo, della zona.

tornando alle radio...mi ricordo un rete centrale di bologna, antenna uno con MICHEL e un SIMONE BARBUTI a nettuno onda libera, ora a punto radio il sabato pomeriggio.

ascoltavo radio dj, ma quando e' stata venduta e poi la ceccettos band apri' capital, passai lunghi momenti su quelle frequenze. pensate che a bologna non arrivava nemmeno, la sentivo zona parma e reggio, poi arrivarono le frequanze e hanno migliorato tantissimo.

ho ascoltato molto anche RMC e a volte, la rai...


da quando il decoder di sky, non supporta piu' le radio, ascolto la nastroteca digitalizzata e dal vivo di radio capital bellissimo... [SM=g1405974]
(Marco M.)
00domenica 27 luglio 2008 16:49
ascolto radio/musica sempre,come ora sto ascoltando l'ultimo di Stefano Bollani 'Carioca',al mattino mi piace ascoltare fabio Volo su DJ e dopo Savino con Linus(ma poco la musica) oppure Citta Fujiko(che ascolto ancora prima dell'unione con radio Città 103.1)senza orari visto che trasmette musica di tutti i generi meno,per fortuna,la commerciale che non mi piace.
Mi piace tutta la Rai(1 e 2)soprattutto rai 1 di notte,i programmi che fa Mixo(ora su Capital),Radio Citta del Capo spesso ma tanto rmc 2 che da qualche settimana hanno tolto,rifondendola con rmc 1,era spettacolare per la musica chill out e non solo,come ad esempio non c'era nessun conduttore ma dalle 19.oo c'era Fullone a mettere la musica ed era uno spettacolo.Ascolto spesso anche Fashion .
Ascolto i programmi sul Bologna Calcio,quando riesco naturalmente,su Nettuno,su Punto Radio.
Boicotto invece radio Bruno per la presenza di de carvalho che reputo non professionale e non parliamo di quando legge la formazioni allo Stadio,abbattetelo!
ZioBovino
00domenica 27 luglio 2008 17:42
Radio quasi esclusivamente in auto, dalle 14 alle 14 e 30 d'inverno, fiorello su Radio Due, per il resto del tempo k-rock di Scandiano www.krock.it sui 104.35.

Solenni incazzature di clienti e colleghi quando gli polpastrello la radio dell'auto sulla stazione nro 6.

Altresì fondamentale la scelta dell'apparecchio radio, in quanto krock arriva "al pelo" a casa di mia suocera alla Madonna della Provvidenza esattamente sulla via di confine tra le provincie di Modena e Bologna. Solo la Blaupunkt ci arriva, ora ho un Sony e caccio delle gran madonne in greco !!! [SM=x1406352]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com