Quarta giornata di 1°DIV. Girone A -Lega Pro_

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00venerdì 19 settembre 2008 11:35
le partite di Domenica 21/09
Serie C1 - Iª Divisione Girone A: la quarta giornata

CREMONESE-VERONA: Incontro che ci riporta inevitabilmente agli anni ‘80, quando entrambe le Società militavano nella massima Serie, seppur gli scaligeri avevano ben altri obiettivi (uno Scudetto storico in bacheca conquistato proprio nella Stagione 1984/85 con Bagnoli alla guida).In attesa del recupero contro la Spal, che si disputerà mercoledì 24, i grigiorossi sono chiamati al difficile impegno casalingo contro un Verona in buona salute (ancora imbattuta), un’occasione per gli uomini di Iaconi per dimostrare la propria forza. Tra gli ex nel Verona milita Garzon mentre nella Cremonese Ferrarese.

LECCO-NOVARA: Al Rigamonti Ceppi arriva il Novara di Notaristefano che sta attraversando un ottimo periodo di forma ( sette punti con sei gol fatti e uno subito), sarà interessante vedere se gli uomini di Cadregari, buon pareggio conquistato a Venezia nell’ultimo impegno, sapranno opporsi all’undici piemontese.

LEGNANO-PRO PATRIA: Atteso derby che la Prefettura di Milano ha deciso che solo gli abbonati potranno assistere. Lilla senza lo squalificato Bertoli, gli uomini di Lombardo, che hanno pareggiato tutte le gare sin qui disputate, saranno impegnati contro la capolista guidata dal tecnico Lerda, i bustocchi marciano ad una velocità impressionante, punteggio pieno con ben otto reti realizzate e solo una subita.

MONZA-PERGOCREMA: I brianzoli, che dovranno fare a meno del portiere Rossi Chauvenet squalificato, hanno l’occasione, giocando in casa, di riscattarsi e di cancellare lo zero dalla colonna delle vittorie. Tre punti che servirebbero non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Avversari saranno i ‘canarini’ di Fortunato che, sin qui, hanno dimostrato di non patire il salto di categoria, disputando prestazioni convincenti. Non sarà certo facile avere la meglio sui cremaschi.

PADOVA-PRO SESTO: La Società biancoscudata vuole invertire immediatamente la rotta, personalità e determinazione non devono mancare, questo è il messaggio che debbono apprendere immediatamente tecnico e giocatori. All’Euganeo è in programma una partita che vede i padroni di casa chiamati, appunto, ad una pronta reazione, ancora nessuna vittoria e pesano tremendamente le ben nove reti subite sin qua. Trasferta che per la Pro Sesto non sarà certamente facile, complicata anche dall’assenza dello squalificato Tursi.

PORTOGRUARO-LUMEZZANE: Alla squadra di Domenicali non mancherà la voglia di riscatto, ancora in forse capitan Cunico e Scozzarella, che devono ancora esordire in Campionato. Lumezzane che sta dimostrando di essere una compagine difficile da mettere sotto, indicativi i risultati positivi ottenuti in quest’avvio di Campionato (tre pareggi contro squadre ben attrezzate come Padova, Verona e Reggiana).

RAVENNA-SPAL: La squadra bizantina è chiamata ad una reazione dopo lo scivolone di Sesto S.Giovanni, brutte notizie per Atzori riguardo all’attaccante Zizzari, si sospetta uno stop tra i 40/50 giorni, il responso della risonanza magnetica ha evidenziato un interessamento ai legamenti della caviglia sinistra. Gli uomini di Dolcetti dovranno faticare molto per uscire indenni dal’Benelli’, i ferraresi, in attesa del recupero contro la Cremonese ( mercoledì 24), vengono dalla sconfitta maturata nel posticipo della seconda giornata al’Bentegodi’ di Verona, derby che si preannuncia molto interessante.

REGGIANA-VENEZIA: Esordio sul proprio campo per la Reggiana, dopo aver giocato la prima in casa a Sassuolo. Al’Giglio’ arriva il Venezia di Serena, appena penalizzato di due punti in classifica, che vuole confermare il buon avvio di Stagione ( una vittoria e due pari). Partita tra le più attese della Domenica, granata che davanti al proprio pubblico non vorranno certo deludere le aspettative.

SAMBENEDETTESE-CESENA: Il posticipo del Lunedì. Samb. in crisi dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di Piccioni è ancora a secco nei gol segnati, questo è un dato preoccupante che i marchigiani debbono assolutamente eliminare a cominciare da questa sfida. La Società rossoblu è ancora in attesa dei transfer per i due sudamericani Pisano e Tussi, per quello che riguarda il difensore argentino tutto potrebbe essere risolto venerdi, mentre per Tussi ancora non ci sono notizie. Il Cesena, senza lo squalificato Giaccherini, deve dar continuità al risultato pieno raccolto domenica scorsa contro il Portogruaro, Bisoli è conscio dei rischi che ci saranno al’Riviera delle Palme’.

invito a leggere www.realsports.it

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com