Qualsiasi cosa (pagelle parziali e sgradevoli dello Ziobove)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZioBovino
00domenica 17 maggio 2009 17:28
Qualsiasi cosa, fate voi, qualsiasi cosa ....

..... qualsiasi cosa abbia detto Papadopulos all'arbitro Orsato di Schio (che fosse un poveraccio lo si sapeva dopo la sospensione della partita in casa con la Fiorentina) qualsiasi cosa abbia detto aveva ragione tutta la vita e anche una mezz'oretta da deceduto.

Qualsiasi cosa abbia detto Papadopulos del Lecce a Daniele Orsato di Schio non si butta fuori un giocatore in questo modo in una partita come questa lasciando una delle due compagini in dieci per tutto il secondo tempo, ho visto Polenghi alla fine della partita tentare di menarlo, fossi stato a suo fianco l'avrei aiutato, perché sarò un maleducato e un cafone ma non sono un falso ed un bugiardo.

Secondo tempo dicevo, sono entrato in casa esattamente quando "il migliore in campo" ha estratto il cartellino rosso nei confronti del giocatore greco che milita nei salentini, il punteggio era sull'uno a uno e la "Cammella bianca", che domani mi va in "ospedale" (tagliando, freni, distribuzione etc.) mi è venuta giù da Montese in meno di un'ora, carabanazzi, pulanazzi, temporalone montanaro e traffico di svagati permettendo .....

.... del Bologna si sa, tristi, solo Di Vaio, alcuni non da serie A, hanno giocato tutto il secondo tempo undici contro dieci senza fare tre passaggi di fila.

Sinceramente al vantaggio del Torino ho sperato che Tiribocchi la mettesse dentro invece di tirare in bocca ad Antonioli, così finiva questo strazio di campionato. Giuro che non mi era mai capitato.

Il Lecce si è difeso ordinatamente senza mai correre pericoli anzi tirando un paio di volte in porta, e sinceramente l'immeritatissimo vantaggio e l'immeritatissima vittoria non mi ha dato nessuna gioia. E' una vittoria rubata, anche quando il giocatore salentino è rimasto infortunato in area erano passati due minuti e cinquanta secondi, il migliore avrebbe dovuto fischiare la fine, invece la partita si è protratta un minuto oltre i tre di recupero.

Ah, adesso sto vedendo il gol di Di Vaio ......

...... chi lo ha convalidato è un delinquente.

Le pagelle, ci sono tanti ng.


  • Antonioli NG :

  • Zenoni 5,5 : Vengono giù dalla sua parte.

  • Moras 6 : Ordinato ma facendo il borazzo oramai perde palla da ultimo uomo.

  • Castellini 5,5 : Si tira dietro le gambe basta vedere il fallo della sua ammonizione e l'altro fallo quando strabocca saltando sulle spalle dell'attaccante.

  • Terzi NG :

  • Mingazzini NG :

  • Volpi 4 : In tutto il secondo tempo non fa fare tre passaggi di fila alla squadra di cui è regista. Il Bologna meriterebbe la B solo perché un imbecille così non passi alla storia come è successo a Bresciani, per questo un voto in meno.

  • Mutarelli NG :

  • Marazzina 5 : Proponiamo alla federazione di ratificare un secondo tempo di 210 minuti così il Marazza quando subentra riesce ad entrare in partita.

  • Osvaldo 4,5 : Non fa nulla e l'uscita dal campo è da vergogna.

  • Di Vaio 6,5 : Ci prova sempre e mette lo zampino sul gol di Volpi.

  • Amoroso 5 : Che qualità che ha dato.

  • Papadopulo 7 : Cambi azzeccati ed in tempo, malgrado il materiale umano sia quello, la differenza tra un allenatore e un cesso.



Queste sono sicuramente le mie ultime pagelle per la stagione in corso. Prossima settimana ..... mare .... c'è più gusto !!!

E forse è meglio così.

ZioBovino
00domenica 17 maggio 2009 17:29
Cacchio ho dimenticato .....

Valiani 5 : Poveretto !!
abruzzo rossoblu
00domenica 17 maggio 2009 17:34
Pur vincendo ora la vedo dura....anzi durissima.......domenica solo noi incontreremo una squadra motivata, mentre il toro ha il genoa allo sbaraglio con il pareggio di oggi, per cui questa vittoria mi lascia con l'amaro in bocca.
[SM=x1387366] [SM=x1387366] [SM=x1411835] [SM=x1411835]
ZioBovino
00domenica 17 maggio 2009 17:42
Ah cacchio ....

Marchini 5 : El pibe !!!
fossadeileoni89
00domenica 17 maggio 2009 18:03
zio sei stato troppo buono con zenoni
|=Valentino=|
00domenica 17 maggio 2009 18:08
Veramente una NON partita e di merda.

io non ricordo una partita piu' brutta e cosi' non giocata che veramente mette paura.

LO CONFESSO...MI SONO ARRESO, stavo mandando un sms ad un mio amico con scritto...SIAMO IN e Volpi ha segnato, e io non ho visto il gol.

Veramente due squadre da serie B

a tutta la squadra do' 4.5, non si possono giocare partite cosi' importanti in questa maniera, SENZA LE PALLE CHE SERVONO.

e non trovate la scusa che era caldo, perche' lo era anche per il Lecce, che ha giocato leggermente meglio.

si il fuori gioco di Divaio e' nettissimo, si vede che ce la dobbiamo giocare contro il toro.

E ORA TUTTI A VERONA.......CHE E' DURISSIMA. [SM=g1406050]
ZioBovino
00domenica 17 maggio 2009 18:21
No è comunque serie B ....

..... andate bene al mare invece che a Verona !!!
Wadi
00domenica 17 maggio 2009 18:46

Potete sempre andare al lago......o a Gardaland...
fossadeileoni89
00domenica 17 maggio 2009 18:47
io vado a verona.


tanto peggio di teramo non può andare
leo92
00domenica 17 maggio 2009 20:53
Re:
fossadeileoni89, 17/05/2009 18.47:

io vado a verona.


tanto peggio di teramo non può andare




Non credo, purtroppo è piuttosto probabile perdere a Verona, sicuro se giochiamo come oggi, ed è anche piuttosto probabile che il Torino vinca contro un Genoa che ormai non ha più alcun interesse ed è in un brutto momento da tempo.
|=Valentino=|
00domenica 17 maggio 2009 21:04
Re: Re:
leo92, 17/05/2009 20.53:




Non credo, purtroppo è piuttosto probabile perdere a Verona, sicuro se giochiamo come oggi, ed è anche piuttosto probabile che il Torino vinca contro un Genoa che ormai non ha più alcun interesse ed è in un brutto momento da tempo.



ogni partita e' sempre diversa...

devo dire che noi giochiamo meglio in trasferta e con tanto pubblico che tifa, Forse...Speriamo... [SM=g1406050]


fossadeileoni89
00domenica 17 maggio 2009 21:33
certo è che se il toro fa 9 punti è da inchiesta
@vigor
00domenica 17 maggio 2009 22:19
fino alla fine...forza bologna
però è davvero durissima
oggi, al gol di volpi non ho nemmeno festeggiato perché temevo che l'annullassero per fuorigioco
ma facciamo davvero schifo, e i tre punti è come se li avessimo rubati, se non fosse che alle nostre spalle abbiamo di tutto, che ci fa accettare anche questo risultato
però oggi non eravamo 11 contro 10, perché alcuni tenevano chiaramente per il lecce: zenoni, che a momenti offriva anche il caffè, a tiribocchi, sul gol
marchini, che oltre a non aver combinato niente con un passaggio da galera ha addirittura lanciato il contropiede avversario in un modo che se lo fai all'oratorio ti cacciano con ignominia
mutarelli, che è meno preciso di un cieco al tiro con l'arco
volpi, che meno male che ha fatto il gol se no sarebbe stato da ibernare
e così via, e non credo che facciano così perché se ne fregano: sono solo scarsi! meno male che cìè san marco (che non ne può più, glielo si legge in faccia)
e poi, il napoli che ci fa certe sorprese....
fino alla fine...forza bologna
però...
[SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352]
Woody Haller
00domenica 17 maggio 2009 22:54
Che tristezza, mancavo dallo stadio dalla promozione dell'anno scorso ma ho capito di non aver perso nulla. Il peggior Bologna che abbia mai visto. Giocatori vergognosi ma Volpi, nonostante il goal, una spanna sopra gli altri: ha passeggiato per il campo con fare indisponente e poi la sceneggiata di togliersi la malgia e festeggiare. Credo proprio che diversi giocatori vogliano far retrocedere il Bologna. Ormai ho accantonato ogni speranza!
steb.
00lunedì 18 maggio 2009 01:34
E' una questione di ...
Sinceramente prendersela con Volpi,più che con gli altri, anche oggi che con una prodezza(perchè quel gol non era assolutamente facile da realizzare)ci consente ancora di sperare mi sembra assurdo,io per ora gli farei un monumento! E se ha fatto quel gol immeritato dalla squadra ormai può accadere di tutto,anche che il Bologna si salvi...o anche la Reggina!
Dopo la partita di oggi mi fa scappar da ridere il CIV [SM=g1406063] che tira fuori che col Papa dopo l'Arrigo avremmo qualche punto in più...puo darsi,ma sinceramente Arrigo,Sinisa,Papa mi sembra sia cambiato poco(a cavar sangue dalle rape, questo il livello)...questione di c...o! [SM=g1406056] Se ne avremo di più degli altri ci salveremo... [SM=g1620142] [SM=g1620142] [SM=g1620142]
steb.
00lunedì 18 maggio 2009 09:24
ZIO!
Sono un tuo ammiratore,anzi più imparo a coscerti più ti apprezzo!
Soprattutto dopo le pagelle della scorsa settimana,impagabile il paragone tra l'aquilone e Cesar. Grazie della breve recensione su"Economia canaglia",lo leggerò. Ammetto di aver scritto da Bortolotti che ti piace fare il fenomeno,ma era detto con affetto.

Pagelle di ieri:che significano tutti quegli NG?...
Concordo sulla querelle Papaadopulos-Orsato,che avrebbe potuto stendere immeritatamente in modo definitivo i salentini,...ma il recupero è stato giusto prolungarlo,se si interrompe la partita a 30 secondi dalla fine per infortunio,poi li recuperi e allora con spropositato culo ed eccezionale prodezza di Volpi è accaduto l'inimmaginabile! [SM=x1409510] E hai ragione potrebbe capitare che la nostra salvezza dipenda proprio da questo gol...vogliamo fargliene ancora una colpa,se poi Volpi si entusiasma. [SM=x1412863]
E'vero che Valiani spesso è una freccia che non sa dove andare con la palla e che con Mingazzini compone una coppia di ottimi giocatori di serie B,ma oggi sono stati gli unici a far quel che sapevano,la freccia ha anche costretto il portiere all'unica parata!

Zenoni 5,5...??? Se con Terzi si faceva una partita a Rubamazzo dietro la porta forse facevano meno danni!
Azzeccati i cambi del Papa...mah!(...volevi essere sarcastico?!)tutti i subentranti sono risultati nulli,sembravano più stanchi di chi li aveva preceduti!(per Amoroso mi cospargo il capo di cenere: avevo sostenuto sarebbe stato indispensabile [SM=x1412876])
Infine,anche tu continui a badare a cosa combinano i calciatori fuori dal campo o quando escono dal campo,a questo punto, chi se ne frega a cosa pensava Osvaldo quando è stato sostituito! Il problema è che non ha ripetuto o migliorato come si sperava la discreta prova precedente e che sostituirlo non ha certo migliorato il gioco...
Ormai allo stadio [SM=g1526318] ,al mare [SM=g1405955],al lago [SM=g1406039] ,davanti alla tv [SM=g1406020] ,non ci resta che aspettare [SM=g1405975] ...con tanta fortuna [SM=g1406064] ,per una prodezza [SM=g1406062] o per uno sghetto [SM=g1406017] ,il calcolo delle probabilità dice che possiamo ancora salvarci! [SM=x1406352]

ZioBovino
00lunedì 18 maggio 2009 11:30
Steb ziocagnone .....

..... ho visto solo il secondo tempo .....

Antonioli Tiribocchi gli ha tirato in bocca una volta e un'altra è uscito.

Terzi non ha toccato palla.

Moras l'ha toccata una volta ormai facendosela chiavare.

Io quando vedo Valiani fare tutto quello spolvrazzo ed ingrugnarsi col futbol m'incazzo sempre.

Volpi bruttogiuda, a me hanno sempre imparato ziocagnone che ci deve essere in mezzo al campo uno con un po' di fosforo che sa dove mettere il pallone e pazienza se corre poco. Allora porco cane o gli altri sono nove sardoni che non sanno smarcarsi (o creare gli spazi come va di moda adesso) ovvero in alternativa è lui che non sa dove mettere il balun delle due l'una.

Ti do ragione su due cose ....

1) - il gol del Volpi non era facile, e, aggiungo io i salentini si stanno mangiando i gioielli per aver preso un gol del genere.

2) - sono buono anch'io a fare 1,40 a partita senza aver affrontato Roma Juve Lazio Milan Inter Napoli Fiorentina ..... (che è lo stesso discorso che facevo a suo tempo paragonando l'arrigo a bridipisa), come fa Pappadupola però credo che un paio di punti ..... che sono quelli che magari a Torino ha fatto Novellino .....

Cmq ieri sera dopo le pagelle ho avuto una grossa tegola ....

..... mia figlia domenica gioca pertanto niente mare ..... [SM=x1409512]

PS: Certo che le pagelle della scorsa settimana erano migliori di quelle di ieri, uno dovrebbe parlare solo di quello che sa. Ma fosse così sai che due maroni ? [SM=g1405974]

sulmona rossoblu
00lunedì 18 maggio 2009 11:33
abbiamo giocato male ma l'importante era vincere.

crediamoci ancora..............
WB.77
00lunedì 18 maggio 2009 13:21
Quoto ciò che ha detto bortolotti ieri sera "osceni ma vivi".
Partita orrida in 11 contro 10.
Anche a me piace di più vincere "senza ombre", ma quando gli errori sono come quelli di ieri (fuorigioco non clamoroso - almeno dal vivo - e espulsione del papa leccese) ci stanno, ce ne sono vari in ogni partita, possono capitarti a favore come a sfavore. Poteva esserci un rigore su di vaio nel secondo tempo che ci stava tutto. Mi incazzo quando si arbitra a senso unico, in maniera scientifica e chirurgica o quando le maronate sono plateali (e noi ne abbiamo una bella esperienza negli ani passati, non vale la pena di perdere tempo ad elencarle che le abbiamo ancora tutte stampate in mente). Il livello degli arbitri italiani è quello, io son già contenta quando sbagliano a raglio e non con malafede. E secondo me orsato è triste e non in malafede.
(Marco M.)
00lunedì 18 maggio 2009 13:21
Re:
ZioBovino, 17/05/2009 17.28:

Qualsiasi cosa, fate voi, qualsiasi cosa ....

..... qualsiasi cosa abbia detto Papadopulos all'arbitro Orsato di Schio (che fosse un poveraccio lo si sapeva dopo la sospensione della partita in casa con la Fiorentina) qualsiasi cosa abbia detto aveva ragione tutta la vita e anche una mezz'oretta da deceduto.

Qualsiasi cosa abbia detto Papadopulos del Lecce a Daniele Orsato di Schio non si butta fuori un giocatore in questo modo in una partita come questa lasciando una delle due compagini in dieci per tutto il secondo tempo, ho visto Polenghi alla fine della partita tentare di menarlo, fossi stato a suo fianco l'avrei aiutato, perché sarò un maleducato e un cafone ma non sono un falso ed un bugiardo.

Secondo tempo dicevo, sono entrato in casa esattamente quando "il migliore in campo" ha estratto il cartellino rosso nei confronti del giocatore greco che milita nei salentini, il punteggio era sull'uno a uno e la "Cammella bianca", che domani mi va in "ospedale" (tagliando, freni, distribuzione etc.) mi è venuta giù da Montese in meno di un'ora, carabanazzi, pulanazzi, temporalone montanaro e traffico di svagati permettendo .....

.... del Bologna si sa, tristi, solo Di Vaio, alcuni non da serie A, hanno giocato tutto il secondo tempo undici contro dieci senza fare tre passaggi di fila.

Sinceramente al vantaggio del Torino ho sperato che Tiribocchi la mettesse dentro invece di tirare in bocca ad Antonioli, così finiva questo strazio di campionato. Giuro che non mi era mai capitato.

Il Lecce si è difeso ordinatamente senza mai correre pericoli anzi tirando un paio di volte in porta, e sinceramente l'immeritatissimo vantaggio e l'immeritatissima vittoria non mi ha dato nessuna gioia. E' una vittoria rubata, anche quando il giocatore salentino è rimasto infortunato in area erano passati due minuti e cinquanta secondi, il migliore avrebbe dovuto fischiare la fine, invece la partita si è protratta un minuto oltre i tre di recupero.

Ah, adesso sto vedendo il gol di Di Vaio ......

...... chi lo ha convalidato è un delinquente.

Le pagelle, ci sono tanti ng.


  • Antonioli NG :

  • Zenoni 5,5 : Vengono giù dalla sua parte.

  • Moras 6 : Ordinato ma facendo il borazzo oramai perde palla da ultimo uomo.

  • Castellini 5,5 : Si tira dietro le gambe basta vedere il fallo della sua ammonizione e l'altro fallo quando strabocca saltando sulle spalle dell'attaccante.

  • Terzi NG :

  • Mingazzini NG :

  • Volpi 4 : In tutto il secondo tempo non fa fare tre passaggi di fila alla squadra di cui è regista. Il Bologna meriterebbe la B solo perché un imbecille così non passi alla storia come è successo a Bresciani, per questo un voto in meno.

  • Mutarelli NG :

  • Marazzina 5 : Proponiamo alla federazione di ratificare un secondo tempo di 210 minuti così il Marazza quando subentra riesce ad entrare in partita.

  • Osvaldo 4,5 : Non fa nulla e l'uscita dal campo è da vergogna.

  • Di Vaio 6,5 : Ci prova sempre e mette lo zampino sul gol di Volpi.

  • Amoroso 5 : Che qualità che ha dato.

  • Papadopulo 7 : Cambi azzeccati ed in tempo, malgrado il materiale umano sia quello, la differenza tra un allenatore e un cesso.



Queste sono sicuramente le mie ultime pagelle per la stagione in corso. Prossima settimana ..... mare .... c'è più gusto !!!

E forse è meglio così.







Speravo in Orsato ed ecco una vittoria...l'arbitro di Schio ha applicato il regolamento sul greco, è stato più volte insultato e l'ha cacciato, ha sbagliato il giocatore del Lecce(chiaro poi che andrebbe usato lo stesso metro di misura anche sui vari Totti,Maldini,Del Piero ect..),il gol in fuorigioco di Di Vaio, ha colpe il guardalinee, più che altro, c'era un rigore su Di Vaio che è stato cinturato in area,quello era da sanzionare...

per la gara, è veramente dura assistere ed incoraggiare una squadra inguardabile, si è poi scoperto che Marchini stava molto male già dopo 5 minuti,globalmente una prestazione vergognosa(secondo me il Lecce ha giocato meglio), sui singoli che dire, Terzi è imbarazzante, già non ha i mezzi per disputare la Serie A e se poi non ci mette nemmeno la grinta e la convinzione negli interventi allora è veramente grave, il grande gol di Tiribocchi è nato proprio da un suo mancato intervento in fascia, non ha contrastato nemmeno l'avversario, seppur preso in contropiede almeno mettici il fisico, niente.La più grossa delusione, per me, è Mutarelli, inguardabile, vabbè che a più riprese ha dovuto giocare sulla fascia sx nel 4-4-2, ma è stato un fantasma.
Oramai non ci speravo più, ma siamo ancora in gara e, oltre a dover fare dei risultati, dobbiamo sperare che il toro non ripeta il risultato di Napoli(prima vittoria in trasferta dei cairoboys,per me inaspettato), ma domenica prossima, giocherà contro un Genoa che i n trasferta ha già da tempo perso brillantezza ed è già aritmeticamente in Europa League, non penso che i grifoni vadano a Torino col coltello tra i denti, i loro avversari, la Fiorentina, hanno 5 punti di vantaggio e giocheranno contro il derelitto Lecce, mi sa che all'Olimpico di Torino giocheranno con l'orecchio alla radio, se i viola dovessero andare in svantaggio(non ci credo)allora il Genoa potrebbe giocare seriamente, sennò prevedo una gara a favore del Toro..speriamo che la Roma perda a Milano-Milan così dovrà per forza di cosa cercare la vittoria nell'ultima gara contro il Toro a Roma..nel caso che la roma perda, non sono poi così convinto che a verona-chievo serva per forza la vittoria,seppur è da cercare dal primo all'ultimo minuto.,chiro che si deve battere per forza il Catania,che non ti regala nulla...intanto pensiamo a battere il Chievo, che ad oggi, penso sia veramente un'impresa, i 'pandori' stanno bene e sono in salute,e soprattutto, temo la loro condizione fisica, visti i nostri ieri c'è da preoccuparsi..comunque FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA, TUTTI A VERONA..altro che mare e mare... [SM=x1406352]
ben96
00lunedì 18 maggio 2009 21:03
l' espulsione c' era. è stato troppo stupido. troppi fuorigioco. la bandira mettila nel c.... se vai al mare è come allo stadio, io ieri mi sono strinato tutto il naso che sembravo un pellerossa. FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA E TUTTI A VERONA. CI VAI POI TE AL MARE
steb.
00martedì 19 maggio 2009 02:04
Come mi fa ...
dire le cose che il greco avrà detto a quello di Schio 'sto PC del...piffero! [SM=x1406327]
Avevo scritto un temino sugli arbitri da sottoporre all'attenzione dello ZIO...e mi è sparito tutto! [SM=x1412876] Sarà per la prossima volta ...è troppo tardi...comunque un cero per Orsato [SM=x1411895] ma se fossi nei Leccesi...espulsione e fuorigoco in una partita così...mah! [SM=g1619174]
(Marco M.)
00martedì 19 maggio 2009 10:17
Re: Come mi fa ...
steb., 19/05/2009 2.04:

dire le cose che il greco avrà detto a quello di Schio 'sto PC del...piffero! [SM=x1406327]
Avevo scritto un temino sugli arbitri da sottoporre all'attenzione dello ZIO...e mi è sparito tutto! [SM=x1412876] Sarà per la prossima volta ...è troppo tardi...comunque un cero per Orsato [SM=x1411895] ma se fossi nei Leccesi...espulsione e fuorigoco in una partita così...mah! [SM=g1619174]




..espulsione deve fare il mea culpa il greco, queste sono le regole ed Orsato lo ha applicato.immaturo e 'coglione' sapendo il regolamneto e siccome non si chiama Totti o Maldini, ha pagato..questo è grave, perchè si deve usare lo stesso metro di giudizio...gol in fuorigioco ok, ma allora c'era un rigore netto su Di Vaio, o no?
steb.
00martedì 19 maggio 2009 16:56
Totti solo per l'atteggiamento che tiene al primo calcetto che prende(poi certo in carriera gli hanno distrutto le ginocchia)dovrebbe essere espulso in tutte le partite.
Ma siamo sinceri...sommando i vari episodi avresti preferito i "favoritismi" ottenuti dal Lecce?
Che poi il Bfc sia ancora di gran lunga in credito con arbitri e fortuna...spero che andiamo"pari" proprio in queste ultime partite!
Ne avremmo bisogno visto il livello dimostrato.......Alè!Alé!Adesso mi scuoto [SM=x1424918] da questa pessimistica depressione...ogni partita è una storia a sè...dopo il Chievo voglio essere davanti al Toro in classifica! E' vero che sono tristi i nostri,ma non certo tanto quanto hanno dimostrato nell'ultima partita...tutti si apettano un Chievo che ci mette sotto...per me avremo una bella sorpresa!
[SM=g1619176]
[SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352] [SM=x1406352]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com