Promo Bologna Pescara...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00martedì 18 settembre 2012 17:46
Grande successo per la prima giornata di "Abbiamo un conto aperto con il Bologna". Nella prima giornata di ieri sono più di un migliaio gli studenti delle scuole di Bologna e provincia che si sono presentati agli sportelli per beneficiare dei biglietti per la partita di domenica prossima contro il Pescara, offerti da Banca di Bologna all'interno del progetto il "Bologna torna a scuola". I tagliandi, disponibili anche per gli adulti accompagnatori, saranno disponibili in tutte le filiali di Banca di Bologna fino ad esaurimento posti disponibili.
Qui tutte le informazioni per il ritiro e l'attivazione dei biglietti.

Nell'ambito del progetto "Il Bologna torna a scuola", tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia potranno beneficiare di biglietti dello stadio, anche per gli adulti accompagnatori, per Bologna-Pescara, offerti da Banca di Bologna.



23/9 Partita Bologna - Pescara

Siamo lieti di annunciare che ha preso avvio un'importante partnership tra Banca di Bologna ed il Bologna F.C. che ci vedrà impegnati nel corso della stagione calcistica 2012-2013 nell'organizzazione di numerosi progetti che coinvolgeranno i ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori già annunciati nella conferenza dell'11/9 us. La prima iniziativa che ci vede protagonisti riguarda l’incontro Bologna - Pescara, dove Banca di Bologna ospiterà allo stadio in un'area riservata, i ragazzi e le loro famiglie. Dal giorno 17 settembre in tutte le nostre filiali i ragazzi accompagnati da un adulto potranno ritirare i biglietti. Ogni nucleo familiare potrà ricevere fino ad un massimo di 4 biglietti.

I biglietti andranno necessariamente attivati compilando l'apposito modulo online cliccando qui webanag.bestunion.it/defaultBO.asp

Il calendario delle prossime partite in cui sarete ospiti di Banca di Bologna sarà il seguente: 4 novembre con Udinese; 13 gennaio con il Chievo e 19 maggio con il Genoa. Eventuali modifiche di calendario verranno pubblicate prima delle partite.18/09/2012 - ore 13:45
''Abbiamo un conto aperto con il Bologna"

sulmona rossoblu82
00mercoledì 19 settembre 2012 17:46
iniziativa ottima.....i ragazzi bisogna coinvolgerli il piu' possibile......per quanto riguarda Domenica contro il Pescara ...da quello che sentivo prima in un canale nostro abruzzese mister Stroppa vorrebbe orientarsi su un centrocampo piu' coperto a 5 quindi o con il 4-5-1 o 4-2-3-1.........noi invece sicuramente con il 4-3-2-1.....
DanieleIo
00giovedì 20 settembre 2012 10:15
Ottima iniziativa. Che da continuità a quelle già intraprese lo scorso campionato.
I bibini li farei sempre entrare gratis (o quasi) fino ai 15 anni.
Mi lasica perplesso il biglietto gratuito per l'accompagnatore (vengo allo stadio solo se è gratis non mi è mai piaciuto come concetto) ma se serve a portare i cinni così sia!
oseibonsu
00giovedì 20 settembre 2012 11:45
Re:
DanieleIo, 20/09/2012 10.15:

Ottima iniziativa. Che da continuità a quelle già intraprese lo scorso campionato.
I bibini li farei sempre entrare gratis (o quasi) fino ai 15 anni.
Mi lasica perplesso il biglietto gratuito per l'accompagnatore (vengo allo stadio solo se è gratis non mi è mai piaciuto come concetto) ma se serve a portare i cinni così sia!




Hai ragione i ragazzi x mè fino i 17 gratis SEMPRE ma l'accompagnatore deve pagare almeno 1 euro in più di quello che paga un'abbonato cioè 8euri!
Xkè dare le cose gratis 1 deprezzi quello che proponi 2 prendi x il culo chi ha fatto l'abbonamento questa estate.
Ultima cosa i ragazzi si possono affezzionare ad una squadra anche x come gioca xkè tutti quei cinni entrati gratis l'anno scorso a vedere un Bologna Lecce 0-2 nn so quanti anno fatto l'abbonamento!!!
X ampliare il bacino di spettatori bisogna fare squadre vincenti o almeno belle da vedere e nn Stadi nuovi centri tecnici sky box incontri nelle scuole ececec
axl2012
00giovedì 20 settembre 2012 12:57
Curva San Luca esaurita: 4437 fra studenti ed accompagnatori
In tre giorni sono andati completamente esauriti i 4437 tagliandi di Curva San Luca offerti agli studenti degli istituti di Bologna e provincia e ai loro accompagnatori da Banca di Bologna: domenica per Bologna-Pescara quell'intero settore di stadio sarà completo, grazie al grande successo dell'iniziativa "Abbiamo un conto aperto con il Bologna".
william73
00giovedì 20 settembre 2012 17:04
.....verissimo tutto, ma caxxo se non riempi lo stadio quando è a gratis, non lo riempi mai.
Sono contento dell'iniziativa, perchè provi in qualche modo a far affezionare i ragazzi, in quanto non esistono solo le milanesi, le romane, napoli e merdestrisciate, c'e' anche altro.
D'accordo anche che l'adulto deve pagare qualcosina in più del prezzo dell'abbonamento, perchè chi ha fatto "l'atto di fede" va premiato e non preso per il culo!
william73
00giovedì 20 settembre 2012 17:06
....ah dimenticavo, a me tutta questa felicità perchè hanno esaurito tutti i biglietti a gratis, mi sta un po su, ci mancherebbe pure che ne fossero avanzati!!!!!
asteix
00venerdì 21 settembre 2012 09:10
Condivido l'iniziativa ma non nel modo con cui è stata fatta!
Mi pare esagerato che ogni bambino possa ritirare fino a 4 biglietti!
Così finisce che con il ragionamento del "tanto è agratis" tutti avranno preso 4 biglietti a prescindere anche se ne utilizzeranno solo 2/3.
Probabilmente rimarranno fuori coloro che non hanno avuto possibilità di recarsi in banca per tempo e allo stadio ci saranno nelle tasche dei tifosi centinaia di biglietti inutilizzati.

Un bambino più l'accompagnatore gratuitamente era più che sufficiente, l'eventuale terzo biglietto (ad esempio la mamma) a pagamento a un cifra molto ridotta (4/5 Euro) da devolvere alle zone terremotate, così rimediamo anche alla figuraza della volta scorsa.
axl2012
00venerdì 21 settembre 2012 20:46
Anche per Bologna-Catania biglietti agli studenti offerti da Banca di Bologna

Dopo il grandissimo successo ottenuto questa settimana in vista dell'incontro con il Pescara, grazie all'impegno di Banca di Bologna si comunica che l'iniziativa rivolta agli studenti si replica anche per la partita contro il Catania, in programma domenica 30 settembre alle 15 al Dall'Ara.

Tutti gli studenti delle scuole di Bologna e provincia potranno quindi beneficiare di biglietti dello stadio, anche per gli adulti accompagnatori, per Bologna-Catania offerti da Banca di Bologna. I tagliandi saranno disponibili in tutte le filiali di Banca di Bologna a partire da lunedì 24 settembre.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com