Pro Vercelli..

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00martedì 22 settembre 2009 18:37
www.provercelli.com/index.php?liv2=1043


PRO VERCELLI - PRO BELVEDERE 1-0Campionato di Seconda Divisione Girone A 5a Giornata Andata
PRO VERCELLI: (4 - 3-3)Castagnone, Grancitelli, Mariani, Rolandone (66' Didu), Ciolli, Labriola, Parisi, Cristini,Costa (76' Lo Bosco), Ruffini, Chiaretti (46' Da Matta).A disp. Casadei, Prizio La Marca, Agostinone.All. Marco Sesia.

PRO BELVEDERE: (4-4-2) Dan, Borin, Davanzante ( 70' Candi), Lorenzini, Coletto, Citterio, Matteassi, Cagliano, Ascenzi (54' De Lorentiis), Pontarollo, Scapini (65' Caredda).A disp. Campanello, Candi, Celeste, Cappannelli.All. Gian Cesare Discepoli.Arbitro: Aleandro Di Paolo di Avezzano Assistenti: Sergio Paganessi di Bergamo, Sergio Ranghetti di Chiari.RETI: 23' Chiaretti (PV)AMMONITI: Lorenzini, Citterio e Candi (PB) - Grancitelli, Ciolli (PV).ESPULSI: Borin 9' (1°t) PBNOTE: Calci d'angolo 4 a 1 Recupero I° T 2' - 2° T 4' per la Pro Vercelli.Spettatori: 2000 circa.


COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA



La US PRO VERCELLI e la A.S. PRO BELVEDERE esprimono ferma condanna dell'episodio di violenza accaduto dopo il derby fuori dallo stadio Silvio Piola a partita ormai terminata.

Fanno rilevare che l'episodio ha riguardato una esigua minoranza di sedicenti tifosi composta da pochissimi sconsiderati, mentre, durante e dopo lo svolgimento della partita, la quasi totalità degli spettatori si è comportata in maniera civile e corretta, tant'è che sugli spalti non si è verificato il ben che minimo incidente.

Entrambe le Società ritengono che sia del tutto improprio confondere il comportamento dei tifosi veri delle due Società con quello di pochi facinorosi che nulla hanno a che vedere con il calcio e con i sodalizi sportivi vercellesi.

In particolare modo rincresce che si sia così in parte rovinata quella che comunque è stata una storica giornata di sport per la Città di Vercelli.

U.S. PRO VERCELLI A.S. PRO BELVEDERE
Il Presidente Voero Paganoni Il Presidente Massimo Secondo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com