Paulistao 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Marco M.)
00lunedì 17 gennaio 2011 22:43
Paulistão: Santos forza quattro, São Paulo e Corinthians ok
Inserito da Michele Bresciani
Nel primo turno del Campeonato Paulista 2011 subito una vittoria travolgente per il Santos campione in carica. Tutto facile per São Paulo e Corinthians, deludono Grêmio Prudente e Palmeiras.


Il Santos ricomincia con un successo netto, 4-1 sul campo della pur non irresistibile Linense: ospiti che si sono portati sul 4-0, con la doppietta di Maikon Leite e le segnature del probabile prossimo genoano Zé Eduardo e di Keirrison, subendo l'1-4 a 2' dalla fine con il gol di Fausto.

Stop a sorpresa per Palmeiras e Grêmio Prudente: il verdão ha impattato in casa contro il Botafogo Paulista (0-0), mentre i rossoblù hanno perso per 3-1 sul campo del São Bernardo.

Nessun problema per São Paulo e Corinthians, entrambe vincenti col punteggio di 2-0: il Tricolor sbanca Mogi Mirim grazie al rigore di Rogerio Ceni in apertura e alla rete di Marcelinho all'87'; al Timão bastano 20' per chiudere l'incontro col Portuguesa con i gol di Dentinho e Roberto Carlos.

Altre partite - La tripletta di Fabio Santos regala un secco 3-0 all'Oeste sul São Caetano; vincono con lo stesso punteggio -2-1- Mirassol e Paulista, rispettivamente su Ponte Preta e Ituano, mentre un gol di Marcinho regala i primi tre punti stagionali all'Americana sul Bragantino. Finsce 2-2 Noroeste - Santo André, con i padroni di casa avanti due volte e due volte raggiunti da Richely.

Risultati: Linense - Santos 1-4; Palmeiras - Botafogo 0-0; São Bernardo - Prudente 3-1; Oeste - São Caetano 3-0; Mogi Mirim - São Paulo 0-2; Corinthians - Portuguesa 2-0; Americana - Bragantino 1-0; Noroeste - Santo André 2-2; Mirassol - Ponte Preta 2-1; Paulista - Ituano 2-1.

Classifica: Santos, S. Bernardo, Oeste, Corinthians, S. Paulo, Mirassol, Paulista, Americana 3; Botafogo, Noroeste, Palmeiras, S. André 1; Ituano, Ponte Preta, Bragantino, Prudente, Mogi Mirim, Portuguesa, S. Caetano, Linense 0.


competizione dove si mettono in evidenza sempre molti giovani interessanti...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com