Patrick Swayze

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
niklas
00mercoledì 30 luglio 2008 13:32
"Sono un miracolato": così Patrick Swayze ha commentato il suo stato di salute, dopo il tumore al pancreas che lo ha colpito nell'aprile scorso. Swayze non è guarito, ma sta rispondendo tanto bene alla cura da aver ripreso a lavorare. Sta girando il telefilm The Beast: interpreta un veterano dell'FBI a cui viene assegnato come partner un giovane agente (in realtà, si tratta di un funzionario degli affari interni che deve scoprire se è corrotto).
A 55 anni, Swayze continua ad essere considerato un sex symbol da milioni di donne. In Italia, ogni volta che Ghost e Dirty Dancing vengono trasmessi in prima serata, gli indici d'ascolto sono altissimi. Gli amanti del cinema d'azione, ricordano Swayze per essere stato il protagonista del film Il duro del Road House. Swayze interpretava un buttafuori che picchiava a sangue chiunque disturbasse la quiete del locale in cui lavorava. Le scene di combattimento si svolgono, quasi tutte, all'interno di un piccolo spazio, sono realistiche e feroci. Per essere credibil in quel ruolo, Swayze si allenò con il più grande campione di kickboxing di tutti i tempi: Benny "The Jet" Urquidez.

Negli ultmi anni, Patrick Swayze ha lavorato poco al cinema ed in televisione. The Beast dovrebbe essere il suo rilancio, se la guarigione sarà completa.

Ci sono anche alcune foto dal set cliccate

Gli posso solo augurare ogni bene e di continuare così, il tumore al pancreas è il peggiore di tutti, meno dell'1% guarisce, ma lui sembra essere sulla buona strada.
Gengis-mita-kat
00mercoledì 30 luglio 2008 15:07

[SM=g1405979] ...ricordo, del film in questione, anche una sua pregevole vista, senza indumenti, del "lato B" - come si usa dire ora - [SM=g1406001] ...auguroni Patrick!!! [SM=x1409510]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com