Morto Carlo Capponi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
|=Valentino=|
00martedì 19 aprile 2011 12:38
Morto Carlo Capponi, il "bidello naufrago" dell'Isola dei Famosi


E' morto Carlo Capponi, il (IAMM) ZOCCA, 18 Apr 2011 - "Carlo era un Peter Pan ma certe volte esagerava... sono sconvolta, sono molto giù" è il commento rilasciato al tg2 di Patrizia de Blanck, concorrente de L'isola dei Famosi 2008 insieme al compianto Capponi.



E’ morto a soli 58 anni Carlo Capponi, l’ex concorrente del reality show L’Isola dei Famosi condotto da Simona Ventura. Ieri Capponi era impegnato in lavori nel giardino della sua casa a Zocca, nel modenese, dove viveva insieme alla compagna Lia. Verso le 15 ha avuto un malore improvviso. Purtroppo all’arrivo dell’ambulanza è stato inutile, Capponi era già morto per un attacco cardiaco.

Il “bidello” dell'Università di Bologna è stato uno dei mattatori della sesta edizione dell’Isola dei Famosi. Simpatico, spontaneo, estroso, aveva stretto una bella amicizia con Patrizia De Blanc e Vladimir Luxuria. Fu proprio Luxuria, che vinse poi quella edizione, a soprannominarlo "Charlie Banana" per la sua mania per le banane. Famosa la sua frase “Le persone famose sono quelle che vediamo sulle riviste patinate. Essere in televisione non significa essere famosi” che disse a Valerio Staffelli quando gli consegnò il famoso Tapiro d'oro per non aver vinto l’Isola dei Famosi, ultima riflessione di un uomo “normale” che ha tanto fatto divertire il pubblico con le sue eccentricità.
william73
00martedì 19 aprile 2011 17:00
e 2
|=Valentino=|
00martedì 19 aprile 2011 23:12
ah, se poi ne apre un altro siamo a 3...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com